Pagina 1 di 14

2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Inviato: 23 marzo 2010, 15:05
da OFF ROAD WEB
Immagine

2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

DOMENICA 18 APRILE 2010

La manifestazione si svolgerà a GIARDINI NAXOS (ME) Via Consolare Valeria loc. PALLIO di fronte HOTEL ASSINOS
Inizio iscrizioni ore 8:30
Inizio Manifestazione ore 9:30
Premiazione prevista per le 18:30

Quote di partecipazione:
VETTURE € 35,00
QUAD € 30,00
La quota di partecipazione comprende gadget e panini per pilota e copilota

INFOLINE:
Giuseppe 347 / 1285293
Mario 338 / 9024835
Simona 340 / 9358562
David 340 / 5073880
Giampaolo 333 / 4836804

La Manifestazione è aperta a tutti i VEICOLI 4X4 e QUAD.
Sono previste 3 specialtà diverse: TRIAL VELOCITA’ REGOLARITA’


Prova TRIAL : la prova consiste nell'effettuare 3 piste trial secondo il regolamento scaricabile da questa pagina.

Prova VELOCITA’ : Si tratta di una prova a tempo, su un circuito fettucciato caratterizzato da ostacoli naturali e non, da percorrere nel minor tempo possibile, secondo il regolamento scaricabile da questa pagina

Prova REGOLARITA’ : La prova consiste nell’effettuare un percorso fettucciato impiegando un tempo imposto, l’arrivo in anticipo o in ritardo determinerà dei punti di penalità, che determineranno la classifica della prova, il regolamento è scaricabile da questa pagina.

Sono previste le seguenti categorie: HARD SOFT QUAD
La classifica finale verrà determinata in base ai punteggi conseguiti nelle varie prove.
Sono previste classifiche per ogni singola specialità e premi per i primi classificati di ogni singola specialità e categoria.
Tutte le vetture devono essere dotate di cinture di sicurezza e di riduttore, per i conducenti e i copiloti è obbligatorio il casco di protezione, i conducenti dei quad devono indossare abbigliamento protettivo adeguato.

N.B. E' OBBLIGATORIO, OLTRE CHE INDISPENSABILE PER TUTTI GLI EQUIPAGGI LA DOTAZIONE DI UN CRONOMETRO

Immagine

Inviato: 23 marzo 2010, 22:05
da leonardosgroi
Come gia' anticipato saremo con molto piacere presenti.....

Inviato: 24 marzo 2010, 9:25
da ellegei70
ciao leo, ringrazio te e il vs. club,per l'interesse e l'adesione alle ns. manifestazioni.
Vorrei fare presente a te e a chi è interessato a partecipare,che tutti i percorsi hard,soft,quad,regolarità,ecc.... sono stati studiati per non fare danni alle persone e alle vetture,come del resto è stato nella precedente edizione.
La differenza tra le varie categorie,sta nel fatto che i passaggi saranno possibili anche per le vetture di serie e da piloti con poca preparazione, nei percorsi soft (e quando dico possibili,dico che al 99% una vettura riesce ad uscire con le propie ruote ed indenne)mentre nei percorsi hard,si presuppone una maggiore preparazione del pilota e della vettura,quindi,non troverete dei passaggi impossibili da effettuare....... ma passaggi dove bisogna ragionare su traiettorie,strategie,ecc ,e poi trasmetterlo all'accelleratore.....
Vi aspettiamo!!

Inviato: 24 marzo 2010, 20:54
da TOROBLUE ®
:-)complimenti ragazzi

spero di essere presente :ciao2

Inviato: 26 marzo 2010, 9:31
da suzuki413
sarei interessato alla prova di velocità... mi sembra abbastanza interessante...
ma il terreno che difficoltà presenta?? si parlava di ostacoli naturali e non...non vorrei fare una prova di trial velocizzata... :)

Inviato: 26 marzo 2010, 9:36
da feretna
Ciao , dopo l'esperienza positiva dell'anno scorso traendo molto divertimento , vorrei poter ripetere quest'anno la partecipazione alla vostra manifestazione ( lavoro permettendo ).
Un piccolo appunto vorrei fare: per quanto riguarda la prova di velocita'sarebbe bene non farla dove lo si e' fatta l'anno scorso ( troppi puntoni di pietra ).
Ciao e complimenti ancora.

Inviato: 26 marzo 2010, 9:39
da ellegei70
ciao suzuky 413,ti rispondo subito,gli ostacoli naturali e non sono inseriti per evitare di raggiungere velocità "eccessive" a scapito della sicurezza dei piloti e del publblico,l'anno scorso per esempio si doveva passare sopra due carcasse di auto,in pratica la prova sta nel percorrere un circuito nel più breve tempo possibile,e non alla più alta velocità possibile!!!! stai tranquillo che non troverai una pista trial da fare in corsa..... ma poi scusami,se ti iscrivi alla manifestazione,dovrai anche fare le altre prove,cioè regolarità e trial,quindi,dove sta il problema? se vuoi ti puoi iscrivere nella categoria soft,dove ti assicuro,possono partecipare anche le vetture di serie!!
ciao,se vuoi sapere altro,chiedi pure

Inviato: 26 marzo 2010, 9:43
da ellegei70
ciao feretna,ti rispondo come a suzuky 413,la prova di velocità prevede punti con ostacoli,altrimenti,la vostra/nostra irruenza,ci porterebbe a trasformare un circuito per 4x4 nella pista di monza per formula1,e credimi,l'anno scorso,nonostante gli ostacoli,c'era qualcuno che ci provava ,anche rischiando un tantino!!!!ripeto,non è una pruva dove si misura la velocità massima raggiunta,ma il tempo di percorrenza
ciao

Inviato: 26 marzo 2010, 9:53
da feretna
Immagine







Il club " BRONTE NO LIMITS "

Inviato: 26 marzo 2010, 10:01
da jacoterrano
ellegei70 ha scritto:ciao suzuky 413,ti rispondo subito,gli ostacoli naturali e non sono inseriti per evitare di raggiungere velocità "eccessive" a scapito della sicurezza dei piloti e del publblico,l'anno scorso per esempio si doveva passare sopra due carcasse di auto,in pratica la prova sta nel percorrere un circuito nel più breve tempo possibile,e non alla più alta velocità possibile!!!! stai tranquillo che non troverai una pista trial da fare in corsa..... ma poi scusami,se ti iscrivi alla manifestazione,dovrai anche fare le altre prove,cioè regolarità e trial,quindi,dove sta il problema? se vuoi ti puoi iscrivere nella categoria soft,dove ti assicuro,possono partecipare anche le vetture di serie!!
ciao,se vuoi sapere altro,chiedi pure
Forse Lui pensava che si poteva scegliere se fare Trial o Regolarità o Velocità! :) :)

Invece T.V.R. significa che devi fare le tre discipline per una partecipazione completa!!!

Immagine Immagine Immagine

Inviato: 26 marzo 2010, 11:24
da ellegei70
si,infatti è come dice jacoterrano,non puoi scegliere cosa fare devi fare tutte le prove,almeno per partecipare alla classifica finale,ma ti assicuro,le prove sono fattibili da tutte le vetture.

Inviato: 26 marzo 2010, 14:06
da suzuki413
si ha ragione jacoterrano, pensavo si poteva scegliere una categoria...va be allora vediamo...male che va sarò presente come spettatore... :-D

Inviato: 26 marzo 2010, 19:43
da ellegei70
suzuki413 ha scritto:si ha ragione jacoterrano, pensavo si poteva scegliere una categoria...va be allora vediamo...male che va sarò presente come spettatore... :-D
anche come spettatore sarai lo stesso il benvenuto, del resto cosa sarebbe una manifestazione senza gli spettatori??

Inviato: 26 marzo 2010, 19:56
da jacoterrano
Comunque e' una Bellissima Manifestazione!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Io mi son divertito Tantissimo lo scorso anno!!! :) :) :) :) :) alcuni nostri Soci
hanno partecipato alla competizione e devo dire tutto fatto nella massima Sicurezza

Inviato: 1 aprile 2010, 14:17
da Alias24
Salvo imprevisti lavorativi, Presente........ :) :) :)