IV Meeting ORW 2013: Sardegna in 4x4 , sole, mare e Cannonau

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

per quanto possa interessare la mia partecipazione
per il momento sono impossibilitato per un infortunio ma certamente se mi riprenderò in tempo
farò il possibile per esserci... come sempre

8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Dolmen ha scritto:per quanto possa interessare la mia partecipazione
per il momento sono impossibilitato per un infortunio ma certamente se mi riprenderò in tempo
farò il possibile per esserci... come sempre

8)
pensa a ristabilirti al più presto 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ciao bella gente!
Mi spiace molto, ma per me è impossibile organizzare. Se non mi son fatto sentire non è perché non mi interessa, ma sono da solo e il mio tempo da dedicare è pressocché inesistente.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

salve gente!
il topic è fermo da un po e purtroppo la mia possibilità di scendere anche quest'anno sta diminuendo sempre di più... a parte l'economia (che è un problema di tutti) ci sono tanti altri motivi che mi spingono a rinunciare :( soprattutto mancano le basi da gettare nel caso io partissi, non si è ancora trovato dove e chi fa il tutto e nemmeno il quando, cosa molto più importante per me....

rimarrò in sospeso ancora per qualche giorno per vedere se cambia qualcosa ma non assicuro più nulla a questo punto :(
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Allora facciamo che il meeting si organizza a Messina ma entro fine mese mi dovete dire chi viene con certezza assoluta (salvo inprevisti dell'ultima ora) e la data esatta per farlo, a mio modesto parere (in coincidenza con gli impegni dei nordici) sarebbe bene farlo anche a fine maggio diciamo il 26 o la prima domenica di giugno il 2 poi vediamo come fare per l'acquisto delle magliette e delle scritte
P.S. per le magliette ho intenzione di fare una cosa nuova scrivere su orgni maglietta oltre a IV meetin ORW Messina ecc. anche il nome che ognuno di noi ha assunto nel forum (questo onde evitare lo spiacevole caso che successe in un meeting dove qualcuno ordinò la maglietta e poi non si premurò a ritirarla e soprattutto a pagarla al mal capitato che aveva anticipato i soldi)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Chiedo quindi a Savino di aprire una pagina dove ognuno potrà dire la data preferita la presenza compatibilmente con impegni dell'ultimo minuto e la misura della maglietta poi vediamo se fare anche un anticipo sui costi dell'acquisto e della stampa delle magliette
P.S. se qualcuno ha un amico o le commercializza lui di persona le magliette e quindi può far risparmiare alcuni soldini al gruppo lo dica senza alcun timore io sono aperto ad ogni idea
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Per me va bene sia il 26 maggio che il 2 giugno, con leggera preferenza per il 26 maggio
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cabbaruso ha scritto:Chiedo quindi a Savino di aprire una pagina dove ognuno potrà dire la data preferita la presenza compatibilmente con impegni dell'ultimo minuto e la misura della maglietta poi vediamo se fare anche un anticipo sui costi dell'acquisto e della stampa delle magliette
P.S. se qualcuno ha un amico o le commercializza lui di persona le magliette e quindi può far risparmiare alcuni soldini al gruppo lo dica senza alcun timore io sono aperto ad ogni idea
Credo che non serva aprire un'altro topik per le preferenze, questo mi sembra adeguato, solo che ci vorrebbe un po di ordine per esprimere le preferenze.

2 giugno
Roberto 94100





26 maggio
Roberto 94100
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Chiedo quindi a Savino di aprire una pagina dove ognuno potrà dire la data preferita la presenza compatibilmente con impegni dell'ultimo minuto e la misura della maglietta poi vediamo se fare anche un anticipo sui costi dell'acquisto e della stampa delle magliette
P.S. se qualcuno ha un amico o le commercializza lui di persona le magliette e quindi può far risparmiare alcuni soldini al gruppo lo dica senza alcun timore io sono aperto ad ogni idea
Credo che non serva aprire un'altro topik per le preferenze, questo mi sembra adeguato, solo che ci vorrebbe un po di ordine per esprimere le preferenze.

2 giugno
Roberto 94100





26 maggio
Roberto 94100
SI BADRONE :D :D :D :D :D :D :D 8) (scherzo lo sai) però visto che Roberto preferisce il 26 maggio lo potevi iscrivere solo in quella data solo così orientativamente per sapere in che giornata indirizzarsi dico bene?
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

2 giugno
Roberto 94100
Titohill





26 maggio
Roberto 94100
Titohill
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

titohill ha scritto:2 giugno
Roberto 94100
Titohill





26 maggio
Roberto 94100
Titohill
Io non potró esserci, ma se dovessi scegliere sarebbe il 2 giugno!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

per ma vanno bene entrambe le date



2 giugno
Roberto 94100
Titohill





26 maggio
Roberto 94100
Titohill
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Aggiornamento


2 giugno
Roberto 94100
Titohill
CarloGR





26 maggio
Roberto 94100
Titohill
CarloGR
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

date per me improponibili, mi ritiro...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...allora...non se ne parla più???
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”