TORNEO TRIAL NOTTURNO CASSIBILE - SABATO 1 AGOSTO 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

jacoterrano ha scritto:Foto!!!!
dove sono le foto?
:D :D :D
vediamo se quello che si dice è vero!!!!!!!

Sapete con quel chiaccherone di K70 potrebbe essere una Bufala!!!!!!!
Arrivato Primo!!!!!!
Arrivato con 3 ruote!!!!!!
Pietraie!!!!!

VOGLIAMO LE PROVE SE NO, NON CI CREDIAMO!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANGELO (K70)!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
:sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry!

MI HANNO INFORMATO MALE (mi avevano comunicato per errore che eri arrivato primo) INVECE CHE TERZO!!!!! :oops: :oops:

Mi scuso anche con chi realmente è arrivato Primo:sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry!


COMUNQUE I COMPLIMENTI SONO SEMPRE VALIDI HAI FATTO UNA BELLISSIMA GARA!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ok ragazzi mi sà che devo prendermi qualche giorno di ferie!!!!!!!!! incomincio a dare i NUMERI :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Già............... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: 8)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

COME VICE PRESIDENTE DEL TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB

DEVO CONGRATULARMI facendogli DEI SINCERI COMPLIMENTI


Per aver ottenuto in questa gara di trial UN MERITATISSIMO Secondo Posto

Al Nostro Bravissimo Equipaggio!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo

Congratulazioni anche da parte di tutto il Direttivo Siamo Orgogliosi di Voi!!!!!

:OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK!

Bravo ASSO (Pancrazio D'Allura) :bravissimo! :bravissimo!
Bravo Centino4x4 (Enrico Trefiletti) :bravissimo! :bravissimo!

:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
centino4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 agosto 2009, 16:35

Caro Angelo (k70) questa volta hai toppato! :cry: :cry: :cry: non hai potuto vincere facile...Ti sarai anche reso conto che se il cielo diventa stellato tu devi metterti di lato!!! :D :D :D :)
Un salutone a tutti...ci vediamo in fuoristrada


p.s. dimenticavo non ti arrabbiare 8-) 8-) se sei arrivato dietro... sono cose che capitano! :o :o :o
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Quannu u iattu non c'è i surici ballanu.
Quando il gatto non c'è i topi ballano. :smile: :smile: :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

feretna ha scritto:Carissimo Michele , concordo pienamente in toto, se magari i vari clubs della Sicilia si esponessero un tantino in piu' , non sarebbe male , chiaramente affiliati alla F.I.F. e di riflesso con ACI CSAI organo sportivo ufficiale. Ma cmq se ci fossero dei clubs interessati , anche non affiliati , potrebbero benissimo affiancare altri che ne fanno parte, dove veramente cio' che conta e' " L'UNIONE " e spirito di sacrificio. Anche ai fini assicurativi (penso) che i costi dovrebbero abbassarsi notevolmente. Provare per credere. Ciao




ANTONIO NUNZIO
FERETNA
Sono arrivato ad una conclusione. Qualsiasi club affiliato o no organizza una gara 4x4 è la chiama trial cosa x me sbagliata xchè questa specialità ha un regolamento ben definito studiato,modificato e di conseguenza migliorato con il passare degli anni. Se io faccio tanta strada x andare a partecipare ad una gara di trial arrivo e trovo un altra manifestazione bellissima con passaggi molto tecnici ma con un regolamento "improvvisato"non mi iscrivo xchè so che alla fine la classifica non premia il migliore e possono nascere liti cambi e scambi di podio e di coppe,lo so che si gareggia tanto x partecipare e queste sono occasioni dove ci si incontra tutti ma se rompo una fiancata in una prova e ha fine giornata mi trovo davanti un altro partecipante che magari ha girato peggio di me: dico "TRIAL"non ne faccio più, anche se effettivamente non ho partecipato ad una gara di trial. Lodevole l'impegno, oganizzazzione ok consiglio di utilizzare l'unico regolamento di trial esistente si può trovare nel libro csai x rendere tutto ancora più perfetto.
Saluto e rispondo all'amico feretna se accendi la televisione ogni tanto trovi delle gare di trial solo che invece delle macchine vedi gareggiare le moto.Io una gara di trial disputata con i fuoristrada in tv non l'ho vista mai forse gareggiando con le moto la gara da più spettacolarità è fa più odiens?Io credo che non è questo il problema la storia è ben diversa la nostra federazione non publicizza questo sport e si affianca ad altre affiliazioni che rendono questa disciplina troppo costosa x chi organizza e x chi partecipa i clubs prima di organizzare si fanno i conti è capiscono che se va tutto bene rientrono nelle spese x questo è difficile trovare nuovi clubs che organizzano gare regolari .Questo fa aumentare sempre più le gare abbusive xchè i costi sono inferiori xchè non si segue tutta la burocrazia di una gara ufficiale anche se alla fine la gara abbusiva è fine ha se stessa.
centino4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 agosto 2009, 16:35

Ciao Toy71... volevo metterti al corrente di una cosa... ovvero che il gatto c' era e qualcuno è stato graffiato e a casa quasi a piedi se n'è tornato.... :lol: :lol: :lol: forse è stata la tua fortuna non esserti presentato... ringrazia tanto San Sebastiano!! :) :)
ciao ciao
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto: Sono arrivato ad una conclusione. Qualsiasi club affiliato o no organizza una gara 4x4 è la chiama trial cosa x me sbagliata xchè questa specialità ha un regolamento ben definito studiato,modificato e di conseguenza migliorato con il passare degli anni. Se io faccio tanta strada x andare a partecipare ad una gara di trial arrivo e trovo un altra manifestazione bellissima con passaggi molto tecnici ma con un regolamento "improvvisato"non mi iscrivo xchè so che alla fine la classifica non premia il migliore e possono nascere liti cambi e scambi di podio e di coppe,lo so che si gareggia tanto x partecipare e queste sono occasioni dove ci si incontra tutti ma se rompo una fiancata in una prova e ha fine giornata mi trovo davanti un altro partecipante che magari ha girato peggio di me: dico "TRIAL"non ne faccio più, anche se effettivamente non ho partecipato ad una gara di trial. Lodevole l'impegno, oganizzazzione ok consiglio di utilizzare l'unico regolamento di trial esistente si può trovare nel libro csai x rendere tutto ancora più perfetto.
Saluto e rispondo all'amico feretna se accendi la televisione ogni tanto trovi delle gare di trial solo che invece delle macchine vedi gareggiare le moto.Io una gara di trial disputata con i fuoristrada in tv non l'ho vista mai forse gareggiando con le moto la gara da più spettacolarità è fa più odiens?Io credo che non è questo il problema la storia è ben diversa la nostra federazione non publicizza questo sport e si affianca ad altre affiliazioni che rendono questa disciplina troppo costosa x chi organizza e x chi partecipa i clubs prima di organizzare si fanno i conti è capiscono che se va tutto bene rientrono nelle spese x questo è difficile trovare nuovi clubs che organizzano gare regolari .Questo fa aumentare sempre più le gare abbusive xchè i costi sono inferiori xchè non si segue tutta la burocrazia di una gara ufficiale anche se alla fine la gara abbusiva è fine ha se stessa.
Caro Toy71 Volevo congratularmi per quello che hai scritto hai detto tante cose giustissime, e non mi riferisco a quella battuta scherzosa del Topo e del Gatto, ma su tutto quello che riguarda l'organizzazione regolare del Trial eccetera eccetera.
In effetti quello che scoraggia enormemente è il fatto che sia gli organizzatori sia i partecipanti dopo tantissimi sacrifici sia di tempo che di costi per organizzare una cosa legale al 100% come il CAMPIONATO TRIAL DEI 2 MARI dove tu ed altri hanno portato a casa delle meritatissime Vittorie, si ritrovano a doversi scontrare, PRIMA CON UNA SERIE DI IMBECILLI CHE CRITICANO IL LAVORO SVOLTO DAGLI ORGANIZZATORI (vedi i vari post sul Campionato Trial dei 2 Mari) SIA LE CRITICHE GRATUITE SEMPRE DI QUALCHE IMBECILLE SUL FATTO CHE QUASI QUASI LA VOSTRA NON E' STATA UNA VITTORIA STRASUDATA, OVVIAMENTE DETTE DA PERSONE INCOMPETENTI E CHE NON SANNO NEANCHE COSA SIA UN 4X4(vedi sempre post sul Trial dei 2 Mari) E PER FINIRE NESSUN INTERESSE DI NESSUNO A PUBBLICIZZARE UNA DELLE POCHISSIME MANIFESTAZIONI A NORMA DI LEGGE!!!!!

BRAVISSIMO TOY71!!!!! :smile: :smile:

Mi scuso con tutti quelli che ho chiamato imbecilli, ma non riuscivo a trovare una parola più adeguata!!!!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

TOY71 ha scritto:
feretna ha scritto:Carissimo Michele , concordo pienamente in toto, se magari i vari clubs della Sicilia si esponessero un tantino in piu' , non sarebbe male , chiaramente affiliati alla F.I.F. e di riflesso con ACI CSAI organo sportivo ufficiale. Ma cmq se ci fossero dei clubs interessati , anche non affiliati , potrebbero benissimo affiancare altri che ne fanno parte, dove veramente cio' che conta e' " L'UNIONE " e spirito di sacrificio. Anche ai fini assicurativi (penso) che i costi dovrebbero abbassarsi notevolmente. Provare per credere. Ciao




ANTONIO NUNZIO
FERETNA
Sono arrivato ad una conclusione. Qualsiasi club affiliato o no organizza una gara 4x4 è la chiama trial cosa x me sbagliata xchè questa specialità ha un regolamento ben definito studiato,modificato e di conseguenza migliorato con il passare degli anni. Se io faccio tanta strada x andare a partecipare ad una gara di trial arrivo e trovo un altra manifestazione bellissima con passaggi molto tecnici ma con un regolamento "improvvisato"non mi iscrivo xchè so che alla fine la classifica non premia il migliore e possono nascere liti cambi e scambi di podio e di coppe,lo so che si gareggia tanto x partecipare e queste sono occasioni dove ci si incontra tutti ma se rompo una fiancata in una prova e ha fine giornata mi trovo davanti un altro partecipante che magari ha girato peggio di me: dico "TRIAL"non ne faccio più, anche se effettivamente non ho partecipato ad una gara di trial. Lodevole l'impegno, oganizzazzione ok consiglio di utilizzare l'unico regolamento di trial esistente si può trovare nel libro csai x rendere tutto ancora più perfetto.
Saluto e rispondo all'amico feretna se accendi la televisione ogni tanto trovi delle gare di trial solo che invece delle macchine vedi gareggiare le moto.Io una gara di trial disputata con i fuoristrada in tv non l'ho vista mai forse gareggiando con le moto la gara da più spettacolarità è fa più odiens?Io credo che non è questo il problema la storia è ben diversa la nostra federazione non publicizza questo sport e si affianca ad altre affiliazioni che rendono questa disciplina troppo costosa x chi organizza e x chi partecipa i clubs prima di organizzare si fanno i conti è capiscono che se va tutto bene rientrono nelle spese x questo è difficile trovare nuovi clubs che organizzano gare regolari .Questo fa aumentare sempre più le gare abbusive xchè i costi sono inferiori xchè non si segue tutta la burocrazia di una gara ufficiale anche se alla fine la gara abbusiva è fine ha se stessa.[/quote




Ciao a tutti. Colgo l'occasione per salutare l'amico toy 71.Non per fare polemica ,non e' nel mio stile, ma per puntualizzare che e' giusto attenersi ad un unico regolamento nazionale e condivido perfettamente in toto, ma secondo me , il problema e' legato alla non conoscenza del regolamento messo in atto da alcuni ragazzi improvvisati " GIUDICI"..... . Debbo dirti che anch'io nutro delle perplessita' in merito, a volte non riesco ad applicare il regolamento ad personam. Colpa di tutto cio' , e' la scarsa preparazione e conoscenza . C'e' da dire cmq che al nord , dove vige un regolamento nazionale le cose vanno un tantino meglio.Gli ufficiali di gara sono preparati, studiano il regolamento , sapendolo mettere in pratica . I piloti , " INDOSSANO " ... una tuta ,anche per il 31 agosto con relativo casco, cintura ben allacciata , finestrino aperto a tre quarti....etc etc. C'e' anche da considerare che una gara , ti costi 120 eurini per equipaggio . Per quanto riguarda , la presenza nei mass media , ti assicuro che anche il trial in moto (quale io mi diletto con una beta teckno ) , non gode di presenze inquanto e' uno sport POVERO..... cioe' non apporta dei profitti , anzi per le TV e' molto costoso per la durata delle riprese. Ogni tanto ne vedi in qualche tv privata e non in reti nazionali . Figuriamoci se mandano il trial 4x4 ....... dove il numero degli iscritti e' notevolmente basso. Sarei dell'avviso cmq , per l'ottima riuscita della seconda serie dl campionato dei 2 mari, si impartissero delle lezioni "SERIE" a coloro i quali, avessero mansioni nel giudicarci.


FERETNA
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

centino4x4 ha scritto:Caro Angelo (k70) questa volta hai toppato! :cry: :cry: :cry: non hai potuto vincere facile...Ti sarai anche reso conto che se il cielo diventa stellato tu devi metterti di lato!!! :D :D :D :)
Un salutone a tutti...ci vediamo in fuoristrada


p.s. dimenticavo non ti arrabbiare 8-) 8-) se sei arrivato dietro... sono cose che capitano! :o :o :o
ciao centino, nella vita bisogna saper perdere e saper vincere, io ho imparato le due cose:
e tu???????????????????????????

PS credo che tu debba fare tanto fuoristrada prima che impari le due cose........

:smile: complimenti per il 2 posto.........
ciao
centino4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 agosto 2009, 16:35

k70 ha scritto:
centino4x4 ha scritto:Caro Angelo (k70) questa volta hai toppato! :cry: :cry: :cry: non hai potuto vincere facile...Ti sarai anche reso conto che se il cielo diventa stellato tu devi metterti di lato!!! :D :D :D :)
Un salutone a tutti...ci vediamo in fuoristrada


p.s. dimenticavo non ti arrabbiare 8-) 8-) se sei arrivato dietro... sono cose che capitano! :o :o :o
ciao centino, nella vita bisogna saper perdere e saper vincere, io ho imparato le due cose:
e tu???????????????????????????

PS credo che tu debba fare tanto fuoristrada prima che impari le due cose........

:smile: complimenti per il 2 posto.........
ciao

Caro K70 nella vita ci vuole un po di umiltà....tu ne hai?... Comunque grazie per i complimenti...! :ballerine ...per la prossima volta ti chiedo una cortesia portati una buona macchina fotografica così stando dietro mi puoi fare delle belle foto!!! ciao ciao
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

centino4x4 ha scritto:Ciao Toy71... volevo metterti al corrente di una cosa... ovvero che il gatto c' era e qualcuno è stato graffiato e a casa quasi a piedi se n'è tornato.... :lol: :lol: :lol: forse è stata la tua fortuna non esserti presentato... ringrazia tanto San Sebastiano!! :) :)
ciao ciao
Complimenti x il nome che ti sei scelto x farlo più bello dovevi inserire la R tra la C e la E :) :) ti ricordo che x parlare devi vincere siete arrivati secondi e non gareggiavo io se sei secondo significa che c'è stato uno più bravo di te se non ricordo male primi non siete arrivati mai quindi ringraziate voi San Sebastiano altrimenti eravate terzi.Salutami il tuo pilota ciaoooooo


PS LIMONI da darvi non ne ho più.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto:
centino4x4 ha scritto:Ciao Toy71... volevo metterti al corrente di una cosa... ovvero che il gatto c' era e qualcuno è stato graffiato e a casa quasi a piedi se n'è tornato.... :lol: :lol: :lol: forse è stata la tua fortuna non esserti presentato... ringrazia tanto San Sebastiano!! :) :)
ciao ciao
Complimenti x il nome che ti sei scelto x farlo più bello dovevi inserire la R tra la C e la E :) :) ti ricordo che x parlare devi vincere siete arrivati secondi e non gareggiavo io se sei secondo significa che c'è stato uno più bravo di te se non ricordo male primi non siete arrivati mai quindi ringraziate voi San Sebastiano altrimenti eravate terzi.Salutami il tuo pilota ciaoooooo


PS LIMONI da darvi non ne ho più.
HAHAHAHA ADESSO MI DELUDI TOY71 :NO((NO :NO((NO :NO((NO

:NO((NO :NO((NO :NO((NO :NO((NO :NO((NO :NO((NO :NO((NO

NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE QUESTE COSE!!!!!!!! :NO((NO :NO((NO :NO((NO

NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE ** CRETINO ** AD UN MIO SOCIO CHE ALLE PRIME ESPERIENZE SI PORTA A CASA VITTORIE!!!!!!
BEN MERITATE!!!!!!

TI SEI GUADAGNATO QUESTO

:censored :censored :censored :censored :censored (per correttezza di tutti gli utenti lo ho AUTOCENSURATO)
Ultima modifica di jacoterrano il 11 agosto 2009, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Toy71, tiratina d'orecchie ufficiale per te................... manteniamo bassi i toni, grazie. :-o :-o
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

..............come al solito un topic parte con un titolo e poi si divaga.............che ci vuoi fare.............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”