2° TROFEO TESTAFIUME- PEGASUS AETNENSIS

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

per pegasus:
comunque io mi riferivo all'hard, la parola soft mi fa antipatia!
al duro e pure comunque di "culo" non ho avuto problemi, un po' di "pancia" si pero'!
il problema maggiore per me personalmente è che è di festivo e la moglie brontola!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Credo di conoscere il tuo l200 se sei overland, la moglie no.
Conosco la mia che sbuffa di tanto in tanto.
Spero di essere stato chiaro prima, i percorsi sono sicuri, che ognuno scelga quello che + lo diverte. Ci sarà tanto fango anche se non piove.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

temistocle ha scritto:per pegasus:
comunque io mi riferivo all'hard, la parola soft mi fa antipatia!
:D :D :D .............. :-bravo .................... :-)complimenti
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

GN71 ha scritto:
temistocle ha scritto:per pegasus:
comunque io mi riferivo all'hard, la parola soft mi fa antipatia!
:D :D :D .............. :-bravo .................... :-)complimenti
Beati voi ke potete...... :cry:
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

ma come beati noi che possiamo, ma tu non hai un lj 70? che problemi hai, scherzavi,no?

per Pegasus:
si sono quello con l'adesivo Overland! comunque chiedevo non per problemi miei di eventuali danni al mezzo, questo non mi preoccupa minimamente (al primo raduno la macchina aveva due mesi). quello che mi da fastidio è dare fastidio, e cioè,siccome più o meno so come sono le gare di trial e la mia macchina non è proprio l'ideale,ci resterei male se in caso di problemi dovrei sentirmi dire da qualcuno "ma che sei venuto a fare trial col passo lungo? che ti sembrava un raduno?"
E' che un mio amico (Paco) che ha anche lui un L200 mi ha messo la pulce in testa perche ti ha telefonato per chiederti la stessa cosa, e tu lo hai rassicurato anche perche eventualmente c'e' il soft! ma credimi io di mia iniziativa una gara trial non l'ho mai presa in considerazione!
Ma.... vediamo va!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Temi', Daniele ha un LJ70 ed è pure uno tosto.

Per il trial: Pegasus ha detto che è possibile visionare il percorso prima di iscriversi, potrai quindi liberamente valutare la percorribilità delle prove. Se le riterrai fattibili non preoccuparti di cosa diranno gli altri, in fondo sono manifestazioni divertenti, non competitive, ed ho visto alcuni tracciati in cui anche col passo lungo si poteva tranquillamente partecipare.
Senza contare, cosa a mio parere stimolante, che avresti la possibilità di incontrare vecchi amici e magari conoscere utenti del forum.

Spiacente di non potere essere presente, ma vicino all'amico Pegasus col pensiero, vi auguro tanto divertimento.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

No.. non skerzavo... Io ho un problema di fondo ke nella pratica del fuoristrada è un grooooosso problema :sad: : LIMITATE RISORSE ECONOMICHE . Ho già detto tutto!!! Inoltre il Toy è il mio mezzo di tutti i giorni xciò cerco di salvaguardarlo (per ora) ...

Cmq oltre le gomme e i paraurti, il resto è tutto originale (molle, ammo. , motore ecc..), e mi difendo già abbastanza bene...

Nella speranza di un futuro migliore (€€€€€ :€ ) vi "salutai" :ciao Ciauuuuuuuuuuuu

P.S. X GN71: Grazie, le tue parole mi lusingano... ; non mi giudikerei uno tosto, piuttosto uno ke si difende fin dove si può... Ricordo ciò ke mi diceva mio nonno: U fuiri non gn'è vergogna , ma savvamentu di vita !! ( Fuggire non è vergogna , ma salvamento di vita!) Grazie 8)
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

A riguardo del Trial con il mezzo passo lungo devo dire che proprio al trial di fiumefreddo dell'anno scorso ha partecipato un Jeep - cherokee (non so come si scrive) vecchio modello e a mio parere ha fatto la sua bellissima figura :cool:
Immagine
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

X Daniele: caro mio.......il problema dei fondi è un problema......di fondo... :)
L'unica cosa positiva di queste situazioni è che si impara ad apprezzare ciò che si ha, poiché fatto con sacrificio e per amore della passione. Dalla tua parte però sta quanto di più prezioso ci sia, la salute e la giovinezza.....e la grinta non ti manca :-bravo
Scusami se parlo come un vecchio, ma è esattamente ciò che sono.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

GN71 ha scritto:X Daniele: caro mio.......il problema dei fondi è un problema......di fondo... :)
L'unica cosa positiva di queste situazioni è che si impara ad apprezzare ciò che si ha, poiché fatto con sacrificio e per amore della passione. Dalla tua parte però sta quanto di più prezioso ci sia, la salute e la giovinezza.....e la grinta non ti manca :-bravo
Scusami se parlo come un vecchio, ma è esattamente ciò che sono.
non e' l'eta che ha importanza....ma la grinta e gioventu' che si ha dentro!
e finiscila.....che da zio ti devo chiamare nonno se continui!
sei solo un bambino maturo :tongue
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

topalfredo ha scritto:
GN71 ha scritto:X Daniele: caro mio.......il problema dei fondi è un problema......di fondo... :)
L'unica cosa positiva di queste situazioni è che si impara ad apprezzare ciò che si ha, poiché fatto con sacrificio e per amore della passione. Dalla tua parte però sta quanto di più prezioso ci sia, la salute e la giovinezza.....e la grinta non ti manca :-bravo
Scusami se parlo come un vecchio, ma è esattamente ciò che sono.
non e' l'eta che ha importanza....ma la grinta e gioventu' che si ha dentro!
e finiscila.....che da zio ti devo chiamare nonno se continui!
sei solo un bambino maturo :tongue
.............ehhhh ... no! Qui di :saggio ce n'è soltanto uno..... :D

...comunque..... :oops: :oops: :oops: ......... :g1
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

.............mi avete chiamato?? :saggio
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Domani, finalmente, ci sarà la manifestazione. Mi auguro che chi partecipi si diverta, se qualcuno di Voi viene a vederla si faccia riconoscere mi farà piacere.
A presto.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi io ci saro', mi trovate nello stand di qualcuno :-o pronto a vendervi assetti, blocchi, gomme, verricelli e tutto quello che volete!!!! :evil: :evil: :evil:

:)bast
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”