Pagina 6 di 9
Inviato: 23 settembre 2012, 5:58
da MOTTAUNO
Inviato: 23 settembre 2012, 19:33
da Teo93
bellissimo raduno, complimenti al club 4 zampe offroad per l'ottimo percorso.
Inviato: 23 settembre 2012, 21:27
da sawo
E dopo una splendida giornata (non meteorologica) in compagnia di Trevis GilGil El Fragile Teo93 Dorado87 eccomi a descrivere ció che ho visto! Percorso soft ok (lo ho fatto una Dacia duster) medio e hard belli compreso il percorso dei tronchi, i gommoni, e i tubi. Complimenti allo staff di 4 zampe per l'organizzazione e il pranzo. Ricordo che il ricavato non sarà devoluto sotto forma di liquidi ma come attrezzature scolastiche per gli studenti dell'emilia.
e grazie a Dorado per averci portato sul percorso con il suo GR. Molti mezzi partecipanti tra suzuki jeep toyota defender ecc.
Seguono foto.
Inviato: 23 settembre 2012, 21:37
da the Saw
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie a tutti di essere venuti!!!!!x Mottauno,sara' x la prox volta
Inviato: 23 settembre 2012, 21:37
da el fragile
bella giornata oggi in compagnia delle 4 zampe
Inviato: 23 settembre 2012, 22:13
da gilgil
Ottima compagnia oggi, e'stato un piacere conoscere di persona l'ormai collaudato Trevis (rinnova la foto dell'avatar
. )
conoscere Dorado, rivedere le brutte facce di Sawo Max e Teo, belli i percorsi e adatti a tutte le preparazioni, oggi record nordico di ben sette membri di ORW che si sono incontrati
Inviato: 24 settembre 2012, 7:23
da dorado87
Buongiorno a tutti ieri è stata una bella giornata, mi ha fatto piacere incontrare alcuni di voi, spero che ci si veda per il tribe.
veniamo alla giornata, bella ben organizzata con molte macchine e tre percorsi.
soft adatto a tutti
medio adatto a mezzi preparati
hard adatto a mezzi molto preparati
C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61
Vorrei togliermi subito due sassolini
Il primo a chi mi scriveva "vai in fuorisrtada" meno teoria e più fuoristrada ecc.
Ieri ho portato in macchina con me tutti i ragazzi del forum ma prevalentemente Ivan il quale potrà confermare quanto mi appresto a scrivere.
Dei tre patrol presenti nessuno ha girato nella pista hard
i mezzi migliori si sono confermati wrangler con assetti sofisticati , defender alla equipe, e nota bene mercedes G con assettini ridicoli andavano ovunque, gli Zucco si sono tutti ribaltati sopratutto per incapacità dei conducenti
i mezzi peggiori naturalmente i patrol goffi pesanti e con angoli ridicoli
il miglior binommio è stato un tj v8 con alla guida una donna super brava
spero di vedere al tribe qualche fautore del patrol
Inviato: 24 settembre 2012, 10:03
da Teo93
[quote="dorado87"]Buongiorno a tutti ieri è stata una bella giornata, mi ha fatto piacere incontrare alcuni di voi, spero che ci si veda per il tribe.
veniamo alla giornata, bella ben organizzata con molte macchine e tre percorsi.
soft adatto a tutti
medio adatto a mezzi preparati
hard adatto a mezzi molto preparati
C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61
Vorrei togliermi subito due sassolini
Il primo a chi mi scriveva "vai in fuorisrtada" meno teoria e più fuoristrada ecc.
Ieri ho portato in macchina con me tutti i ragazzi del forum ma prevalentemente Ivan il quale potrà confermare quanto mi appresto a scrivere.
Dei tre patrol presenti nessuno ha girato nella pista hard
i mezzi migliori si sono confermati wrangler con assetti sofisticati , defender alla equipe, e nota bene mercedes G con assettini ridicoli andavano ovunque, gli Zucco si sono tutti ribaltati sopratutto per incapacità dei conducenti
i mezzi peggiori naturalmente i patrol goffi pesanti e con angoli ridicoli
il miglior binommio è stato un tj v8 con alla guida una donna super brava
spero di vedere al tribe qualche fautore del patrol
[/quote]
si è vero quella donna con la jeep era brava, ma aveva anche un mezzo molto preparato!!!
Inviato: 24 settembre 2012, 10:24
da gilgil
Il Renegade giallo della tipa era in realtà un CJ6 motore V8 da paura, non aveva una grande preparazione, un rialzo di tre o quattro pollici e gomme da 33 mud o bogger non ricordo, confermo che per imperizia molti mezzi si sdraiavano, sensazionale quel "coso" che somigliava ad un carrello da miniera come procedeva ovunque
Inviato: 24 settembre 2012, 11:35
da MOTTAUNO
dorado87 ha scritto:Buongiorno a tutti ieri è stata una bella giornata, mi ha fatto piacere incontrare alcuni di voi, spero che ci si veda per il tribe.
veniamo alla giornata, bella ben organizzata con molte macchine e tre percorsi.
soft adatto a tutti
medio adatto a mezzi preparati
hard adatto a mezzi molto preparati
C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61
Vorrei togliermi subito due sassolini
Il primo a chi mi scriveva "vai in fuorisrtada" meno teoria e più fuoristrada ecc.
Ieri ho portato in macchina con me tutti i ragazzi del forum ma prevalentemente Ivan il quale potrà confermare quanto mi appresto a scrivere.
Dei tre patrol presenti nessuno ha girato nella pista hard
i mezzi migliori si sono confermati wrangler con assetti sofisticati , defender alla equipe, e nota bene mercedes G con assettini ridicoli andavano ovunque, gli Zucco si sono tutti ribaltati sopratutto per incapacità dei conducenti
i mezzi peggiori naturalmente i patrol goffi pesanti e con angoli ridicoli
il miglior binommio è stato un tj v8 con alla guida una donna super brava
spero di vedere al tribe qualche fautore del patrol
a questo punto ti consiglio di vendere il tuo super-preparato patrol a qualcuno che lo apprezzerà e sfrutterà al meglio e di comprarti un bel classe G...
cmq deve essere un vero peccato spendere tanti soldi di preparazione e non essere soddisfatti del proprio mezzo... capita
personalmente con un patrol come il tuo non avrei esitato a buttarmi sul percorso HARD
e lo stesso scommetto per ALIAS24, KAMIKAZE, CARLO e tutti gli altri "patrolari" incalliti!
complimenti alla ragazza! fa piacere vedere che questo sport-hobby non è apprezzato solo da noi maschiacci
@saw: i miei amici sono sempre lì, appena c'è qualche occasione 4x4 li vado a trovare
Inviato: 24 settembre 2012, 12:08
da dorado87
Mi hai letto nel pensiero, se qualcuno lo vuole lo vendo ha 5 treni di gomme e tre assetti completi più 6 cm più 8cm più 10
per completi intendo con tutto dai caster ai corretori di frenata ai puntoni superflex alle barre panhard alle barre sterzo rinforzate e regolabili anche la barra di accoppiamento è rinforzata
ha anche il blocco anteriore e il verricello e il paraurti posteriore uso gravoso due alberi di trasmissione un doppia crocera e un doppia doppia
il primo l'ho fatto fare da Tom wood
vendo anche sigoli componenti.
Scusate se l'ho scritto qui e non nella sezione dedicata i moderatori se ritengono lo spostino pure nella sezione dedicata scusate ancora
cordialmente
dorado 87
Inviato: 24 settembre 2012, 15:43
da dorado87
metto qualche foto che ivan ha scattato
Inviato: 24 settembre 2012, 15:47
da dorado87
Inviato: 24 settembre 2012, 18:10
da Trevis23
Inviato: 24 settembre 2012, 18:11
da Trevis23
dorado87 ha scritto:
C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61
se non mi sbaglio c'erano almeno due 61 verdi, il 61 bianco, il tuo e il 60