nella tua cabina telo puoi dimenticaregilgil ha scritto:Hai capito com'è... la fortuna sempre agli altri... uno se ne va in giro tranchi tranchi in OR, e una biondazza o morettona che sia, gli piove in cabinaBenvenuta!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Miguelito, la mia cabina è mooolto comoda! sedili in morbida pelle reclinabili elettricamente e riscaldabili... e poi la morettona in cabina io ce l'ho gia!!michele4x4 ha scritto:nella tua cabina telo puoi dimenticaregilgil ha scritto:Hai capito com'è... la fortuna sempre agli altri... uno se ne va in giro tranchi tranchi in OR, e una biondazza o morettona che sia, gli piove in cabinaBenvenuta!!
![]()
![]()
![]()
![]()
giuliano 6 rimasto all antica adesso salgono ovunquegilgil ha scritto:Caro Miguelito, la mia cabina è mooolto comoda! sedili in morbida pelle reclinabili elettricamente e riscaldabili... e poi la morettona in cabina io ce l'ho gia!!michele4x4 ha scritto:nella tua cabina telo puoi dimenticaregilgil ha scritto:Hai capito com'è... la fortuna sempre agli altri... uno se ne va in giro tranchi tranchi in OR, e una biondazza o morettona che sia, gli piove in cabinaBenvenuta!!
![]()
![]()
![]()
![]()
......ed ancora non hai visto il morettone che ti ritroverai in cabina a breve............gilgil ha scritto:Caro Miguelito, la mia cabina è mooolto comoda! sedili in morbida pelle reclinabili elettricamente e riscaldabili... e poi la morettona in cabina io ce l'ho gia!!michele4x4 ha scritto:nella tua cabina telo puoi dimenticaregilgil ha scritto:Hai capito com'è... la fortuna sempre agli altri... uno se ne va in giro tranchi tranchi in OR, e una biondazza o morettona che sia, gli piove in cabinaBenvenuta!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mica lo devi portare a spallaXiCoLoSa ha scritto:Da copilota...
Non so se riuscirei a guidare un fuoristrada cosi' grande Sono piccola io
x caso era come il mioXiCoLoSa ha scritto:Grandeeeeeeeeee Sisii Grande grande tipo uno di quelli militari(che da ignorantona quale sono non so come si chiam)