Riunione Clubs - Delegazione Regionale Veneto 23 mar 2012

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Si terrà il giorno 23 marzo 2012 a Torri di Quartesolo (VI) la riunione di Delegazione del Veneto.

Per l'occasione saranno presenti il Presidente della Federazione Vincenzo Sapienza e il Vicepresidente Marco Pacini, si raccomanda la partecipazione di tutti i Presidenti o Delegati dei club.

Il Delegato Regione Veneto
Mauro Sotera
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ho partecipato anche io, ovviamente in veste istituzionale, alla riunione tenutasi in Veneto il 23 sera e mi ha fatto immenso piacere incontrare i Clubs di quella regione.

Grande la soddisfazione mia, del Presidente Sapienza e del Vice Pacini (per una serie di circostanze erano tra l'altro presenti anche altri Consiglieri ed il Segretario Generale Colombo) per la possibilità di poter chiarire ai presenti (tantissimi), con la massima trasparenza, alcuni dubbi sui nuovi Regolamenti FIF e sull'annosa storia delle assicurazioni che la Federazione offre ai propri Clubs (e non solo).
Gli incontri della Federazione con le proprie Delegazioni Regionali, già iniziati da tempo, continueranno affinché i soci di tutte le regioni possano conoscere le nuove realtà ed iniziative federali ed avere chiariti tutti i legittimi quesiti.

Ringrazio il Delegato Regionale Mauro Sotera per l'ospitalità dataci e tutti i Clubs veneti per la splendida e massiccia presenza.

Carlo Vannucci
Consigliere FIF
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”