...secondo voi...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Secondo voi, esperti e non, se io montassi nel mio GR, cerchi con ET: -25 nell'anteriore e -45 nel posteriore, potrei avere dei problemi? E se si, quali? Qualcuno ha esperienza in merito al comportamento del mezzo?
bello il GR F1 !!!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Le gomme che dovrei montare sono le 31 oppure le 33 (Cetoc permettendo), la mia non è un'idea, mi hano proposto questi cerchi 2 con -25 di ET e 2 con -45 di ET(molto belli a vedersi) ad un buon prezzo...che dite vale la pena?
Io lascerei perdere, non mi garberebbe un effetto F! come dice Dolmen, secondo me se li vende a poco è appunto perchè nessun 4x4 vorrebbe un kit cerchi di questo tipo, è più consono ad una vettura tipo coupè o tuning.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Effetto "magnaccio"
. Magari tutto condito da minigonne e neon viola. Scherzi a parte, lascia perdere. Metti tutto uguale e via. Le 33 te le scordi, metti le 31. Ti consiglio di lasciar pedere le ricoperte che sono fin troppo pesanti.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- FAMILY MEMBER
Si Credo che è meglio ascoltarli !!!!!
Con le -45 dietro e le -25 avanti ti diventa una pulce del deserto (Dune Buggy) !!!!
Con le -45 dietro e le -25 avanti ti diventa una pulce del deserto (Dune Buggy) !!!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Roby volevi fare una terronata!!!! chi ti voleva vendere quei cerchi sicuramente ha fatto un buon prezzo perchè nessono li avrebbe mai comprati se non uguali!!! lascia perdere!! di occasioni ne trovi a iosa