2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

io ribattezzerei il club www.cappottati.ebasta eh!!! che ne dite???
zudavi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 12:54

A proposito di farsi male, quei ragazzi col suzukino nero che nella mia prova di velocita hanno fatto un
volo tipo "PETER PAN", la mano come va???????

Spero tutto OK
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Grazie a tutti i partecipanti se il T.V.R è riuscito è solo merito vostro, ho notato con molto piacere che il livello dei piloti si è alzato rispetto l'anno precedente tanti equipaggi era la prima volta che gareggiavano,li ho visti tanto coinvolti dalle domande che mi ponevano ecc. in questa manifestazione l'esperienza fa tanto,ma se vi è piaciuto l'agonismo continuate prima o poi i risultati arrivano GRAZIE ANCORA :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
IL CACCIATORE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 12:15
Località: San Piero Patti (ME)

Come sempre siete all'altezza della situazione, veramente bravi, certo qualche tiratina d'orecchie a qualche giovane giudice, ma non importa l'importante e divertirsi e far divertire con quel poco di spettacolo e di adrenalina che riusciamo a trasmettere, COMPLIMENTI ANCORA.
IL CACCIATORE_bayGiovanni
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

IL CACCIATORE ha scritto:Come sempre siete all'altezza della situazione, veramente bravi, certo qualche tiratina d'orecchie a qualche giovane giudice, ma non importa l'importante e divertirsi e far divertire con quel poco di spettacolo e di adrenalina che riusciamo a trasmettere, COMPLIMENTI ANCORA.
Grazie Goivanni non voglio giustificare nessuno ma avevamo 5 piste con 3 giudici ogni pista x un totale di 15 gidici proprio x cercare di ridurre al minimo gli errori, le sviste, ma con una grande affluenza di partecipanti siamo rimasti in campo a giudicare dalle 10 alle 18 interrottamente non ti nego che alla fine accusavo la stanchezza dei Km fatti a piedi anche io .Ti prometto che mi informo dell'accaduto affinchè il prossimo anno non si verifichi,peccato quella svista nella mia prova dopo il magnifico percorso che hai fatto non puoi capire quanto ci sono rimasto male xchè sei stato l'unico che ha fatto la manovra tra la porta 6 e 7 come l'avrei fatta io è tanti "esperti "trialisti mi dicevano che non si poteva fare.Ci vedimo sui campi ciao
centino4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 agosto 2009, 16:35

ellegei70 ha scritto:io ribattezzerei il club www.cappottati.ebasta eh!!! che ne dite???
Ellegei70 purtroppo questi sono i rischi che si corrono quendo uno si mette in gioco :one ...naturalmente se uno con una macchina ben preparata si fa il soft il rischio si riduce molto o si azzera del tutto. :) Giusto che ne dite???



Cmq complimenti ancora a tutti, bravo presidente, davvero gran bella manifestazione!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Raga come promesso vi dò un accenno di quanto ci siamo divertiti Domenica ... :) :) :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eSL0VRaVL6I[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OKPPNQ_k2IM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eSL0VRaVL6I[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H9D7oLy7BXw[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eSL0VRaVL6I[/youtube]

E primo intoppo ... :sad: :sad: :sad: :D :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EvRZhVt6LcM[/youtube]

Cmq il tempo di scaricare gli altri e ve li posto ... :D :D :D

Rinnovo ancora i :-)complimenti a tutta l'organizzazione ... :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

centino4x4 ha scritto:
ellegei70 ha scritto:io ribattezzerei il club www.cappottati.ebasta eh!!! che ne dite???
Ellegei70 purtroppo questi sono i rischi che si corrono quendo uno si mette in gioco :one ...naturalmente se uno con una macchina ben preparata si fa il soft il rischio si riduce molto o si azzera del tutto. :) Giusto che ne dite???



Cmq complimenti ancora a tutti, bravo presidente, davvero gran bella manifestazione!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Se ti riferisci a me..... sfondi una porta aperta...!!!! sai che io faccio il fuoristrada per divertirmi,non cerco a tutti i costi la vittoria mi piace appunto divertirmi!!!! se faccio il percorso soft,è una mia scelta,non si tratta di essere codardo,chi mi conosce sà che mi butto dapertutto!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Pajero79 Complimenti per i Video

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Complimenti al Grande Roby con il suo MosterZuki!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

jacoterrano ha scritto:Ringrazio tutti per l'amicizia dimostrata!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Veramente una Bellissima Giornata!!!!
Oltre la Competizione una Simpatica e Scherzosa Giornata Piena di Amici!!!!!

Un elogio particolare và a tutti i ragazzi che con il Faticosissimo lavoro sul campo hanno svolto
il complicato lavoro di Giudice,!
Complimenti K70 & TOY71 & Company!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ciao amico jaco, grazie di tutto, come sai sei sempre il benvenuto nelle nostre manifestazioni sia in veste da fotografo che da amico,
spero che ti sia divertito tu e tutti quelli del tuo gruppo.. :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

feretna ha scritto:Buongiorno a tutti, spero che vi riposati dopo una lunga giornata estenuante.Sicuramente con un buon caffe' , si ripartira' alla grande per un'altra settimana lavorativa. Se consideriamo che per l'evento di ieri ,gli organizzatori avranno lavorato circa due mesi prima , si sono visti sfumare con la giornata di ieri, gli sforzi e sacrifici 8-) ( a parte le liti con le mogli ) una giornata all'insegna del divertimento e xche' no anche di pura adrenalina.
Personalmente nella qualita' di presidente del " BRONTE NO LIMITS " non posso che essere soddisfatto dell'ottima riuscita della manifestazione, roba veramente ardua da gestire se consideriamo che era articolata su diverse discipline ,resa ancor piu' difficile dal gran numero di partecipanti.
Soddisfatto ancor di piu' , dove ho visto premiare due componenti del mio club , a cui vanno i miei piu' sentiti :-)complimenti :smile: :incontro all'equipaggio Saccullo/ Saccullo , Portale Portale.
Grazie a tutti e :-)complimenti a tutti del Taormina 4x4.
Grazie per averci fatto trascorrere una " SPLENDIDA GIORNATA " :cry: :cry: :cry:

ciao nunzio, complimenti x le coppe vinte del vostro club bravi :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

leonardosgroi ha scritto:Sono rientrato a casa poco fa siamo stati nella nostra sede a vedere i video di ieri non vi dico le risate troppo bello...Complimenti ancora a tutti...

Jaco non ti fingere e metti qualche foto in anteprima :D :D :D
grande leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS ricordati quella famosa frase......... :? :? :? :? :? :? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ciao

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ultima modifica di k70 il 21 aprile 2010, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

jacoterrano ha scritto:Pajero79 Complimenti per i Video

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Complimenti al Grande Roby con il suo MosterZuki!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Grazie Armando ma questa volta anche se i mezzi di ripresa erano i miei i complimenti li dobbiamo fare ad un'altro nostro socio che si è preso questa incombenza fin quando le batterie della videocamera non hanno ceduto ... :D

Quindi un GRAZIE ad ADRIANO per la professionalità dimostrata ... :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

centino4x4 ha scritto:Complimentoni a tutti per l'organizzazione davvero impeccabile... Mi sono divertito troppo sia nel soft che nell'hard, certo che se alla fine non facevamo quel cappottino a 180 gradi nell'ultima pista e nell'ultima porta, io e il mio pilota saremmo tornati a casa un po piu contenti...ma tutto sommato con il secondo posto assoluto e il primo posto nella velocità ci siamo consolati un pochino.... ci vediamo presto ciao a tutti.



WWW.IDISSOCIATI.E BASTA!
complimenti al TEAM PALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo enrico che con la sua tartaruga ha dimostrato di avare stoffa, che dire di pancrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un merittato secondo posto,

bravi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

k70 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Sono rientrato a casa poco fa siamo stati nella nostra sede a vedere i video di ieri non vi dico le risate troppo bello...Complimenti ancora a tutti...

Jaco non ti fingere e metti qualche foto in anteprima :D :D :D
grande leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS ricordati quella famofa frase......... :? :? :? :? :? :? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ciao

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:pensando! .... :idea ....

Rileggendo quanto hai scritto mi viene in mente una strana foto ...

Immagine

Chissà il perchè ... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”