Trial notturno a Giarratana (RG) 19 Agosto 2006

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ciao a tutti, per conoscenza sabato 19 c.m. a Giarratana (RG), gara di Trial non competitiva notturna organizzata (presumo) dal Club La Contea di Modica.

Purtroppo non so darvi altri dettagli, nemmeno orario o quota d'iscrizione, data la pubblicita' ZERO dell'evento.

Spero di aggiornarvi quanto prima!!! :evil: :evil: :evil:

Riporto link dell'edizione dello scorso anno:

http://www.siciliain4x4.it/torneo4x4/index.htm
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ALESSIO
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 118
Iscritto il: 17 novembre 2005, 21:42
Località: RAGUSA
Contatta:

CONFERMATO.
Sabato 19 agosto ore 20.00 a Giarratana
Gara trial aperta a tutti.
Organizzazione
CLUB LA CONTEA MODICA
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

L'ubicazione del campo trial resta ancora avvolta nell'ombra.... dovrebbe essere all'uscita di Giarratana, direzione Palazzolo Acreide

IO, :sp
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

Vorrei esserci anche io...da spettatore ovviamente...e dopo aver fatto un giro al med-fest di Buccheri...
salsiccia di cinghiale e vino :-((ubriaco
Sara' complicato raggiungere la manifestazione senza essere presenti all'appuntamento alle 20:00?
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non è complicato, al massimo puoi avere qualche problema di parcheggio ed essere costretto a fare a piedi un po' di strada in più. Il campo è subito all'uscita del Paese, facilissimo da trovare.
Io non potrò essere presente.

P.S.:..lo so che non ve ne frega niente.... 8-)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

OK...allora cerchero' di arrivare...sempre che salsiccia e vino non mi riducano in uno stato
di sonnolenza tale da dover fare guidare qualcun'altro
:)

P.S. a me dispiace che non ci sarai...sarebbe stata una occasione per conoscerci!!
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Spiace anche a me, ma la domenica dovrò essere operativo alle 6,45 del mattino ed alzarmi almeno una buona oretta prima :non
...alla prossima 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Gn71 in culo alla balena x l'operazione allora..... :ditincr
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non in quel senso, Daniele. Sarà l'ultimo giorno di ferie e sto facendo il muratore, dovrò completare alcune cosette di base che saranno ultimate nei fine settimana a venire.....anzi....se qualcuno avesse una impastatrice (per cemento) usata ed in buone condizioni.....................perché impastare proprio non lo reggo........specialmente col caldo :shock:

...ferie...per modo di dire.... :-( .... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

:ahahahah! Invece di leggere "operativo" avevo letto "operato" :-? :ahahahah! :-((ubriaco devo bere di meno
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ferie???? E chi è in ferie???? Mi è toccato smontare il ponte anteriore del mio GR in mille pezzettini, per cambiare i cuscinetti dei montanti!!!! :crybaby

Altro che............ :beach


Ou, fatevi riconoscere alla gara, io ci saro'!!! :sp

Per chi ancora non mi conosce.....
Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

noi ci saremo ,ma come spettatori .ci si vede lì
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

mamma mia non ti si puo guardare in foto...

devo dire che la maglietta in tinta con l'adesivo migliora di molto la cosa :D


io che ho finito di distruggere l'hummer e sono di nuovo operativo sarò presente...sempre che mi sveglio visto che devo farmi 48 ore di sonno filate...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Daniele ha scritto::ahahahah! Invece di leggere "operativo" avevo letto "operato" :-? :ahahahah! :-((ubriaco devo bere di meno
Danie'...un bel caffè amaro prima di leggere i post....che ne dici? :(coffee

Cmq ti ringrazio per il pensiero, anche se avrei preferito una "letterina" ....al posto della balena :ahahahah!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi..... che dire...... mi tocca come al solito fare il critico!
Esprimo la mia opinione riguardo la manifestazione:

La manifestazione era articolata in 4 prove, tutte molto belle e impegnative, naturalmente a misura di Suzuki, immaginate io con il GR a passare dalle porte.... :o
Secondo me è inaudito che l'organizzazione possa gestire una sessantina (presumo) di macchine con soli 4 commissari, uno per prova. Tra l'altro, si entrava nelle prove una macchina alla volta, se la precedente non usciva, la seguente non entrava; risultato: code interminabili!!! :oD
Vi dico solo che io, iscrittomi alla gara alle 21:00, alle 4:00 del mattino avevo completato solo le prime due prove, dopo di che l'organizzazione ha invitato alla consegna delle tabelle.... 8-) 8-) 8-) Il bello che alle 21:00 l'organizzazione ironizzava, dicendo "sperando di finire presto!" Macchè, gia' erano consapevoli..... :sad:
Colgo l'occasione di ringraziare i soliti maleducatoni che non rispettavano le file, alcuni mie vecchie conoscenze che hanno avuto modo di manifestare la propria cafonaggine al 1° Mud Terrain di Lentini.
Ringrazio anche il numerosissimo pubblico, incapace di stare fuori dalle prove.

Altro mio disappunto: non c'era nessuna distinzione di percorso in base alla macchina, o avevi un mezzo superpreparato o avevi un Frontera originale, il percorso era quello; si poteva solo saltare qualche porta (previa penalizzazione). E' logico che tutti, anche quelli con le macchine meno adatte, volevano provare tutto, rimanendo logicamente piantati diverse volte! Questo ha contribuito a intralciare non poco chi, come me, sperava in un buon risultato. :crybaby

E ancora: solo il trattore per tirare le macchine; anche per una semplice stroppatina si doveva aspettare il trattore, che possibilmente era nella parte opposta, nella fangaia.
Piu' di una volta ho visto intervenire auto di partecipanti per stroppare, nella speranza di velocizzare la cosa.

Se l'edizione dell'anno prossimo sara' cosi', di sicuro io sarò tra i NON partecipanti.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”