rossi teoricamente andra in ducati

Mannaggia! Ho dimenticato che c'era la gara.....sawo ha scritto:Oggi Rossi 5° e lorenzo 1°
In qualche modo mi trovi d'accordo, ma in Ducati hanno diverse soluzioni ancora da provare sotto la guida di Valentino. Telai diversi, forcelloni diversi, e altre componenti che vanno sapientemente assemblate per potere ottenere il meglio. Sono certo che sotto la guida di Valentino queste soluzioni troveranno la luce nel modo migliore, ma secondo me attualmente Yamaha e Honda sono moto decisamente più equilibrate e guidabili.vitara95 ha scritto:Valentino in Ducati... non so perchè, ma la casa non mi convince (non per quanto riguarda la veridicità della notizia, ma per l'efficacia dell'accoppiata!): spero di sbagliarmi!
GN71 ha scritto:In qualche modo mi trovi d'accordo, ma in Ducati hanno diverse soluzioni ancora da provare sotto la guida di Valentino. Telai diversi, forcelloni diversi, e altre componenti che vanno sapientemente assemblate per potere ottenere il meglio. Sono certo che sotto la guida di Valentino queste soluzioni troveranno la luce nel modo migliore, ma secondo me attualmente Yamaha e Honda sono moto decisamente più equilibrate e guidabili.vitara95 ha scritto:Valentino in Ducati... non so perchè, ma la casa non mi convince (non per quanto riguarda la veridicità della notizia, ma per l'efficacia dell'accoppiata!): spero di sbagliarmi!