Riunione Clubs - Delegazione Regionale Campania 3 dic 2011

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Viene indetta riunione di Delegazione per la stesura del calendario manifestazioni per il 2012 per il giorno 03 dicembre alle ore 16.00, presso l’agriturismo “Masseria Manone” a 3 km dall’uscita del casello autostradale di Nola in Via Fabio Massimo, 33 – 80034 – Faibano di Marigliano (NA), con il seguente ordine del giorno:

1- Comunicazioni del Delegato;
2- Discussione ed approvazione del regolamento di delegazione;
3- Stesura calendario raduni 2012;
4- Programmazione attività agonistiche 2012, (Trial, Cap Trophy, XT);
5- Varie ed eventuali.

Si allega alla presente una bozza del regolamento che si andrà a discutere e ad adottare; quanto esposto altro non è che il sunto delle passate problematiche, con la possibile ed auspicata soluzione ai problemi che si sono già verificati; contiene suggerimenti ed indicazioni fornite da alcuni club che hanno raccolto l'invito a collaborare per la stesura dello stesso. Si tratta comunque di un work in progress e pertanto suscettibile di modifiche e miglioramenti.
Si rammenta che la riunione per la stesura dei calendari è l’unica sede in cui si può formalizzare la richiesta della data per l’anno successivo, è quindi auspicabile la presenza di tutti i Presidenti o di un loro rappresentante munito di delega scritta. La presenza di tutti i clubs ci consentirà di avere un sano confronto su tutte le problematiche che verranno segnalate.
E’ sottinteso che le date per il/gli eventi, saranno assegnate solo ai club presenti.
Si invita ad essere puntuali in modo da poter avviare i lavori quanto prima e quindi di concluderli ad un orario ragionevole. Al termine sarà possibile trattenersi per la cena.

Il Delegato Regionale
Fausto Feoli
Allegati
00001938.pdf
(178.08 KiB) Scaricato 92 volte
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”