zio elio ma vieni con la kia?elio ha scritto:volevate ammazzarmi la povera SPORTLAND![]()
![]()
![]()
ed io nn vengo![]()
![]()
io preferirei vederti con il quad
cmq poi ci sentiamo telefonicamente e andiamo insieme
con me ci saranno angelo,paolo e fabio
zio elio ma vieni con la kia?elio ha scritto:volevate ammazzarmi la povera SPORTLAND![]()
![]()
![]()
ed io nn vengo![]()
![]()
...non ci credo, sono sicuro che comunque verraielio ha scritto:volevate ammazzarmi la povera SPORTLAND![]()
![]()
![]()
ed io nn vengo![]()
![]()
Carlo poi anche noi ci sentiamo e ci mettiamo daccordocarlo gr ha scritto:zio elio ma vieni con la kia?elio ha scritto:volevate ammazzarmi la povera SPORTLAND![]()
![]()
![]()
ed io nn vengo![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:Carlo poi anche noi ci sentiamo e ci mettiamo daccordocarlo gr ha scritto:zio elio ma vieni con la kia?elio ha scritto:volevate ammazzarmi la povera SPORTLAND![]()
![]()
![]()
ed io nn vengo![]()
![]()
Vi aspetto al bivio!!!carlo gr ha scritto:roberto94100 ha scritto:Carlo poi anche noi ci sentiamo e ci mettiamo daccordocarlo gr ha scritto: zio elio ma vieni con la kia?
con me ci saranno angelo,paolo e fabiocerto roberto
cosi andiamo tutti insieme
noi gia siamo pronti..
Allora avevo letto bene , non sono MATTO!!Black Rover ha scritto:Allora quando nzinzi ha scritto , sulla locandina c'era 4x4 e suv!!!!!!!!michele4x4 ha scritto:quando si collega alfredo ti sapra direnzinzi ha scritto:
Ripeto!!!Che vuol dire!!
cmq io credo a cioche e scritto nella locandina![]()
Ora è stata cambiata!!!!
Non c'è niente di male a dire che il percorso nn è per suv ma se si modifica la locandina dopo una discussione e giusto dirlo!!!!
anchio preferisco il gattuffo, ma visto che si tratta d'una passeggiatacarlo gr ha scritto:zio elio ma vieni con la kia?elio ha scritto:volevate ammazzarmi la povera SPORTLAND![]()
![]()
![]()
ed io nn vengo![]()
![]()
Per un SUV era una palude!!!michele4x4 ha scritto:se quella dello scorso anno era fangaia
allora la foto del mio avatar e na palude![]()
![]()
michele4x4 ha scritto:se quella dello scorso anno era fangaia
allora la foto del mio avatar e na palude![]()
![]()
...ma allora stai dicendo che non è consigliato ai SUV ovvero ho capito maleLorazio ha scritto:Ciao a tutti..............
Mi sono assentato per una serata e trovo una serie di disquisizioni se è pèossibile fare o non fare un percroso..............
Solo per portare un esempio... qualche anno fa, ottobre 2004 partecipai al mio primo raduno ed esperienza di guida in OR con la mia GV nuova nuova (maggio 2003) e gomme iperstradali. Bene chiesi agli organizzatori se potevo partecipare e tutti in coro mi risposero TRANQUILLO..... bene dopo poche centinaia di metri quando chiesi nuovamente "MA IO QUESTO TRATTO LO POSSO FARE?" mi ripeterono TRANQUILLO..... mentre mi accingevo ad entrare in un percorso che subito dopo appresi era un tratto HARD.... lì rimasi incastrato in uno spuntone di roccia... la presi con filosofia, fortunatamente danni ingenti quasi nulli.... PERO'..... da allora sono passati parecchi anni... ma non credo più a chi mi dice TRANQUILLO........... per tale motivo e per tante altre ragioni mi sono aggregato a questo nuovo gruppo di fuoristrdisti che percorrono con i loro mezzi tratti impegnativi ma sempre con attenzione e mai TRANQUILLO.........
Dopo questo fiume di parole, ribadosco quanto detto da GIUSEPPE, SECURITY.FIRE e dagli altri amici che con me hanno provato il percorso....
Se avete un SUV allora TRANQUILLO.................
Spero di essermi spiegato....
Se vi va di divertirvi con i vostri SUV (non è che la mia sia tanto differente) potete riunirvi fra voi e/o aggregarvi a qualcuna delle uscite che un pò tutti organizziamo, in quel caso sarà molto bello provare le proprie auto in assoluta sicurezza e con l'assistenza di tutti quelli che ti circondano in quell'uscita....... noi almeno facciamo così......
Un esempio.... http://www.youtube.com/watch?v=C1XE980NYbo
CI VEDIAMO GIORNO 3 OTTOBRE 2010- - - - - - - - - - - - -