Giuseppe - (Taranto)
-
- NEW MEMBER
Buongiorno a tutti voi appassionati, attualmente per motivi familiari e per un altra passione (la mia moto Harley Davidson), possengo una 4x4 (stradale)....audi A4 SW 2500 TDI.....meravigliosa, ma ben lontana dal mio sogno un Patrol GR 2800. Infatti, spero che tramite questo forum possa acquisire quante più info possibili, in merito al mezzo in questione, volendo io acquistarne uno (storico) senza spaventarmi di eventuali bufale che potrei trovare...parti da sostutuire...isomma vorrei seguire il mio cuore....eventualmente sono pronto a cambiare modello, si vedrà. Grazie a voi tutti........

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ciao giuseppe e benvenuto in casa o r w
il gr e un grande 4x4
devi controllare tutto che sia efficiente prima di acquistarlo ok

il gr e un grande 4x4
devi controllare tutto che sia efficiente prima di acquistarlo ok

-
- NEW MEMBER
Grazie Michele per il benvenuto...a proposito "mamma mia" che bisonte che ti trovi a domare...complimenti! Al momento sono attratto dal GR in versione normal....ma, proprio domenica scorsa, la nostra comitiva di motociclisti è stata invitata ad un incontro presso il rifugio del CLUB LUCANO/SALERNO (Loc. Satriano Potenza) posto incantevole come del resto le persone incontrate e non ti dico quanti e quali mezzi ho potuto visionare dal GR al DEFENDER, DISCOVERY, PATROL TR, TOYOTA LX E VX tutti rigorosamente modificati....beh! devo dire che è stato molto bello rendendomi conto che questo "hobby" e sicuramente più costoso rispetto ad avere un Harley. Comunque fa parte del gioco ed il vostro mondo è di sicuro divertente...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Giuseppe benvenuto nel forum, ma il GR che hai postato è già tuo o stai valutando?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Giuseppe, benvenuto nella famiglia di Off Road Web...................

giuseppeharley davidson ha scritto:Grazie Michele per il benvenuto...a proposito "mamma mia" che bisonte che ti trovi a domare...complimenti! Al momento sono attratto dal GR in versione normal....ma, proprio domenica scorsa, la nostra comitiva di motociclisti è stata invitata ad un incontro presso il rifugio del CLUB LUCANO/SALERNO (Loc. Satriano Potenza) posto incantevole come del resto le persone incontrate e non ti dico quanti e quali mezzi ho potuto visionare dal GR al DEFENDER, DISCOVERY, PATROL TR, TOYOTA LX E VX tutti rigorosamente modificati....beh! devo dire che è stato molto bello rendendomi conto che questo "hobby" e sicuramente più costoso rispetto ad avere un Harley. Comunque fa parte del gioco ed il vostro mondo è di sicuro divertente...
non ce bisogno di ringrazziarmi x cosi poco

sicuramente e piu costosa la Harley davidson che un fuoristrada d epoca
costa x prepararla
ma se la trovi gia preparata il discorso e diverso
come il mio gr che te chiami bisonte lo preso gia preparato

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
benvenuto in questa meravigliosa famiglia!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
ciao giuseppe ben entrato nel forum

Benvenuto! 

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.