IV ENOGASTRONOMICO ALLIGATOR 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Ciao a tutti, soprattutto per "noi" del nord visto che scarseggiano le iniziative vi inoltro questa.
Si tratta del Iv raduno organizzato dal club di Vercelli "Alligator" si svolge domenica 3 marzo.
Maggiori info su: www.alligator4x4.com
Sarebbe bello finalmente conoscere di persona qualcuno di voi!!!
A presto
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Nessun interessato dal nord Italia?...che tristezza...
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

wallyba ha scritto:Nessun interessato dal nord Italia?...che tristezza...
dove i svolge esattamente?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Ah è quello di cui parla Dorado... lui dovrebbe andarci, io ho valutato la situazione e fino a Vercelli non riesco ad arrivarci spendendo poco... :cry:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Per me tra andata e ritorno sono 200km
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ho letto la locandina e c'è l'obbligo di gomme tassellate che io non ho! Nisba! Poi tra iscrizione 25€ e pranzo 15€ si arriva a 40€ più gasolio e autostrada si passa il centone! Ora non posso ma mi sarebbe piaciuto!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Capisco, tra trasferimento e costi iscrizione e pranzo non è regalato! Ma vi posso garantire che è molto bello, tratti decisamente impegnativi e ottima organizzazione, poi non dimentichiamoci che dura dalla mattina alle 8.00 fino al tramonto (anche oltre volendo!).
Comunque io ci sarò, mi riconoscete dal Patrol verde con verro giallo...se qualcuno decidesse di venire fatevi riconoscere, mi farebbe piacere conoscervi personalmente.
A presto a tutta la "banda" di ORW...
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

wallyba ha scritto:Capisco, tra trasferimento e costi iscrizione e pranzo non è regalato! Ma vi posso garantire che è molto bello, tratti decisamente impegnativi e ottima organizzazione, poi non dimentichiamoci che dura dalla mattina alle 8.00 fino al tramonto (anche oltre volendo!).
Comunque io ci sarò, mi riconoscete dal Patrol verde con verro giallo...se qualcuno decidesse di venire fatevi riconoscere, mi farebbe piacere conoscervi personalmente.
A presto a tutta la "banda" di ORW...
Non metto in dubbio che sia bello!! In un altro momento sarei venuto ma comunque mi mancano le gomme!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ho letto adesso, mi spiace ma non posso esserci, tienici aggiornati se puoi, degli eventi di cui sei a conoscenza, per in contrarci ci saranno altre occasioni, tieni d'occhio The Saw, e' il polentone piu attivo col suo gruppo 4 Zampe, tramite lui o noi, ci incontreremo.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione; attualmente ci sono circa 70 equipaggi iscritti, il numero massimo si fermerà a 80! Perciò chi fosse ancora interessato si sbrighi a contattatare l'organizzazione per prenotarsi.
Il giro sarà di circa 70km tutto off road con pausa pranzo in ristorante, molte varianti tecniche e "parco giochi" per chi vuole sbizzarrirsi...
A presto e buona giornata a tutti!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ciao a tutti,scusate per l assenza ma son presissimo......dove si svolge esattamente?io son della provincia di vercelli e verrei...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Ciao, ti conviene telefonare subito al numero che trovi sulla locandina, Lorenzo Monaco l'organizzatore, ti spiega tutto, ma sbrigati perché ci sono pochi posti ancora disponibili!
Spero di conoscerti e nel caso fatti riconoscere!
A presto
faustouno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 febbraio 2013, 21:29

Iscrizione fatta. Io con il mio Patrolone ci siamo. Sono gommato mud, sperem. :roll:
A domenica. Ciao.
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Faustouno, fatti riconoscere quando sei li coi finalmente conosco qualcuno di orw...a domenica!
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Buongiorno a tutti!
Per la cronaca alcune info sul raduno di ieri!
Iscritti 110 equipaggi da molte parti d'Italia, ovviamente prevalenza Piemonte e Lombardia; percorso tutto a roadbook di circa 80km. Mediamente impegnativo a causa del profondo fango presente ovunque, le tracce lasciate dai primi creavano solchi anche di 40/50 cm.
Eccellente il pranzo!!!
Io non potuto terminare il giro al pomeriggio a causa di una probabile, spero, rottura di un giunto, ripeto spero non sia peggio...trovarsi in mezzo alle fangaie o su un salitone viscido come il sapone e all'improvviso ti salta l'anteriore non è per nulla piacevole vi posso garantire...
A parte questo piccolo inconveniente un grazie ed un sincero complimento agli organizzatori del club "Alligator" di Vercelli, alla prossima!
P.S.: Faustouno, non ci siamo incontrati alla fine...mi spiace!
Walter Barbetta
________________________


PRIVATE BANKER
Corso RE Umberto, 18-10128 Torino
tel. (+39) 011.51.69.200
fax.(+39) 011.53.89.95
cell: (+39) 338.1008438
e-mail: walter.barbetta@spinvest.com.
sito web: http://www.sanpaoloinvest.it
iscrizione Albo Prom. Fin. n° 15950
Rispondi

Torna a “Piemonte - Valle d'Aosta - Eventi Off Road - Raduni 4x4”