2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ellegei70 ha scritto:grazie jacoterrano,oggi la bella giornata ci ha riempito di buonumore!!!
faccio anche a te gli auguri di pasqua
e vorrei porti una domanda! ma IE8 (che ho installato ieri) è lento nell'aprire le pagine o è colpa del mio pc vecchio?
Un po' si un po' No!!!
Secondo me ma ormai è accertato che ogni nuovo programma è caricato di tantissime funzioni in più
spesso inutili e che non utilizziamo che appesantiscono l'apertura e il funzionamento, pensa che io la prima volta
l'ho istallato e tolto subito perche' l'ho sentivo lento, comunquel se disattivi alcune toolbar che ti istalla ne guadagnerà
velocità!!!!
Pensa che io ho un uno dei PC in studio che uso solo per stampare che ancora funziona con Win98
e và una scheggia perche' ripulito da tutte le cose inutili
ma ovviamente è limitato nelle funzioni!!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

ellegei70 ha scritto:ognuno lavorava con i propi mezzi...........

Immagine Immagine
c'era chi faceva sul serio.......

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
qualcuno.....anche troppo sul serio!!!!!

Immagine
comunque ci siamo divertiti tutti......

Immagine Immagine

Immagine Immagine

comunque vi assicuro,che tutti gli "animaletti" delle foto sono stati restituiti al loro ambiente in perfetto stato e prontamente rilasciati .
Vi ricordo che quest'anno abbiamo previsto la premiazione per ogni singola specialità,fermo restando la necessità di iscriversi a tutta la manifestazione.
sarà quindi stilata una classifica assoluta hard,soft e quad e una classifica con premiazione solo per il primo classificato di ogni singola specialità per ogni categoria.
Se avete domande siamo qui per rispondervi!!!!
Approfitto infine di questo spazio per augurare a tutti una serena e felice pasqua e una frizzante pasquetta



Complimenti ragazzi per il mordente e la tenacia che vi contra.................... distingue!
Mi e' dispiaciuto per l'amico in foto ( vedo con forti disturbi GASTRICI )......................ahhhhhh
cmq scherzi a parte , veramente in gamba.
Saluto il grande peppe, gianpaolo, angelo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

Il Club 4x4 Cassibile sarà presente con piacere........... con spettatori e partecipanti
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

feretna ha scritto:Immagine







Il club " BRONTE NO LIMITS "
bella foto, speriamo che anche nel 2010 sia cosi......

ciao ci vediamo il 18...............
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

jacoterrano ha scritto:Comunque e' una Bellissima Manifestazione!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Io mi son divertito Tantissimo lo scorso anno!!! :) :) :) :) :) alcuni nostri Soci
hanno partecipato alla competizione e devo dire tutto fatto nella massima Sicurezza
grazie Jaco, vi aspettiamo anche quest'anno....
ciao
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

michele4x4 ha scritto:puoi venire come spettatore o telecronista :D :D

ciao michele, tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero di vederti giorno 18
ciao
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

feretna ha scritto:
ellegei70 ha scritto:ognuno lavorava con i propi mezzi...........

Immagine Immagine
c'era chi faceva sul serio.......

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
qualcuno.....anche troppo sul serio!!!!!

Immagine
comunque ci siamo divertiti tutti......

Immagine Immagine

Immagine Immagine

comunque vi assicuro,che tutti gli "animaletti" delle foto sono stati restituiti al loro ambiente in perfetto stato e prontamente rilasciati .
Vi ricordo che quest'anno abbiamo previsto la premiazione per ogni singola specialità,fermo restando la necessità di iscriversi a tutta la manifestazione.
sarà quindi stilata una classifica assoluta hard,soft e quad e una classifica con premiazione solo per il primo classificato di ogni singola specialità per ogni categoria.
Se avete domande siamo qui per rispondervi!!!!
Approfitto infine di questo spazio per augurare a tutti una serena e felice pasqua e una frizzante pasquetta



Complimenti ragazzi per il mordente e la tenacia che vi contra.................... distingue!
Mi e' dispiaciuto per l'amico in foto ( vedo con forti disturbi GASTRICI )......................ahhhhhh
cmq scherzi a parte , veramente in gamba.
Saluto il grande peppe, gianpaolo, angelo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
vedi amico mio, da quando non vinco + con il mio k 70 come viene trattato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

k70 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:puoi venire come spettatore o telecronista :D :D

ciao michele, tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero di vederti giorno 18
ciao

ciao caro angelo
si tira avanti
credo di esserci x vedervi all opera
siete grandi
saluti a te e a tutti gli amici :) :)
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

k70 ha scritto:
feretna ha scritto:Immagine

Presumo di si !
i presupposti ci sono! spero di non peccare di presunzione.
Cmq vada .... l'importante e' trascorrere una giornata all'insegna dell'ottima compagnia.

Il club " BRONTE NO LIMITS "
bella foto, speriamo che anche nel 2010 sia cosi......

ciao ci vediamo il 18...............
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

classe-g ha scritto:Il Club 4x4 Cassibile sarà presente con piacere........... con spettatori e partecipanti
grazie
ci vediamo il 18

ciao amici :OK! :OK!
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

feretna ha scritto:
k70 ha scritto:
feretna ha scritto:Immagine





Presumo di si !
i presupposti ci sono! spero di non peccare di presunzione.
Cmq vada .... l'importante e' trascorrere una giornata all'insegna dell'ottima compagnia.

come tu ben sai, il nostro obiettivo e quello di divertirci e far divertire tutti............

PS come dice un mio caro AMICO che tu conosci bene........ QUELLO CHE CONTA E VINCERE.

visto il gran numero di partecipanti nella scorsa edizione e le solite coppe messe in palio (1-2-3-) nel 2010 abbiamo pensato di premiare ogni singola disciplina, quindi le possibilita che tu e tutti i concorrenti siamo premiati si sono triplicate, ( COPPI PI TUTTI)

ciao


Il club " BRONTE NO LIMITS "
bella foto, speriamo che anche nel 2010 sia cosi......

ciao ci vediamo il 18...............
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

leonardosgroi ha scritto:Come gia' anticipato saremo con molto piacere presenti.....

bella vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

k70 ha scritto:
feretna ha scritto:
k70 ha scritto: bella foto, speriamo che anche nel 2010 sia cosi......

ciao ci vediamo il 18...............
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Ciao a tutti x il secondo anno abbiamo riproposto il t.v.r visto l'enorme successo dell'anno passato di partecipanti e pubblico. Ormai stanchi di organizzare e andare nei raduni tante volte publicizzati come raduni difficilissimi super hard ecc.
abbiamo deciso di guardare verso un altra direzione e di puntare su questa manifestazione.
Personalmente dopo aver partecipato ha diversi raduni, ultimamente non riesco più ha trovare emozioni, ho quei brividi che tanti anni fa provavo io e i miei compagni. La spiegazione è molto semplice,quando sei in pista, ti trovi ad affrontare delle difficoltà e insidie in ogni passaggio, davanti ad un pubblico che ti guarda, che ti applaude se fai bene l'adrenalina ti sale e cerchi di contenerla fino alla fine della prova, così inizi a capire i limiti quelli del mezzo quelli degli altri tutto questo il raduno non te lo può dare questo è il principale motivo che chi fa agonismo hai raduni PASSEGGIA.
Naturalmente abbiamo creato anche dei percorsi più semplici (soft)x chi si vuole avvicinare a questo tipo di manifestazioni o x chi non ha una vettura capace di affrontare difficoltà maggiori,o per una normalissima scelta,questi percorsi sono studiati principalmente per non far danno alle macchine anche se il pilota commette un errore.
Chi va ha gareggiare non va ha spaccare il fuoristrada specialmente nella nostra manifestazione non è questo quello che vogliamo vince chi fa meno penalità questa è la nostra filosofia. Rispetto all'edizione passata abbiamo apportato qualche modifica preso tesoro dei vostri consigli,è cercheremo in tutti i modi di organizzare una gara quasi perfetta l'unico rammarico è che tutti i nostri agonisti non possono partecipare xchè impegnati ha fare i giudici ho altre mansioni che sono necessarie x la riescita della manifestazione.
Spero che venite in tanti spettatori e partecipanti questa è l'unica cosa che ci ripaga dal enorme mole di lavoro che in questi giorni stiamo affrontando.
X tutti gli amici del forum che ancora non ho il piacere di conoscere di presenza,faccio il giudice in una prova trial, all'entrata della prova dove giudico c'è la mia auto un toyota bj71 nero un pò malconcio,non vi avvicinate tanto xche potete prendere il tetano vi aspetto fatevi riconoscere ciaooooo :)
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

TOY71 ha scritto:Ciao a tutti x il secondo anno abbiamo riproposto il t.v.r visto l'enorme successo dell'anno passato di partecipanti e pubblico. Ormai stanchi di organizzare e andare nei raduni tante volte publicizzati come raduni difficilissimi super hard ecc.
abbiamo deciso di guardare verso un altra direzione e di puntare su questa manifestazione.
Personalmente dopo aver partecipato ha diversi raduni, ultimamente non riesco più ha trovare emozioni, ho quei brividi che tanti anni fa provavo io e i miei compagni. La spiegazione è molto semplice,quando sei in pista, ti trovi ad affrontare delle difficoltà e insidie in ogni passaggio, davanti ad un pubblico che ti guarda, che ti applaude se fai bene l'adrenalina ti sale e cerchi di contenerla fino alla fine della prova, così inizi a capire i limiti quelli del mezzo quelli degli altri tutto questo il raduno non te lo può dare questo è il principale motivo che chi fa agonismo hai raduni PASSEGGIA.
Naturalmente abbiamo creato anche dei percorsi più semplici (soft)x chi si vuole avvicinare a questo tipo di manifestazioni o x chi non ha una vettura capace di affrontare difficoltà maggiori,o per una normalissima scelta,questi percorsi sono studiati principalmente per non far danno alle macchine anche se il pilota commette un errore.
Chi va ha gareggiare non va ha spaccare il fuoristrada specialmente nella nostra manifestazione non è questo quello che vogliamo vince chi fa meno penalità questa è la nostra filosofia. Rispetto all'edizione passata abbiamo apportato qualche modifica preso tesoro dei vostri consigli,è cercheremo in tutti i modi di organizzare una gara quasi perfetta l'unico rammarico è che tutti i nostri agonisti non possono partecipare xchè impegnati ha fare i giudici ho altre mansioni che sono necessarie x la riescita della manifestazione.
Spero che venite in tanti spettatori e partecipanti questa è l'unica cosa che ci ripaga dal enorme mole di lavoro che in questi giorni stiamo affrontando.
X tutti gli amici del forum che ancora non ho il piacere di conoscere di presenza,faccio il giudice in una prova trial, all'entrata della prova dove giudico c'è la mia auto un toyota bj71 nero un pò malconcio,non vi avvicinate tanto xche potete prendere il tetano vi aspetto fatevi riconoscere ciaooooo :)


caro amico, ti sei dimenticato di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”