Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

se riesco a preparare bene il mio zuko anche io potrò prendere parte a una gara...vediamo cosa uscirà fuori da quest'estate... :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 16:04
Località: Maletto ct
Contatta:

alfredo ha scritto:quando ho fatto cenno alle mie perplessità sul forum, facevo riferimento proprio a questo!
Che senzo ha deviare in questo modo da un preciso argomento, appiccicandoci sopra due pagine di dibattiti di altra natura?

grazie

alfredo
Ciao, scusa se ti faccio notare che non tutti, possono capire cosa intendi dire, o ha cosa ti riferisci a riguardo le tue perplessita sul forum ??????????
ti dispiace essere un po' piu' chiaro ? visto che dal momento in cui e' cosi semplice digitare su una tastira di un PC.
Evitiamo i misteri ciao



Roberto :OK!
CLUB lupidelletna4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NEL FRATTEMPO MI DIVERTO CON IL FOTO RITOCCO
Immagine
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

jacoterrano ha scritto::-bravo Prego Feretna

Immagine

Immagine

Immagine
allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

feretna ha scritto:Ottima idea.Complimenti bravi.






FERETNA
ciao feretna, come và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

k70 ha scritto:
feretna ha scritto:Ottima idea.Complimenti bravi.






FERETNA
ciao feretna, come và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao K , bene anzi benissimo , sono al lavoro :-? :-? . Complimenti della bella performance . Ci becchiamo in campo :evil: 8-) :) Ciao stammi bene.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

jacoterrano ha scritto:Oggi dopo la riunione dei Club Siciliani tenutasi a Giarre (CT) si anche parlato della seconda edizione del Campionato Regionale Siciliano Trial denominato
TRIAL DEI 2 MARI, che l'anno scorso è stato organizzato dal Tauromenium Off Road 4x4 Club, dai Davoli di Castelmola 4x4 Club e dai Lupi del Patri' 4x4 Club.
L'argomento è stato inziato e discusso da noi rappresentanti dei Club organizzatori anno 2008, per estendere la partecipazione a tutti i Club Siciliani che vogliono aderire confederandoci, in modo da riuscire a fare più gare possibili!
Già stamattina abbiamo avuto il consenso e l'adesione da parte delle Aquile dell'Etna 4x4 Club e dai Lupi dell'Etna 4x4 Club!
Altri Club come il Taormina 4x4 Club invece ci hanno dato la conferma che parteciperanno in massa come concorrenti, infatti nel campionato 2008 sono stati presenti con un gran numero di vetture tanto da portarsi a casa un bel numero di coppe! :smile:
:smile: :smile: :smile:

Immagine

L'UNIONE FA LA FORZA!!!! POSSIAMO FARLA DIVENTARE UNA VERA MANIFESTAZIONE SICILIANA, BASTA CONFEDERARCI IN PIU' POSSIBILI CLUB!!!!

Ho Voluto creare un unica bandiera per i Club Confederati che rappresenta la Sicilia con i colori della Sicilia con la Trinacria, e con la falsa riga dei Suddisti Confederati Americani (che storicamente sono venuti in Italia del Sud per aiutarci combattendo al nostro fianco con i Garibaldini per l'unita' d'Italia) :

Immagine

:-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind
ciao amici, complimeti per quello che state organizzando, credo che non sia una cosa facile, ma visto l'ottima riuscita del 1 trial dei due mari e i club che questo anno organizzano, sicuramente sarà un ottimo campionato,
ps per qualsiasi cosa io sono a vostra disposizione, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :sm_brav! :sm_brav! :toyota
lepre

jacoterrano ha scritto:Oggi dopo la riunione dei Club Siciliani tenutasi a Giarre (CT) si anche parlato della seconda edizione del Campionato Regionale Siciliano Trial denominato
TRIAL DEI 2 MARI, che l'anno scorso è stato organizzato dal Tauromenium Off Road 4x4 Club, dai Davoli di Castelmola 4x4 Club e dai Lupi del Patri' 4x4 Club.
L'argomento è stato inziato e discusso da noi rappresentanti dei Club organizzatori anno 2008, per estendere la partecipazione a tutti i Club Siciliani che vogliono aderire confederandoci, in modo da riuscire a fare più gare possibili!
Già stamattina abbiamo avuto il consenso e l'adesione da parte delle Aquile dell'Etna 4x4 Club e dai Lupi dell'Etna 4x4 Club!
Altri Club come il Taormina 4x4 Club invece ci hanno dato la conferma che parteciperanno in massa come concorrenti, infatti nel campionato 2008 sono stati presenti con un gran numero di vetture tanto da portarsi a casa un bel numero di coppe! :smile:
:smile: :smile: :smile:

Immagine

L'UNIONE FA LA FORZA!!!! POSSIAMO FARLA DIVENTARE UNA VERA MANIFESTAZIONE SICILIANA, BASTA CONFEDERARCI IN PIU' POSSIBILI CLUB!!!!

Ho Voluto creare un unica bandiera per i Club Confederati che rappresenta la Sicilia con i colori della Sicilia con la Trinacria, e con la falsa riga dei Suddisti Confederati Americani (che storicamente sono venuti in Italia del Sud per aiutarci combattendo al nostro fianco con i Garibaldini per l'unita' d'Italia)

Immagine

:-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind
bene bene bene...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo dire che non mi aspettavo che si potesse organizzare una manifestazione di questa portata, mi associo a tutti per i complimenti fatti, non mollate
:sm_brav! :sm_brav!
come sapete io vado sempre sul piccante, quindi, jaco vedrò te e il tuo presidente partecipare?????????? :ride:))ride :ride:)) magari date prova delle vostre abilità in fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gentilmente non rispondete: " noi organizziamo, quindi non possiamo". Magari fate l'apri pista con le vostre auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
:bf
lepre

TOY71 ha scritto:Complimenti x l'iniziativa il mio club taormina 4x4 ha scelto di non organizzare ma sarà presente in massa a gareggiare.
SI sa chi è il responsabile trial?
Visto la crisi che attraversa il nostro paese affrontare un campionato di 7 gare potrà essere un pò oneroso se poi deve fare pure la tessera csai il copilota ed i gidici devono essere x forza csai i costi lievitano.
Consiglio a voi organizzatori di prendere solo il giudice unico csai così con i soldi che risparmiate x pagare i gidici csai (che non capiscono niente di trial) riuscite a fare un iscrizione con un prezzo contenuto in tal modo avrete più partecipanti è il campinato decolla sicuramente.
Complimenti ancora riflettete su quello che vi ho scritto.
ciao 71, tu si che dai dei buoni consigli, ma fai il consulente??????????????????????
lo sai che quest'anno ci sono anch'io con la mia camp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ti finiu u spassu) ti è finita la festa, cosa voglio dire????????? la mia campagnola è pronta per distruggere la tua imbattibilità toy :SM_AHAH :SM_AHAH :squalo!!! :please!!! :squalo!!! :please!!! occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

x K70 se non si è capito a chi risponde
bene in questo post in premio gli pubblico qualche foto inedita delle oltre 790 foto
del 1° Campionato Trial dei 2 Mari vedi foto Feretna e Toy71


Chi invece non risponde a tono si puo' attacare al Tram!!!!

K70 oggi hai risposto Bene meriti un premio 2 foto di te in pista


Immagine

Immagine

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

LEPRE scrive
come sapete io vado sempre sul piccante, quindi, jaco vedrò te e il tuo presidente partecipare?????????? :ride:))ride :ride:)) magari date prova delle vostre abilità in fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gentilmente non rispondete: " noi organizziamo, quindi non possiamo". Magari fate l'apri pista con le vostre auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

STAI TRANQUILLO LEPRE, Ti ho già spiegato che a me non piace fare il Trial!!!!
ma un consiglio ti dò, se vieni in qualche manifestazione con la tua Campagnola, cerca di camminare in percorsi accidentati, i più accidentati possibili, così eviti di incontrarmi, perche' se ti trovo in qualche sterrato veloce e e ti passo a fianco (E TI PASSO!!!) oltre a sverniciarti una fiancata, ti mitraglio di pietroline spruzzate dal dietro del mio Terrano II e ti faccio diventare la tua campagnola uno Scolapasta!!!! :AHAH!
Poi non ti dico se passa El President con la Jeep, penso che forse resta solo il manico dello Scolapasta :AHAH! :AHAH!
Sai a Noi, Presidente e Vice Presidente piace molto l'adrenalina!!!! e la puoi gustare solo con la velocità!!!! :AHAH! :AHAH!
pitbul
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 maggio 2009, 22:19

ciao a tutti ragazzi come state ho avuto un po da fare ma adesso sono qua mi raccomando appena organizzate un raduno fatemelo sapere che vi raggiungo ok
pitbul
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

LEPRE, LEPRE..............te nla dico in Italiano..................come gli disse il topo alla noce ..........dammi tempo che ti percio :-(
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

La lepre ha scritto

ciao 71, tu si che dai dei buoni consigli, ma fai il consulente??????????????????????
lo sai che quest'anno ci sono anch'io con la mia camp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ti finiu u spassu) ti è finita la festa, cosa voglio dire????????? la mia campagnola è pronta per distruggere la tua imbattibilità toy :SM_AHAH :SM_AHAH :squalo!!! :please!!! :squalo!!! :please!!! occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]


Cara lepre non faccio il consulente cerco di dare qualche consiglio x migliorare il campionato che sta x iniziare.Mi fa piacere che partecipi anche tu finalmente posso conoscere la tua identità visto che tu conosci la mia.
Dimenticavo ci sono tanti che mi sfidono e mi provocano proprio come te ma alla fine io :(coppa :(coppa
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto:La lepre ha scritto

ciao 71, tu si che dai dei buoni consigli, ma fai il consulente??????????????????????
lo sai che quest'anno ci sono anch'io con la mia camp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ti finiu u spassu) ti è finita la festa, cosa voglio dire????????? la mia campagnola è pronta per distruggere la tua imbattibilità toy :SM_AHAH :SM_AHAH :squalo!!! :please!!! :squalo!!! :please!!! occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara lepre non faccio il consulente cerco di dare qualche consiglio x migliorare il campionato che sta x iniziare.Mi fa piacere che partecipi anche tu finalmente posso conoscere la tua identità visto che tu conosci la mia.
Dimenticavo ci sono tanti che mi sfidono e mi provocano proprio come te ma alla fine io :(coppa :(coppa
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEPRE mi sa' che stai un po' rischiando con ste sfide!!!!!

Vedi che questo Toy71 è pericoloso, ti esce da sottoterra quando meno te la spetti

:-fant :-fant


Immagine

:-fant :-fant :-fant :-fant
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”