USCITA IN OFFROAD SUI NEBRODI

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ragazzi come da titolo ho in mente di organizzare per giorno 26/12/2008 un uscita sui Nebrodi con relative famiglie,fidanzate e amici....si tratta di un Giretto tranquillo con qualche variante Hard...... :) :) :) naturalmente per chi vuole farla..........per il pranzo avevo pensato di andare in un Agriturismo dove sono stato e dove si mangia bene ma si deve prenotare in tempo altrimenti niente posti........aspetto notizie e soprattutto conferme entro questa settimana,così ho la possibilità di prenotare sperando non sia troppo tardi................fatemi sapere.

PS: Considerando che per fine anno c'è già il 3°BIC dove alcuni non porteranno la famiglia al seguito,si farà un giro tranquillo per stare insieme a tutti gli amici del Forum e per dare la possibilità anche a chi ha bimbi piccoli e non, di poterli portare senza problemi..........che ne dite??? credo sia una bella iniziativa.
Inizio io la lista e chi dà la conferma si aggiunga.........ma non ve ne pentite l'ultimo giorno... Grazie

Alias24
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

in casa consiglio(cicciosr)si riunira' il consiglio di amministrazione........vi faremo sapere...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Io sarò sulla neve di Camigliatello con calimero.............. :roll:

:banana1 :banana1 :banana1 :banana1 :nat
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Entro questa settimana mi è impossibile darti una risposta, sai cosa devo fare.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Vorrei tanto dire che ci sono anche io, ma ho un impegno mi dispiace............................
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:Vorrei tanto dire che ci sono anche io, ma ho un impegno mi dispiace............................
TRASFERISCITI! .........Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

GN71 ha scritto:TRASFERISCITI! .........Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

.......il consiglio di amministrazione ha dato esito favorevole................ciccio and family c'e'...............attendo istruzioni...............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Sei mitico.........speriamo adesso che ci sia qualcun'altro come te così veloce nel dare la conferma...............signori fatevi avanti,non aspettate l'ultimo giorno come al solito............ :megafono ........Michele,Celicas,Salvo,Roberto,Gioacchno,Tur3,Sandrop11,Professorematto etc etc..................dai raga...............
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

alias24 ha scritto:Sei mitico.........speriamo adesso che ci sia qualcun'altro come te così veloce nel dare la conferma...............signori fatevi avanti,non aspettate l'ultimo giorno come al solito............ :megafono ........Michele,Celicas,Salvo,Roberto,Gioacchno,Tur3,Sandrop11,Professorematto etc etc..................dai raga...............
Se ci sono patatine vengo. :) Scherzi a parte, è presto ancora per dare conferma ma è probabile che ci possa essere e forse pure il ferro vecchio della Uaz. Ma senti na cosa, chi sarebbe la nostra guida? Giusto per sapere di chi mi devo fidare... :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

.......caro antonio se non l'avessi capito A SIRACUSA SONO ABBANDONATOOOOOOOOOOOO.........ho solo due o tre (amici) che fanno fuoristrada.........................non ti sembra strano che appartengo a un club fuori dalla mia citta'?.....a cassibile mi sono trovato 30/40 fratelli con la passione del fuoristrada e con particolare attenzione all'amicizia..............sono solo........mi sento abbandonato...........nessuno mi vuole bene a siracusa........sigh.........sigh.......... :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:(
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

cicciosr ha scritto:.......caro antonio se non l'avessi capito A SIRACUSA SONO ABBANDONATOOOOOOOOOOOO.........ho solo due o tre (amici) che fanno fuoristrada.........................non ti sembra strano che appartengo a un club fuori dalla mia citta'?.....a cassibile mi sono trovato 30/40 fratelli con la passione del fuoristrada e con particolare attenzione all'amicizia..............sono solo........mi sento abbandonato...........nessuno mi vuole bene a siracusa........sigh.........sigh.......... :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:(
:zitto! :zitto! :zitto!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

cusilino ha scritto:
alias24 ha scritto:Sei mitico.........speriamo adesso che ci sia qualcun'altro come te così veloce nel dare la conferma...............signori fatevi avanti,non aspettate l'ultimo giorno come al solito............ :megafono ........Michele,Celicas,Salvo,Roberto,Gioacchno,Tur3,Sandrop11,Professorematto etc etc..................dai raga...............
Se ci sono patatine vengo. :) Scherzi a parte, è presto ancora per dare conferma ma è probabile che ci possa essere e forse pure il ferro vecchio della Uaz. Ma senti na cosa, chi sarebbe la nostra guida? Giusto per sapere di chi mi devo fidare... :)
Per la guida non ti preoccupare............per il resto vorrei sapere a breve la disponibilità per prenotare in agriturismo,altrimenti ci tocca mangiare all'aria aperta e non credo sia il caso con banbini e famiglia al seguito.....se poi non ci sono problemi allora cambia tutto....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

.......ma dai scherzavo...........sul cassibile dicevo davvero,ho trovato il club e i soci giusti.....................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

In questo momento la lista è: Alias24
Cicciosr+Famiglia...

Gli altri non hanno proprio voglia di uscire?...... :sad:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”