POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Cosa più importante, se è un anno 2000/2001 come sembra in foto, controlla dal telaio se hanno sostituito il motore in garanzia............. :-o :-o :-o
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Cosa più importante, se è un anno 2000/2001 come sembra in foto, controlla dal telaio se hanno sostituito il motore in garanzia............. :-o :-o :-o
questo e' importantissimo,lo avevo dimenticato...................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cicciosr ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Cosa più importante, se è un anno 2000/2001 come sembra in foto, controlla dal telaio se hanno sostituito il motore in garanzia............. :-o :-o :-o
caro ciccio anche se lo anno cambiato rimane sempre il dubbio sui motori 3000cc
ricordi di cosa abbiamo parlato l ultima volta :sad: :-o
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

mink!!!!vero michele......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
cicciosr ha scritto:
Michele, anche se siamo off topic, credo che l'argomento interessi molti utenti, quindi specifica cosa avete riscontrato..................
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
cicciosr ha scritto: questo e' importantissimo,lo avevo dimenticato...................
Michele, anche se siamo off topic, credo che l'argomento interessi molti utenti, quindi specifica cosa avete riscontrato..................
a nonnocarlo???? a chi fai finta di non conoscere i problemi del 3000 gr?tutti i forum ne parlano e solo qui' non si approfondisce,avevo iniziato a parlarne nel topic del protog e si/vi siete eclissati tutti........eventualmente dato che qui' siamo off-topic ne possiamo parlare in un topic aperto per l'occasione.........
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

prima immatricolazione è 2003, forse è uno degli ultimi esemplari prodotti
sul 3000 non ne sono certo.. forse un 2800 se non ricordo male (esiste 2800?)
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Morpheus5000 ha scritto:prima immatricolazione è 2003, forse è uno degli ultimi esemplari prodotti
sul 3000 non ne sono certo.. forse un 2800 se non ricordo male (esiste 2800?)
Nel 2003 c'è stato un restayling del GR con motore 3000, già presente dall'anno 2000.
Il Patrol GR con motore 2800 è rimasto in produzione fino al 1999.
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sulla targa era riportato 03, può darsi che sia stata ritargata

certo mi piacerebbe molto andare in giro per colline e montagne con uno di questi hihi
...però forse la cosa è ancora + goduriosa se tutte le modifiche le si fanno piano piano in modo da veder crescere la propria belva?
Tiziano

mac
MODERATORE
MODERATORE

Morpheus5000 ha scritto: ...però forse la cosa è ancora + goduriosa se tutte le modifiche le si fanno piano piano in modo da veder crescere la propria belva?
Concordo PIENAMENTE!!
Per me non c'è niente di più entusiasmante ed appagante del "costruirsi" passo dopo passo, secondo le proprie "esigenze" o ......... "fissazioni" (questioni di punti di vista :) ) il proprio 4x4:
errori compresi.
Ho il mio G dal 1995, ed ho iniziato a "metterci le mani" praticamente da subito e più o meno fino ad un paio di ore fà ero in garage a modificare/sistemare qualcosa :) ;
Ogni tanto mi viene l'idea di sostituirlo con qualcos'altro, ma (soprattutto) l'idea di non avere più il mio G e poi quella di dover, per giunta, ricominciare tutto da principio :sad: "l'opera di allestimento" mi fa "ricambiare" di nuovo idea dopo un millisecondo ........ al massimo due :D
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

è una cosa che ho sempre pensato pur non avendo mai avuto un mezzo di qualsiasi natura preparato
credo sia una cosa da dover tenere in considerazione
posso capire un veterano o uno a cui serve una macchina per un campionato.. macchina subito ed anche subito preparata per questioni di tempi..
Tiziano

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

mac ha scritto:
Morpheus5000 ha scritto: ...però forse la cosa è ancora + goduriosa se tutte le modifiche le si fanno piano piano in modo da veder crescere la propria belva?
Concordo PIENAMENTE!!
Per me non c'è niente di più entusiasmante ed appagante del "costruirsi" passo dopo passo, secondo le proprie "esigenze" o ......... "fissazioni" (questioni di punti di vista :) ) il proprio 4x4:
errori compresi.
Ho il mio G dal 1995, ed ho iniziato a "metterci le mani" praticamente da subito e più o meno fino ad un paio di ore fà ero in garage a modificare/sistemare qualcosa :) ;
Ogni tanto mi viene l'idea di sostituirlo con qualcos'altro, ma (soprattutto) l'idea di non avere più il mio G e poi quella di dover, per giunta, ricominciare tutto da principio :sad: "l'opera di allestimento" mi fa "ricambiare" di nuovo idea dopo un millisecondo ........ al massimo due :D

Concordo al 100%!!!!!
:smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Concordo pienamente anch'io, anche se c'è un fattore economico non indifferente; a volte può capitare di trovare un'occasione, macchina già preparata, prezzo contenuto e mezzo in buone condizioni e rendersi conto che se la si dovesse preparare partendo da zero la spesa non dico che raddoppierebbe, ma quasi...
Sicuramente si perde il gusto nel montare e smontare il mezzo, provare qualcosa e, soprattutto, "crescere" con la propria macchina... questa è la cosa più bella!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragazzi, concludiamo l'OT, altrimenti queste considerazioni non potranno essere mai trovate, un domani.

Sapete che c'è sempre la possibilità di aprire topic adeguati.

Grazie!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

mac ha scritto:
Concordo PIENAMENTE!!
errori compresi.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: sono d'accordo con te!!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”