Nebrodi: occhio alle multe 2

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

ok grazie per l'informazione, speriamo di non incontrare qualche testa calda che afferma il contrario!!
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

sandrix89 ha scritto:ok grazie per l'informazione, speriamo di non incontrare qualche testa calda che afferma il contrario!!
Te lo dico con certezza xkè una volta mi ha fermato una camionetta del parco e mi disse che l'importante è non uscire fuori dalla traccia principale e non entrare nelle sone demaniali
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

sandrix89 ha scritto:ok grazie per l'informazione, speriamo di non incontrare qualche testa calda che afferma il contrario!!
:rap! ma cosa intendi x testa calda?....loro fanno solo il loro lavoro
cmq tutto dipende da noi
se vediamo e se sappiamo qualcosa dobbiamo denunciare
x avere un futuro migliore e poter godere di poter visitare la nostra amata natura
le leggi esisto e vanno rispettate
e i primi dobbiamo essere noi a dare esempio
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

ma su questo sono pienamente daccordo, io prima di essere fuoristradista sono amante della natura e mi piace più andare tra i boschi e vedere i bei posti che buttarmi dentro fangaie,canali, ecc, però mi sembra un ingiustizia non poter transitare sulla dorsale che è la strada di collegamento per tutti quei bellissimi posti che vi sono sui nebrodi. e mi sembra di aver capito dai post precedenti di nonnocarlo che la legge dice proprio questo.
cmq per testa calda intendo un autorità in generale che pur vedendomi sulla strada principale vuole farmi storie perchè ho un fuoristrada abbastanza appariscente e crede che sono li per far soltanto danno.
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: SANDRIX
dobbiamo essere amanti della natura

cmq la dorsale la puoi percorrere tutta(dal tre aree sino al lagho quattrocchi,mistratta)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Mi e giunta voce che ieri sono stati fermati fuoristada sui nebrodi e anche multati
perche trovati a fare fuoripista
8-) siamo sempre alle solite
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Se erano fuori pista hanno fatto bene a multarli! 8-) 8-)
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se erano fuori pista hanno fatto bene a multarli! 8-) 8-)
Ciao Carlo quoto quanto hai detto al 100 x100
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se erano fuori pista hanno fatto bene a multarli! 8-) 8-)

Concordo !!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se erano fuori pista hanno fatto bene a multarli! 8-) 8-)
mi sa erano di piu di fuori pista
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

carlo gr ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se erano fuori pista hanno fatto bene a multarli! 8-) 8-)
mi sa erano di piu di fuori pista
Magari erano anche fuori di testa e chi sa che PISTA si sono fatti!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

carlo gr ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se erano fuori pista hanno fatto bene a multarli! 8-) 8-)
mi sa erano di piu di fuori pista
mi sa che ormai è inutile contrastare questi atteggiamenti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! oggi sono stato sui nebrodi..sono stato fermato dai carabinieri(in defender)
un semplice controllo
mi hanno raccomandato di non fare fuori pista
cmq stanno lavorando molto su questo fronte e stanno faccendo staccionate x evitare di uscire fuori pista
e fanno piu che bene
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

carlo gr ha scritto::rap! oggi sono stato sui nebrodi..sono stato fermato dai carabinieri(in defender)
un semplice controllo
mi hanno raccomandato di non fare fuori pista
cmq stanno lavorando molto su questo fronte e stanno faccendo staccionate x evitare di uscire fuori pista
e fanno piu che bene
Scusa se non ti ho chiamato, ma son tornato tardi, alle 23.30 ormai non posso fare afffidamento
neanche su me stesso!
cmq niete di problematico per lavoro sono dovuto andare a Santa Teresa al solito in Studio legale
ormai si è sparsa la Voce che son pratico come tecnico legale e quindi gli avvocati che per arrotondare
lavorano sabato e domenica mi chiamano come consulente!
almeno con sta crisi sto lavorando, devo andare a Roma per un contenzioso di due siciliani e vogliono
Tecnico e avvocato siculi :)


IN ARGOMENTO ---------- BENE CHE FERMANO GLI SCORRETTI CHE FANNO FUORI PISTA :smile:
ciccio90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 giugno 2011, 10:41
Località: Monti Nebrodi

carlo posso chiederti in che zona ti hanno fermato???che giro hai fatto?
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”