Gara di trial a Cassibile 18/06/06

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

geppo la gara e' organizzata in un campetto di cross a dieci metri dalla strada,e se cosi' non fosse vi verrei a prendere io.potete tranquillamente venire con un'autovettura,tra l'altro io non me lo perderei perche' e' stato organizzato veramente bene,e non solo il percorso!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Kami, Geppo, Alessio e gli altri.........fate i bravi, vediamoci a Cassibile così prendiamo anche altri accordi...... :8music ........ :evil:

........... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

per esempio mi farebbe molto piacere incontrare i ragazzi dell'experience lentini.speriamo che vengono!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

sono appena tornato dal trial di cassibile,e' stato fantastico e organizzato bene,complimenti ai ragazzi del 4x4 cassibile 8) 8) 8) 8) 8) e' stato bello incontrare i ragazzi del forum,gn71,kami,patrol88,robertop,geppo,serpavy,ed ho avuto l'onore di conoscere medusa!!!!!!!! :gangs il tutto alla facciazza degli assenti :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Avatar utente
DGTOY
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 settembre 2005, 16:52

Chiedo umilmente perdono a nome dei miei ragazzi,per la latitanza alla manifestazione,ma stiamo lavorando al notturno del 16 settembre,per cercare di farvi divertire.
Comunque sono molto felice che la manifestazione sia riuscita,complimenti all'amico LEO.
Cerchiamo di intendere il fuoristrada come un momento di aggregazione e non come un'occasione di scontro!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

scuse accettate domenico,peccato perche' abbiamo fatto una bella riunione,sara' per la prossima volta,non manchera' occasione,saluti allo staff dell'experience!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

eh si, proprio una gran bella giornata in compagnia di tanti amici!!!!!

dice il saggio::


chi ha preferito il :)vacanza :beach....che gli sia finito alla...... :titanic :isola2.............. :cool: :cool: :cool:
........................ :supermega :supermega
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Geppo, con affetto...... :oo? :oo? :oo? :oo?


..... :wpresidente..... :smoker
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Gran bella giornata. Gran bel percorso. Un po' "duretto"... :shock: .... :shock: , in particolare le prove su roccia e pietre, forse io me la sarei fatta sotto... :yes ..... :non
...ergo: un grande quantità di complimenti a Roberto P. che, malgrado avesse un misero Toyota :) (e non un mega Nissan..... :) :) ), ha superato i gradoni di roccia con grande maestria....senza rompere nulla :evil:
Scherzi a parte, è stata una gran bella manifestazione che mi ha anche dato l'opportunità di conoscere i nostri cari Medusa e Pegasus 4x4. Ho trascorso una bella giornata tra amici vecchi e nuovi, una bella serie di concorrenti bravi e caraggiosi....ed un gran caldo!
Complimenti ai ragazzi del Cassibile 4x4, un saluto a Raffaele del Club La Contea.

P.S.:....io poi sono andato a fare un bel bagno all'Arenella.... :-o ..... :)vacanza
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ALESSIO
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 118
Iscritto il: 17 novembre 2005, 21:42
Località: RAGUSA
Contatta:

non sono potuto venire..........

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ormai a settembre........ ricominciamo le feste.... x adesso solo mare......
CMQ alla prossima!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi, gran bella giornata,mi ha fatto tanto piacere rivedere gli amici del forum! 8)
Complimenti ai ragazzi del Cassibile 4x4, ottimo lavoro; un peccato il gran caldo 8-) e non aver potuto partecipare con il mio mega NISSAN :cry: :cry: :cry: (come dice GN :cool: )

Per ALESSIO: il solito sfigato...... :sad: :sad: :sad:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

E' stato organizzato bene, c'è stato tanto impegno da parte degli organizzatori per creare il percorso.Il sole si è fatto sentire, era scontato che lo facesse, per questo, dopo esseremi visto diverse prove, ho deciso di salutare gli amici e ho raggiunto il mare per niente lontano.
Ringrazio GN71,Geppo e Patrol88 per la cordialità dimostrata. :tank
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

la mia cordialità ovviamente ha un secondo fine.... :D :D


dobbiamo far cambio di motore... io do il mio a te e tu dai il mio a me :) :)
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Patrol88 ha scritto:

dobbiamo far cambio di motore... io do il mio a te e tu dai il mio a me


Mi sa tanto che el trattur è diventato el tratturinnnnnnnnnn :) :)

Per la cordialità mi stupisce che si a solo senza secondi fini...... ma terzi,quarti etc....ect :) :D
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

gran lavoro a Cassibile, bravi ragazzi! e' stata una giornata emozionante: conoscere gli eroi del forum in un'apoteosi di sassi, fango, sole afro-caraibico e polvere impalpabile quasi come cipria (stavolta mi sono data da fare con le protezioni solari...perciò non mi sono scottata)!
ma sapete che live voi eroi siete veramente ...mitici?
per quanto, invece, riguarda un certo scambio di motore (emh,emh) avrei qualche seria perplessità , sai, carissimo Patrol88 si tratta di un innamoramento recente, quindi il Pegasus non divorzia , dai tempo al tempo...in ogni caso posso metterci una parolina bbuonaa,eh?
un a presto a tutti
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”