2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

mi dispiace tanto ma non potro essere presente
:cry:
divertitevi :D
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

ellegei70 ha scritto:Scusate l'intromissione..... ma vedo che sta per iniziare una discussione tra radunisti e trialisti!!!! non è questa la sede per farlo,lo dico in primis a TOY 71 che è un nostro socio, se mi permettete posso dire ( e chi conosce TOY 71 lo sa benissimo) che lui vive per la disciplina del trial, talvolta,come in questo caso non fa molto caso al fatto che ci sono tante persone a cui piacciono i raduni,altri a cui piace la velocità,altri a cui piace il fango,la sabbia,la roccia ecc. ecc. per lui un passaggio è solo di "trial" se per assurdo farebbero un raduno fatto solo di passaggi trial,lui sarebbe capace di lamentarsi,propio perchè si chiama "raduno" (lamentarsi sottointeso in senso buono) le sue parole , non volevano sminuire il lavoro di chi organizza un raduno, ne tantomeno il valore e le capacità di chi vi partecipa, anzi, sicuramente,tanti che hanno partecipato ai raduni,non sanno di avere la stoffa del trialista propio per non avere mai provato a partecipare ad una manifestazione di questo tipo, probabilmente,anche perchè quando si sono avvicinati in qualche manifestazione,hanno visto e pensato che fossero manifestazioni e prove fatte solo per spaccare e distruggere i propi fuoristrada.
In parte hanno ragione,io stesso,sono il primo a manifestarlo ai miei soci quando purtroppo una manifestazione presenta queste caratteristiche,e loro lo vivono a propie spese.
Nella manifestazione organizzata da noi non è così,lo possono testimoniare i quasi 60 equipaggi della scorsa edizione,non una rottura,non un danno,non un cappottamento.
vi aspettiamo
:smile: :smile: Ok spero di esserci!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Black Rover ha scritto:
ellegei70 ha scritto:Scusate l'intromissione..... ma vedo che sta per iniziare una discussione tra radunisti e trialisti!!!! non è questa la sede per farlo,lo dico in primis a TOY 71 che è un nostro socio, se mi permettete posso dire ( e chi conosce TOY 71 lo sa benissimo) che lui vive per la disciplina del trial, talvolta,come in questo caso non fa molto caso al fatto che ci sono tante persone a cui piacciono i raduni,altri a cui piace la velocità,altri a cui piace il fango,la sabbia,la roccia ecc. ecc. per lui un passaggio è solo di "trial" se per assurdo farebbero un raduno fatto solo di passaggi trial,lui sarebbe capace di lamentarsi,propio perchè si chiama "raduno" (lamentarsi sottointeso in senso buono) le sue parole , non volevano sminuire il lavoro di chi organizza un raduno, ne tantomeno il valore e le capacità di chi vi partecipa, anzi, sicuramente,tanti che hanno partecipato ai raduni,non sanno di avere la stoffa del trialista propio per non avere mai provato a partecipare ad una manifestazione di questo tipo, probabilmente,anche perchè quando si sono avvicinati in qualche manifestazione,hanno visto e pensato che fossero manifestazioni e prove fatte solo per spaccare e distruggere i propi fuoristrada.
In parte hanno ragione,io stesso,sono il primo a manifestarlo ai miei soci quando purtroppo una manifestazione presenta queste caratteristiche,e loro lo vivono a propie spese.
Nella manifestazione organizzata da noi non è così,lo possono testimoniare i quasi 60 equipaggi della scorsa edizione,non una rottura,non un danno,non un cappottamento.
vi aspettiamo
:smile: :smile: Ok spero di esserci!!

:sm_brav! parole giuste :sm_brav!

il raduno è raduno il trial è trial la velocita' è velocita' etc.......

a ogni uno la sua!!!


sono tutte belle esperienze con grandi emozioni !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

leonardosgroi ha scritto:Ragazzi non mancate lo spettacolo è assicurato figuratevi che x l'occasione ho comprato un suzukino da demolire quel giorno..... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH .


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ciao leo,ma te lo riporti a casa o lo lasci come "ostacolo artificiale" ?
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

ellegei70 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Ragazzi non mancate lo spettacolo è assicurato figuratevi che x l'occasione ho comprato un suzukino da demolire quel giorno..... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH .


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ciao leo,ma te lo riporti a casa o lo lasci come "ostacolo artificiale" ?

Penso propio che rimarra' la..... :D :D :D :D :D
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

ok,leo,domani mi occuperò personalmente di predisporre una buca per il fissaggio sulla "nuda terra" del tuo zuky,chissà che non lo possiamo intitolare come monumento al TVR
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Povera Suzuki !!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

Siete Razzisti!!!! :D :D :D :D :D :D :D


Ci vediamo giorno 18 allora tanto una cosa è certa che con Suzuki o senza lo spettacolo è assicurato!!!!
Penso che quest'anno sarà ancora più divertente, e ci saranno molte più persone!!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Immagine





Bravo presidente!
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Immagine




PRESENTI!!!!!! non so in che %


W T.V.R. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: OTTIMO COMPROMESSO!!!!
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

ellegei70 ha scritto:ok,leo,domani mi occuperò personalmente di predisporre una buca per il fissaggio sulla "nuda terra" del tuo zuky,chissà che non lo possiamo intitolare come monumento al TVR

:smile: :smile: :smile: :smile:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

presente al 100% :smile: :smile: :evil:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

anche oggi giornata di duro lavoro, abbiamo ulteriormente "addolcito" la pista della prova di velocità cosicchè i vostri cavalli possono liberarsi,solo che quest'anno dovrete anche saperci fare col volante,perchè il giro si presenta liscio,ma tortuoso,con una novità rispetto all'anno scorso....... venite e vedrete.....
presto inserirò altre foto di anteprima,io sarò come l'anno scorso alla pista di regolarità,niente di diverso nella modalità ma diverso il percorso,fatto nella stessa area,ma in senso contrario, i tempi saranno più "stretti" così da farvi impegnare di più per essere in sintonia con il copilota!!! piste di trial molto tecniche nella parte hard,non pericolose, tutte fattibili e basate sulla furbizia i percorsi soft,per i quad vale lo stesso come l'anno scorso,anche se erano solo in tre li abbiamo considerati come se fossero 300
a presto
Avatar utente
Tauromenium
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 17:57
Località: Taormina
Contatta:

Saremo Presenti con Concorrenti e Spettatori!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

Tauromenium ha scritto:Saremo Presenti con Concorrenti e Spettatori!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

saremmo lieti di accogliervi!!!
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

eccovi altre foto di anteprima

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

come potete vedere il fondo è stato "addolcito" di parecchie asperità,ma quest'anno dovrete essere bravissimi col controsterzo,altrimenti.....rischiate la squalifica
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”