ASSEMBLEA PER DEFINIRE IL CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2013

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Comunico a tutti i presidenti e i membri del direttivo dei clubs siciliani, che domenica 25 novembre c.a. alle ore 8,30 si terra presso la sala stampa dell’autodromo di Pergusa la consueta assemblea annuale per definire il calendario manifestazioni 2013, e discutere per le nuove iniziative che vi saranno comunicate.
Invito a tutti i clubs di inviare in anticipo le date dei raduni e manifestazioni che indentano organizzare nel corso del 2013, si precisa che la data comunicata non a priorità, ma sarà discussa con tutti i presenti durante l’assemblea.
Pappalardo Orazio

Per l’occasione saranno presenti i consiglieri nazionali; Carlo Vannucci e Renato Boy.
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

:smile: :smile: sempre pronto michele per queste cose!!
vedrò di mandare il presidente :? :? :?
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

emanueletoyo ha scritto::smile: :smile: sempre pronto michele per queste cose!!
vedrò di mandare il presidente :? :? :?
grazie emanuele :)
casomai vieni te :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Grazie Michele per l'inserimento. 8) 8)

Preciso che la riunione non servirà soltanto per stilare il calendario raduni siciliani per il 2013, ma sarà un momento d'incontro tra la Federazione ed i soci per discutere di varie problematiche, nazionali ma soprattutto regionali, e di ciò che di buono è stato fatto.

Intervenite in massa: oltre a me ci sarà anche Renato Boy, responsabile delle delegazioni FIF.

Carlo Vannucci
consigliere federale
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Grazie Michele per l'inserimento. 8) 8)

Preciso che la riunione non servirà soltanto per stilare il calendario raduni siciliani per il 2013, ma sarà un momento d'incontro tra la Federazione ed i soci per discutere di varie problematiche, nazionali ma soprattutto regionali, e di ciò che di buono è stato fatto.

Intervenite in massa: oltre a me ci sarà anche Renato Boy, responsabile delle delegazioni FIF.

Carlo Vannucci
consigliere federale
di nulla carlo figurati
ogni tanto mi rendo utile pure io
se potro saro presente.........sempre se mi volete :D :D
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

Presenti come ogni anno. :smile:
Speriamo di essere in tanti.
:evil:
Saluiti a presto. :)+


:-)dance :-)dance :-)dance
Intrepidi fin dalla nascita :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Bronte no limits presenti!!!
Io ho già preso un'altro impegno purtroppo!!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

notizie sul calendario 2013?
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Sarà cura del Delegato Regionale (o anche mia se del caso) pubblicare a breve il calendario Raduni FIF 2013.
Lo si troverà anche sul sito istituzionale www.fif4x4.it

Devo dire che ho assistito, insieme a Renato Boy - Consigliere FIF Responsabile delle Delegazioni Regionali, ad un bellissimo e sereno incontro tra i Clubs siciliani e la Delegazione Regionale, nel quale si è discusso di alcuni temi interessanti relativi all'applicazione del regolamento raduni FIF, le assicurazioni, le iniziative in programma e tanto altro, affrontando anche problemi interni sia per il settore raduni che per il settore sportivo; quest'ultimo in ottima crescita.
Nessun problema per l'attribuzione delle date destinate allo svolgimento dei raduni FIF.

Ricordo, in tal senso, che per ottenere il nulla osta dalla Federazione (grazie all'accordo con ACI-CSAI) non basta l'iscrizione a calendario regionale, ma occorre di volta in volta la richiesta inoltrata alla Segreteria FIF tramite il Delegato Regionale, da presentare non meno di trenta giorni prima della data prevista per la manifestazione.

Giorno 1 e 2 dicembre porterò in Consiglio Federale il nuovo regolamento Raduni FIF 2013 (piccole variazioni rispetto a quello del 2012) ed un nuovo Regolamento Affiliazioni per il 2013, ovviamente destinato alle nuove affiliazioni e non ai Clubs già affiliati con la Federazione Italiana Fuoristrada.

Carlo Vannucci
Consigliere Federale
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”