trial 4x4 corvi dell'alcantara 10 maggio 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

TOY71 ha scritto:Xchè mi rispondi hai il carbone bagnato?Hai letto in qualche posto il tuo nome?
Ascolta, io ti rispondo perchè tu hai messo il mio Nick name e la mia macchina di mezzo ........... e CMQ non hai risposto alla mia domanda............in quanto sei stato coinvolto anche tu nella rissa, o sbaglio anche qui?
E meglio chiuderla qui , una brutta esperienza da non ripetere..... acqua passata.
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Io domenica sono andato via verso le 15.00!!!
Penso proprio di essermi perso qualcosa.......................
Ma da quello che ho letto, credo non sia stata qualcosa di
positivo, x il Ns. sport e la Ns. PASSIONE!!!!!!!
Speriamo bene x la prossima volta....... ( mi fermero' + a lungo )

Nicola
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............e tu ne dai un fantastico esempio.

Allora: innanzi tutto ti consiglio di presentarti nell'apposita area, per ricevere il benvenuto da parte della comunità.
Secondo, ho provveduto a modificare in modo provvisorio il tuo nick, completamente estraneo allo spirito che contraddistingue questo forum.
Resto in attesa di un tuo messaggio privato circa l'attribuzione di un nick definitivo, a tua scelta.
In assenza di tuo riscontro il tuo account verrà disabilitato.

Grazie.
:smile: :bravissimo! :smile: :bravissimo! :smile: :bravissimo! :smile: :bravissimo! :smile: :bravissimo! :smile: :bravissimo! :smile: :bravissimo!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Immagine

Immagine

CONGRATULAZIONE AI NOSTRI PILOTI!!! :smile: D'Allura Pacrazio
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

:smile: :smile: Bene, Bravo, Bis.............e vai PanCardil :evil:
lepre

ciao rag, posso dirvi che per me è stata la prima gara trial da copilota :fuoristrada fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!! diceve un vecchio saggio, quello che conta e partecipare, spero che la prossima sia molto presto............
ciao :ciao2
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

lepre ha scritto:ciao rag, posso dirvi che per me è stata la prima gara trial da copilota :fuoristrada fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!! diceve un vecchio saggio, quello che conta e partecipare, spero che la prossima sia molto presto............
ciao :ciao2
Lepre con il Nick che hai dovresti partecipare da Pilota, :equit sicuramente corri veloce e ti aggiudicheresti :campione!
:evviva :OK!

in che macchina eri? forse ho una tua foto!
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

8-) Jaco e noi qundo organizziamo un bel Outback Challenge, alla paesana, ma ben fatta ????
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

El President in un percorso cosi' ci partecipo, sarebbe la mia specialità, e qui mi scommetterei pure il libretto di circolazione!

http://www.youtube.com/watch?v=zwVbZ9xO ... re=related
lepre

ciao jaco, tu ai una bella jeep perche devi darla via???????????????????????????
come tu saprai, io vado solo con jeep che(forse) sono vincenti :-D
quando tu e il tuo presidente organizate fatemi sapere io vengo di sicuro, (vede trial dei due mari)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ma io non ho una Jeep! :))cvld io ho un Nissan! :))cvld Terrano II 2.7 tdi
Tu ivece che fuoristrada tieni?
Se eri al Trial dei 2 Mari sappi che oggi ho pubblicato le prime foto (91 foto) nel mio sito, forse ci sei anche tu!!!! considera che ancora ne devo pubblicare altre 765! :sad: :sad: :sad:
Ho un carissimo amico qui a Taormina e socio del Club che ha un Nick simile al tuo, No ne che sei TU! :incontro
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

mizzica u Liprinu.................. :lol:
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

jacoterrano ha scritto:Ma io non ho una Jeep! :))cvld io ho un Nissan! :))cvld Terrano II 2.7 tdi

:D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

L'appunto era fatto per non rischiare il linciaggio da parte dei possessori di Jeep, Non per altro!!!! :)bast

Ti immaggini si sparge la voce che ho una Jeep e poi mi presento con un Nissan Terrano????

Uscirebbe in Prima Pagina ........... Il Presidente Rirì e il Vice Presidente JacoTerrano........ Autori di una incredibile Scazzottata in un Raduno.....poi parte una

sfida in Off Road che vede il Vice Presidente JacoTerrano alla guida del Suo Terrano 2 aggiudicarsi la prima posizione superando la jeep del Presidente Rirì e

lasciando uno stacco di oltre 600 metri al traguardo!!!! :(coppa :congr :aleò :aleò :aleò

:sorriso Ma forse sto esagerando???? :AHAH!
:marameo :marameo :marameo
:bastardclub4x4 :esagerazione :esagerazione :esagerazione :esagerazione :esagerazione :esagerazione :bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

no jacoterrano esaggerare :oops: :oops:

noooooooooo giammai :sm_sonno :sm_sonno :ali_angel :ali_angel
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”