2 giorni in 4x4 Off Road alla Scoperta dei Nebrodi e Madonie

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

roberto94100 ha scritto:
AngeloReg ha scritto:
roberto94100 ha scritto:...ecco un minivideo del "Sicily Adventure 4x4"


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8DOqHf2MeAE[/youtube]
Roberto complimenti come al solito, anche se è un "solito" straordinario!!!

Infatti sei bravo nelle riprese ma anche nel farlo per tutti noi.

Grazie ancora.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) 8)
Grazie Angelo per i complimenti sei sempre gentile, ma come ho scritto da qualche parte mi è dispiaciuto che non abbiamo fatto le riprese a terra in qualche passaggio tecnico in modo da filmare tutti i mezzi all'opera...la cosa che mi fa piacere che il video è stato pubblicato sulla pagina di Fb di Elaborare4x4
Comprendo il tuo rammarico.
Pensa che io avrei anche il piacere di fare delle foto, ma spesso non ci riesco perchè ho il pensiero della guida e, in questa uscita, anche della strada.
Parabola significa che se tu riesci a fare sia l'uno che l'altro, il risultato del video ha un doppio valore.

Naturalmente questo vale anche per il grande Jaco che ci stupisce sempre con le sue foto.


:smile: :smile: :smile:
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

non immaginate quanto mi è dispiaciuto non poter essere presente.................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

purtroppo tra impegni di lavoro, tra la distanza che ormai mi separa a quelle zone............................
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Dabx ha scritto:non immaginate quanto mi è dispiaciuto non poter essere presente.................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

purtroppo tra impegni di lavoro, tra la distanza che ormai mi separa a quelle zone............................
:rap! tranquillo..non manchera altra occasione
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

carlo gr ha scritto:
Dabx ha scritto:non immaginate quanto mi è dispiaciuto non poter essere presente.................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

purtroppo tra impegni di lavoro, tra la distanza che ormai mi separa a quelle zone............................
:rap! tranquillo..non manchera altra occasione
sono troppo rammaricato carlo......................

ogni volta che c'è di partecipare, me ne capita sempre una diversa!!!!!!!!!!!!!!

non hai idea di quanta voglia ho di far sgranchire gli ammortizzatori alla regina e di incontrarvi tutti nuovamente!!!!!!!!!!!!

a te va un ringraziamento particolare, perchè mi tieni sempre in considerazione

non è che ti sei innamorato della mia regina :sad: :sad: :? :? :o :o

:)bast
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:megafono JACO.....che fine ha fatto il tuo videooooooooooooooooo
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

carlo gr ha scritto::megafono JACO.....che fine ha fatto il tuo videooooooooooooooooo
....si è bruciata la pellicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

roberto94100 ha scritto:
carlo gr ha scritto::megafono JACO.....che fine ha fatto il tuo videooooooooooooooooo
....si è bruciata la pellicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
Per dire il Vero è Pronto !!! anzi ne sono pronti 4 uguali con diversi tipi di colonne sonore :-D :-D :-D :-D

ma non riesco a convincermi su quale pubblicare :sad: :sad: :sad: !!!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
carlo gr ha scritto::megafono JACO.....che fine ha fatto il tuo videooooooooooooooooo
....si è bruciata la pellicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
Per dire il Vero è Pronto !!! anzi ne sono pronti 4 uguali con diversi tipi di colonne sonore :-D :-D :-D :-D

ma non riesco a convincermi su quale pubblicare :sad: :sad: :sad: !!!!
penso che alla fine le immagini parlino da solo............ qualunque sia la colonna sonora!!!!!!!!!!!!!

devi essere sempre perfetto eh???? :-D :-D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Dabx ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ....si è bruciata la pellicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
Per dire il Vero è Pronto !!! anzi ne sono pronti 4 uguali con diversi tipi di colonne sonore :-D :-D :-D :-D

ma non riesco a convincermi su quale pubblicare :sad: :sad: :sad: !!!!
penso che alla fine le immagini parlino da solo............ qualunque sia la colonna sonora!!!!!!!!!!!!!

devi essere sempre perfetto eh???? :-D :-D
Si un mio difetto essere perfetto, forse deformazione professionale del mio lavoro ! :-?
che devo fare sempre in modo perfetto e non trascurare nulla, specie nella progettazione esecutiva di cantiere e/o
particolari costruttivi oltre i calcoli ! :-D
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
Dabx ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Per dire il Vero è Pronto !!! anzi ne sono pronti 4 uguali con diversi tipi di colonne sonore :-D :-D :-D :-D

ma non riesco a convincermi su quale pubblicare :sad: :sad: :sad: !!!!
penso che alla fine le immagini parlino da solo............ qualunque sia la colonna sonora!!!!!!!!!!!!!

devi essere sempre perfetto eh???? :-D :-D
Si un mio difetto essere perfetto, forse deformazione professionale del mio lavoro ! :-?
che devo fare sempre in modo perfetto e non trascurare nulla, specie nella progettazione esecutiva di cantiere e/o
particolari costruttivi oltre i calcoli ! :-D
i calcoli???? ma futtitinni!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Dabx ha scritto: i calcoli???? ma futtitinni!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Magari !!!! Potevo :-D :-D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ci siamo quasi !!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

Attendere prego ! siamo al 75% dell'elaborazione :-D :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

perchè non provi con la red bull per il tuo pc?!? :D :D :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

4x4-Trevis23 ha scritto:perchè non provi con la red bull per il tuo pc?!? :D :D :D
Un giorno quando ti avventurerai a montare un video e pubblicarlo ti renderai conto,
che 4 processori matematici + 4 gb di ram + 1Gb di scheda video malgrado gli monti 2 ventole supplementari
malgrado adsl super veloce ..... ci vorranno sempre non meno di 12/14 ore per un video di 15 minuti :sad: :sad: :sad: :sad:


Di Red Bull forse un paio di casse per smovere sto computer! cmq nel contempo siamo al ............

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Buona Visione :-D :-D :-D 15,05 minuti :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HBkccnAZ ... ideo_title[/youtube]
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”