Ciao a tutti i fuoristradisti!
no michele non lo conosci personalmente........corrado al momento mi sta' aiutando nella costruzione del proto di carmelo.................michele4x4 ha scritto:ciccio lo conosco a corradocicciosr ha scritto:corryyyyyyyyyyyyyy anche qui'??????? benvenuto in questa gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao corrado e benvenuto![]()

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
vuol dire che verro e lo conoscero di persona e a te non ti guardo nemmenocicciosr ha scritto:no michele non lo conosci personalmente........corrado al momento mi sta' aiutando nella costruzione del proto di carmelo.................michele4x4 ha scritto:ciccio lo conosco a corradocicciosr ha scritto:corryyyyyyyyyyyyyy anche qui'??????? benvenuto in questa gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto, Corrado...gli amici dei miei amici (cicciosr)...sono amici miei 

-
- FAMILY MEMBER
Benvenuto nel Forum di O.R.W.

.....vacci lisciu cu corrado...........hahahahahahahaha...............michele4x4 ha scritto:vuol dire che verro e lo conoscero di persona e a te non ti guardo nemmenocicciosr ha scritto:no michele non lo conosci personalmente........corrado al momento mi sta' aiutando nella costruzione del proto di carmelo.................michele4x4 ha scritto: ciccio lo conosco a corrado![]()
![]()
![]()

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
cicciosr ha scritto:.....vacci lisciu cu corrado...........hahahahahahahaha...............michele4x4 ha scritto:vuol dire che verro e lo conoscero di persona e a te non ti guardo nemmenocicciosr ha scritto: no michele non lo conosci personalmente........corrado al momento mi sta' aiutando nella costruzione del proto di carmelo.................![]()
![]()
certo
il carico lo uso con te