Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

leo,hai perfettamente ragione,concordo con te......ma purtroppo,sono pochissmi ke la pensano come te e ricorda fra dire e fare ci sta inmezzo il male......
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

Leo è davvero una bella iniziativa quella tua....,cmq sappi ke ti sono vicino,x qualsiasi cosa...io ci sono in bocca a lupo
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

bel sogno leo

ma poi da quale zona si parte :? :?

quale club organizza per primo :? :?

a chi va il merito e chi ha collaborato :? :?

:-? :-? :o :o 8-) 8-)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

CMQ SE NE PUO' DISCUTERE SERIAMENTE :-D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

IN MERITO AL CAMPIONATO TRIAL DEI 2 MARI COMUNICO CHE JACOTERRANO NELLA VESTE DI
VICE PRESIDENTE DEL TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB
PER MOTIVI STRETTAMENTE PERSONALI SI E' DIMESSO/RITIRATO DALLO STAFF
DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CAMPIONATO RELATIVO!

Per qualsiasi informazione sullo svolgimento regolamento eccetera fare riferimento
alla delegazione regionale F.I.F.

Grazie!
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 luglio 2009, 19:47
Località: colosseo

[quote="jacoterrano"]Bravo Cacciatore mi sei piaciuto!!!!! :-D :-D :-D

DATE CONFERMATE DALLA F.I.F. E DALLA C-SAI

1° GARA: 18 ottobre 2009 Lupi Dell’Etna 4x4 Club

2° GARA: 8 novembre 2009 Lupi del Patrì 4x4 Club

3° GARA: 29 novembre 2009 Tauromenium Off Road 4x4 Club

4° GARA: 20 dicembre 2009 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Trofeo)

Per dare ancora più risalto al Trofeo, la manifestazione di Apertura sarà la Coppa F.I.F.
Organizzata dalla stessa Delegazione Regionale,
in data 06 settembre 2009 ad Enna, in tale manifestazione saranno attribuiti dei punteggi
(che in sede di regolamento saranno espressamente descritti)
che verranno poi sommati al punteggio dei partecipanti al trofeo.


Considerato che siamo al 4 settembre e che nessuna notizia giunge in merito alla c.d. coppa fif e che nessuna traccia di essa vi è sui siti ufficiali, penso che i trialisti debbano aggiornarsi alla data della prima gara.....ma mi sorge una domanda..... ma la delegazione che fine ha fatto?????? ho letto che l'unico che scriveva e aggiornava sul trial dei due mari per motivi suoi personali ha comunicato di rivolgersi alla delegazione!!!! BENE !!!!CARA DELEGAZIONE SIAMO TUTTI IN ATTESA DI NOTIZIE!!!!!! effettivamente,gli aggiornamenti,le notizie i carteggi,le autorizzazioni ecc...,e tutto quanto ruota attorno a questa manifestazione DOVREBBERO essere date dalla delegazione,non dai club organizzatori.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Bravo centurione, sapevo che ero l'unico a riuscire a farti risuscitare!!!! :D :D :D :D :D :D :D

JacoTerrano Il Cacciatore di Taglie :D :D :D :D :D
Ultima modifica di jacoterrano il 20 settembre 2009, 2:10, modificato 1 volta in totale.
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 luglio 2009, 19:47
Località: colosseo

questo portale rappresenta un punto di incontro virtuale per molti fuoristradisti,magari non saranno "tutti" i fuoristradisti ma una notizia o qualcosa scritta su questo spazio,molto presto arriva alle orecchie di tutti per il passaparola ,ecc....
mi permetto quindi di usare questo spazio per comunicare a tanti (se non a tutti) le mie impressioni.........
Vi siete resi conto,che la nostra amata FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA non è presente per nessun motivo e in nessuna forma nella nostra regione!!!!! non organizza uno straccio di manifestazione,non solo!!!ci fà credere che è molto interessata a noi,prponendoci e auspicando questa famosa COPPA FIF scomparsa nel nulla, lo stesso TRIAL DEI DUE MARI rappresenta un'iniziativa fortemente voluta da alcuni clubs e non da una delegazione,che a parole appoggia tutte le iniziative,ma nei fatti, abbandona a se stessi chiunque si cimenta a : (riporto dallo statuto) PROMUOVERE LA DISCIPLINA DEL FUORISTRADA IN TUTTE LE SUE FORME.
La maggior parte dei fuoristradisti,accetta passivamente tutto quello che accade,partecipa a qualche manifestazione ufficiale o no in base a dei criteri personali,senza curarsi di quello che accade dietro, molti presidenti di club per mancanza di tempo o di interesse non si curano minimamente dei problemi della federazione di cui fanno parte.......
Fare parte di un club e di una federazione riconosciuta a livello nazionale,deve OBBLIGATORIAMENTE mettermi su un piano diverso da chi non ne fa parte , deve ORGANIZZARE e permettermi di partecipare a manifestazioni ed eventi a cui altrimenti non potrei partecipare.
Le iniziative che ho letto su questo tread a cui piacerebbe partecipare devono essere promosse e organizzate dalla federazione e quindi dalla delegazione, invece,mi ritrovo a leggere le notizie e gli aggiornamenti su questo forum,e poi vedo nella home page di questo sito un link al sito della delegazione regionale,che credo venga visitato un volta all'anno!!!!! (se va bene..... a volte solo perchè il mouse ci passa sopra).
Personalmente, in futuro, se ne avrò la possibilità chiederò pubblicamente al ns. delegato di riferire in merito a tutto questo.......
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

centurione ha scritto:questo portale rappresenta un punto di incontro virtuale per molti fuoristradisti,magari non saranno "tutti" i fuoristradisti ma una notizia o qualcosa scritta su questo spazio,molto presto arriva alle orecchie di tutti per il passaparola ,ecc....
mi permetto quindi di usare questo spazio per comunicare a tanti (se non a tutti) le mie impressioni.........
Vi siete resi conto,che la nostra amata FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA non è presente per nessun motivo e in nessuna forma nella nostra regione!!!!! non organizza uno straccio di manifestazione,non solo!!!ci fà credere che è molto interessata a noi,prponendoci e auspicando questa famosa COPPA FIF scomparsa nel nulla, lo stesso TRIAL DEI DUE MARI rappresenta un'iniziativa fortemente voluta da alcuni clubs e non da una delegazione,che a parole appoggia tutte le iniziative,ma nei fatti, abbandona a se stessi chiunque si cimenta a : (riporto dallo statuto) PROMUOVERE LA DISCIPLINA DEL FUORISTRADA IN TUTTE LE SUE FORME.
La maggior parte dei fuoristradisti,accetta passivamente tutto quello che accade,partecipa a qualche manifestazione ufficiale o no in base a dei criteri personali,senza curarsi di quello che accade dietro, molti presidenti di club per mancanza di tempo o di interesse non si curano minimamente dei problemi della federazione di cui fanno parte.......
Fare parte di un club e di una federazione riconosciuta a livello nazionale,deve OBBLIGATORIAMENTE mettermi su un piano diverso da chi non ne fa parte , deve ORGANIZZARE e permettermi di partecipare a manifestazioni ed eventi a cui altrimenti non potrei partecipare.
Le iniziative che ho letto su questo tread a cui piacerebbe partecipare devono essere promosse e organizzate dalla federazione e quindi dalla delegazione, invece,mi ritrovo a leggere le notizie e gli aggiornamenti su questo forum,e poi vedo nella home page di questo sito un link al sito della delegazione regionale,che credo venga visitato un volta all'anno!!!!! (se va bene..... a volte solo perchè il mouse ci passa sopra).
Personalmente, in futuro, se ne avrò la possibilità chiederò pubblicamente al ns. delegato di riferire in merito a tutto questo.......
:smile: :smile: la penso come te
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

centurione ha scritto:questo portale rappresenta un punto di incontro virtuale per molti fuoristradisti,magari non saranno "tutti" i fuoristradisti ma una notizia o qualcosa scritta su questo spazio,molto presto arriva alle orecchie di tutti per il passaparola ,ecc....
mi permetto quindi di usare questo spazio per comunicare a tanti (se non a tutti) le mie impressioni.........
Vi siete resi conto,che la nostra amata FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA non è presente per nessun motivo e in nessuna forma nella nostra regione!!!!! non organizza uno straccio di manifestazione,non solo!!!ci fà credere che è molto interessata a noi,prponendoci e auspicando questa famosa COPPA FIF scomparsa nel nulla, lo stesso TRIAL DEI DUE MARI rappresenta un'iniziativa fortemente voluta da alcuni clubs e non da una delegazione,che a parole appoggia tutte le iniziative,ma nei fatti, abbandona a se stessi chiunque si cimenta a : (riporto dallo statuto) PROMUOVERE LA DISCIPLINA DEL FUORISTRADA IN TUTTE LE SUE FORME.
La maggior parte dei fuoristradisti,accetta passivamente tutto quello che accade,partecipa a qualche manifestazione ufficiale o no in base a dei criteri personali,senza curarsi di quello che accade dietro, molti presidenti di club per mancanza di tempo o di interesse non si curano minimamente dei problemi della federazione di cui fanno parte.......
Fare parte di un club e di una federazione riconosciuta a livello nazionale,deve OBBLIGATORIAMENTE mettermi su un piano diverso da chi non ne fa parte , deve ORGANIZZARE e permettermi di partecipare a manifestazioni ed eventi a cui altrimenti non potrei partecipare.
Le iniziative che ho letto su questo tread a cui piacerebbe partecipare devono essere promosse e organizzate dalla federazione e quindi dalla delegazione, invece,mi ritrovo a leggere le notizie e gli aggiornamenti su questo forum,e poi vedo nella home page di questo sito un link al sito della delegazione regionale,che credo venga visitato un volta all'anno!!!!! (se va bene..... a volte solo perchè il mouse ci passa sopra).
Personalmente, in futuro, se ne avrò la possibilità chiederò pubblicamente al ns. delegato di riferire in merito a tutto questo.......
bravo centurione, :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Peccato solo che i promotori di tutte queste cose amano nascondersi sotto la gonna della mamma!!!!!
E facile dire tante cose, e difficilissimo dirle facendosi carico e avendo il coraggio di prendersi le responsabilità!!!!

Ma non tutti sono coraggiosi!!!! come K70 e Toy71 :smile:
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

jacoterrano ha scritto:Peccato solo che i promotori di tutte queste cose amano nascondersi sotto la gonna della mamma!!!!!
E facile dire tante cose, e difficilissimo dirle facendosi carico e avendo il coraggio di prendersi le responsabilità!!!!

Ma non tutti sono coraggiosi!!!! come K70 e Toy71 :smile:
Caro amico jaco, come tu ben sai, se sei buono, ti tirano le pietre, se sei cattivo, ti tirano le pietre, (nel tuo caso, non so cosa tirarti).
Sei stato un po’ ingenuo, ti sei fidato di persone poco affidabili, ( non mi riferisco ai 4 club, ma chi rappresenta la fif in Sicilia).
PS. scrivo questo, perché ho letto delle cose non chiare in merito alla FIF Sicilia (vedi nelle pagine precedenti).
non tela prendere noi tutti sappiamo che persona sei.
ciao.....
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Tra 30 giorni inizia il campionato ci sono novità?Chi è il responsabile trial?
:-?
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 luglio 2009, 19:47
Località: colosseo

caro toy 71,mi pare che tu non l'abbia ancora capito...... chi scriveva e ti aggiornava su questo evento,si è dimesso dall'organizzazione dello stesso,e ti invita a rivolgerti alla delegazione regionale,quindi,se sei iscritto ad un club ( e credo che tu lo sia) chiama il tuo presidente e chiedigli notizie in merito,oppure puoi autonomamente chiamare la delegazione e chiedere notizie.
Come vedi sul sito della delegazione regionale,è tutto aggiornato e le notizie vengono date immediatamente!!!!!!!!!
ragazzi,non so come funziona in questa federazione,ma per altre discipline sportive il delegato regionale per molto ma moooolto meno si sarebbe dimesso già da un pezzo!!!!!
comunque, mi piace pensare una cosa, che se questa delegazione è il frutto di una votazione tra i club,allora,questo è il delegato che vi meritate!!!!!!!
praticamente ve lo siete scelto voi e rappresenta quello che voi (i club) siete.
Non inorridite,non fate smorfie di disappunto,non prendetevela con il sottoscritto che scrive queste cose,ma andate davanti allo specchio e guardandovi ripetete: SE IL FUORISTRADA IN SICILIA E LA FEDERAZIONE CHE LO RAPPRESENTA FANNO SCHIFO E' ANCHE COLPA MIA.
Dopo averlo ripetuto per un paio di volte,vedrete che vi sentirete invasi da una benefica sensazione,e se siete stati abbastanza convincenti con voi stessi germoglierà nel vostro animo il seme della VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!
centurione vi saluta
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

:smile:

TRIAL DEI 2 MARI
Ultima modifica di jacoterrano il 20 settembre 2009, 2:11, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”