2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ellegei70 ha scritto:intendevo in tutti i sensi mi sembra giusto informare una persona che stiamo utilizzando una sua immagine per mostrarla a tutti ,e poi,come potrei tralasciare di ricordarmi di lucy????? il suo apporto informativo e divulgativo merita molto più di un rispetto del copyright. a proposito,cosa dovrei fare con fulvio???? vorrei inserirlo con il photoshop propio sotto il patrol.... che ne dite????? magari in quella quando atterra,così dovrei solo riportare dei pezzi.... e non l'inera persona!!!! ahahahahahaha
:D :D :D :D :D :D :D :D fà presumere la foto che la persona sia andata in pezzi, dopo l'atterraggio!!!!! :D :D :D

8) 8) 8) 8)


Mi è dispiaciuto non vedere questo salto, ero impegnato con le foto nell'altro campo gara :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

appena ho 5 min prendo quà e là alcune immagini di fulvio e poi monto il tutto,spero da riuscirci ho da poco installato il cs3 e ancora nn sono pratico!!!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”