NEBRODI...........!!!! OCCHIO alle MULTE

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

feretna ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ricordo che scriviamo su un forum pubblico: come noi possiamo esprimere (entro certi limiti) le nostre opinioni, tutti possono leggerle ed agire di conseguenza.

Ho detto entro certi limiti perchè ricordo ancora che esiste un regolamento del forum, che avete tutti accettato implicitamente al momento della registrazione, che vieta determinati comportamenti (leggetevi proprio i primi articoli).

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1255

Non ho provveduto a cancellare parte del tuo messaggio per rispetto, ma sappi che dovrai assumertene in toto le responsabilità in caso di querela o altro.
Eventualmente, ragionandoci a freddo, puoi provvedere tu stesso alla modifica del tuo post.

Grazie della collaborazione.

Nonno carlo , scusa la mia intromissione , mi sembra alquanto dislogato e fuori luogo il discorso , in gergo off road (stiamo andando fuori seminato ) appunto per restare in tema !!!
Adesso siamo tutti i puritani della situazione . PIANTIAMOLA e BASTA !!!!!
Nunzio, solo per chiarezza, il mio intervento era specifico per alcune cose dette da Sciobba, accuse precise verso alcuni rappresentanti dello Stato.
Tra l'altro infrangono anche il regolamento del forum, dette così.
Non voglio assolutamente entrare nel merito delle sue idee espresse.
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

caro Sciobba, domani veniamo nel tuo prato davanti casa e facciamo qualche sgommata con i nostri fuoristrada!!!

tanto l'erba ricresce!!! :D :D :D :D

il discorso non è cosa fa più male alla natura, ma evitare quando si può!!! nel senso che se si può evitare di fare fuori pista in un parco o in un area protetta!!
ognuno è libero di esperimere il proprio parere , ma se mi dici che una madria fa lo stesso danno di un gruppo di fuoristadisti, !!!! :shock: :shock: :shock:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Le regole giuste o non giuste vanno rispettate in primo luogo per essere sempre dalla parte della ragione e così facendo si ha la possibilità di poter portare avanti il proprio pensiero in modo aperto e limpido. Concordo sul fatto di rispettare la natura perchè se non ci fosse quella come faremmo a fare OR? Magari puó essere che un contadino dia una forma di formaggio ad un rappresentante dello stato ma bisogna anche pensare che magari quel contadino si è sdebitato in natura con un amico! Chi rispetta le regole non ha nulla di cui preoccuparsi !!! Durante il meeting ORW ho potuto godere di una natura spettacolare e tutto questo grazie all'osservazione delle regole del parco dei nebrodi ed a persone coscenti di dove si stavano mettendo le ruote. IL RISPETTO CHIAMA RISPETTO è la regola secondo la quale ho potuto conoscere gente ottima con la testa sulle spalle. Pensiero personale non condivisibile
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

sawo ha scritto:Le regole giuste o non giuste vanno rispettate in primo luogo per essere sempre dalla parte della ragione e così facendo si ha la possibilità di poter portare avanti il proprio pensiero in modo aperto e limpido. Concordo sul fatto di rispettare la natura perchè se non ci fosse quella come faremmo a fare OR? Magari puó essere che un contadino dia una forma di formaggio ad un rappresentante dello stato ma bisogna anche pensare che magari quel contadino si è sdebitato in natura con un amico! Chi rispetta le regole non ha nulla di cui preoccuparsi !!! Durante il meeting ORW ho potuto godere di una natura spettacolare e tutto questo grazie all'osservazione delle regole del parco dei nebrodi ed a persone coscenti di dove si stavano mettendo le ruote. IL RISPETTO CHIAMA RISPETTO è la regola secondo la quale ho potuto conoscere gente ottima con la testa sulle spalle. Pensiero personale non condivisibile
Concordo con quanto detto, inoltre non mi reputo un puritano, quanto una persona che, nel massimo delle mie possibilità, cerca di proteggere e difendere il mondo in cui vivo. Credo inoltre che seguire le leggi sia una forma di civiltà nei confronti del prossimo, sia che queste leggi vengano rispettate che no. Se ognuno fosse libero di far quel che vuole credo proprio che tanta gente la penserebbe in modo diverso...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Quoto Nonno Carlo4x4

P.S. x sciobbavignamessina .... Guarda che non occorre Striscia la notizia o le jene

La Forestale è dotata anche di elicotteri con tanto di telecamere! se scappi sei in seri guai!!!!

La Forestale sai quanti sacrifici fà specialmente d'estate per salvaguardare i beni di tutti????
rischiando la propria pelle magari per spegnere un incendio provocato da qualche imbecille????
Quanti Forestali sono morti per questo!!!! tanti troppi!

Quante volte aiutano dei fuoristradisti in difficoltà, sono sempre disponibili!!!!

QUOTO al 100%
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

feretna ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ricordo che scriviamo su un forum pubblico: come noi possiamo esprimere (entro certi limiti) le nostre opinioni, tutti possono leggerle ed agire di conseguenza.

Ho detto entro certi limiti perchè ricordo ancora che esiste un regolamento del forum, che avete tutti accettato implicitamente al momento della registrazione, che vieta determinati comportamenti (leggetevi proprio i primi articoli).

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1255

Non ho provveduto a cancellare parte del tuo messaggio per rispetto, ma sappi che dovrai assumertene in toto le responsabilità in caso di querela o altro.
Eventualmente, ragionandoci a freddo, puoi provvedere tu stesso alla modifica del tuo post.


Nonno carlo , scusa la mia intromissione , mi sembra alquanto dislogato e fuori luogo il discorso , in gergo off road (stiamo andando fuori seminato ) appunto per restare in tema !!!
Adesso siamo tutti i puritani della situazione . PIANTIAMOLA e BASTA !!!!!
Feretna mi sembra strano questo tuo intervento !!!


Qui non si sta parlando di guadare una pozza o provare un Twist , qui si tratta di non rispettare i sentieri autorizzati e per divertimento

andare fuori pista dove non consentito! :sad:
Ti conosco bene Credo! e per quello che ti conosco sei una persona molto rispettosa! sia per la natura sia per i tuoi simili! (UOMINI)
ho partecipato a qualche tuo raduno organizzato in modo eccellente, nel rispetto dei tracciati e delle zone!

Ci hai sempre raccomandato di tenere un comportamento da Fuoristradisti (cioe' Rispettoso per la natura e le zone protette)


Sei un Eccellente Presidente, hai dato esempio anche in Gare trial del rispetto delle regole è hai partecipato a molte manifestazioni
nel massimo rispetto di tutto! (oltre che hai vinto parecchie volte :) :) :) :) :) )

Ti abbiamo preso sempre come esempio di giusta disciplina!

questo per dirti solo che mi sembra strano quello che hai risposto a Nonno Carlo!!!!!

Sicuramente hai interpretato male il messaggio che si voleva dare!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:
sawo ha scritto:Le regole giuste o non giuste vanno rispettate in primo luogo per essere sempre dalla parte della ragione e così facendo si ha la possibilità di poter portare avanti il proprio pensiero in modo aperto e limpido. Concordo sul fatto di rispettare la natura perchè se non ci fosse quella come faremmo a fare OR? Magari puó essere che un contadino dia una forma di formaggio ad un rappresentante dello stato ma bisogna anche pensare che magari quel contadino si è sdebitato in natura con un amico! Chi rispetta le regole non ha nulla di cui preoccuparsi !!! Durante il meeting ORW ho potuto godere di una natura spettacolare e tutto questo grazie all'osservazione delle regole del parco dei nebrodi ed a persone coscenti di dove si stavano mettendo le ruote. IL RISPETTO CHIAMA RISPETTO è la regola secondo la quale ho potuto conoscere gente ottima con la testa sulle spalle. Pensiero personale non condivisibile
Concordo con quanto detto, inoltre non mi reputo un puritano, quanto una persona che, nel massimo delle mie possibilità, cerca di proteggere e difendere il mondo in cui vivo. Credo inoltre che seguire le leggi sia una forma di civiltà nei confronti del prossimo, sia che queste leggi vengano rispettate che no. Se ognuno fosse libero di far quel che vuole credo proprio che tanta gente la penserebbe in modo diverso...
:smile: bandit e :smile: sawo
PS:sawo.....ricordi quel giorno dove siamo passati?
avevo tanto di permesso
e vi ho fatto passare da quei posti per farvi ammirare la bellezza che la nostra terra ci riserva
e noi tutti abbiamo avuto cura di essa
immagina che succederebbe se li entrasse ogni giorno gente..non resterebbe nulla di cosi bello
rimango sempre dell'idea che quando andiamo a fare or siamo ospiti della natura
e di conseguenza dobbiamo avere rispetto di essa
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Ciao "sciobbavignamessina"..............

L'augurio di vederci al più presto anche da parte mia
(SAREBBE IL CASO, COSI' POTREMMO CHIARIRE ALCUNE COSE... CHE HAI SCRITTO E CHE NON CONDIVIDO..........)


Siamo ogni domenica a rifare le stesse tracce che da anni si ripetono e si ripercorrono... nella speranza che da una domenica all'altra la traccia sia sempre più difficoltosa... fango ...neve... pietre...
(VEDI IL BELLO DEL FARE OR, SECONDO ME, NON E' QUELLO DI RIFARE SEMPRE LA STESSSA STRADA... QUELLA LA FACCIO GIA' LA MATTINA PER ANDARE A LAVORO...)

Tutto stà alla intelligenza personale di chi in teoria viola le regole
(CHI VIOLA LE REGOLE DI NORMA NON E' MAI INTELLIGENTE... ANZI... NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI E' IGNORANTE... NEL SENSO CHE IGNORA LE REGOLE... PER DIRLA BREVE)
.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Luka
P.s.: per quanto mi riguarda sono contrario a qualsiasi forma di costrizione di privazione e di limitazione della mia personale libertà!
(QUASI GIUSTO... PERO' NON DIMENTICRTI CHE QUELLO CHE TI RENDE LIBERO NON DEVE IMPEDIRE AD ALTRI DI ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO ALLA LIBERTA' E NE', TANTOMENO, DEVE LEDERLI IN QUALSIASI MODO)
.-.-.-.-.-.

NON SEMPRE QUELLO CHE VEDI CORRISPONDE A QUELLO CHE CREDI DI VEDERE...........


Alla prossima................................
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

carlo gr ha scritto: :
PS:sawo.....
e vi ho fatto passare da quei posti per farvi ammirare la bellezza che la nostra terra ci riserva .....
Certo che ci ricordiamo !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

carlo gr ha scritto:
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

PS:sawo.....ricordi quel giorno dove siamo passati?
avevo tanto di permesso
e vi ho fatto passare da quei posti per farvi ammirare la bellezza che la nostra terra ci riserva
e noi tutti abbiamo avuto cura di essa
immagina che succederebbe se li entrasse ogni giorno gente..non resterebbe nulla di cosi bello
rimango sempre dell'idea che quando andiamo a fare or siamo ospiti della natura
e di conseguenza dobbiamo avere rispetto di essa[/b][/color]
Ciao Carlo....
Io non ti conosco personalmente.... ma era proprio questo quello che intendevo qualche post addietro.. il bello di fare OR è proprio quello di condividere luoghi che i possessori di berline non possono visitare ..... quindi attraverso la conoscenza di regole e di modi per ottenere i permessi tutti potremmo avere l'occasione di visitare quei posti.............
PER TALE MOTIVO CREDO SIA AUSPICABILE CHE NASCA UNA FORZA CHE AIUTI A RISPETTARE REGOLE, QUELLI CHE COME ME VOGLIONO CONOSCERE POSTI NUOVI.....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

carlo gr ha scritto:
TongaGreen ha scritto:Grazie carlo, perche non l'avevo visto questo topic.

Certo che l'idea di black-rover è interessante, va strutturata e diffusa agli enti di competenti attraverso una presentazione, un opuscolo o altro. Si dovrebbero fare degli adesivi identificativi, magari numerati.
Si tratterebbe di una sorta di mission .......e coloro che aderiscono si obbligano volontariamente al rispetto della natura e di tutta una serie di altre cose che dovremmo individuare.

Io sono a disposizione!!
piu che degli adesivi potremmo fare un ass
GLI AMICI DELLA NATURA con tanto di tessera nominativa e con un seriale
l'adeviso lo puo copiare chiunque
Sposi la mia idea, infatti la numerazione nell'adesivo serve ad identificare il n. di iscrizione ....che è nominativo, e lo si ottiene a valle della verifica dei requisiti del candidato, ovvero al momento dell'iscrizione.




::io
Ultima modifica di TongaGreen il 9 novembre 2010, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Un serio problema, a mio personale avviso, non è tanto quello di regolamentare in maniera seria i requisiti per l'adesione, ma:

Nel caso di iscrizione aperta a tutti coloro che dichiarano di voler aderire
1. verificare il possesso dei requisiti di coloro che dichiarano di possederli per poter aderire (si potrebbero presentare persone che non conosciamo. Cosa si fa??...basta la sua "autocertificazione")
2. verificare il mantenimento nel tempo dei requisiti suddetti da parte del soggetto che abbia effettivamente dimostrato di possederli all'atto dell'iscrizione (chi se ne occuperebbe e quali sarebbero gli strumenti che possono garantire una valida verifica)

Cosa diversa, sempre a mio personale avviso, se si decide di limitare l'ambito dell'associazione tra soggetti conosciuti, "ad uso privato". In questo caso la cosa sarebbe più semplice.
Infatti, si tratterebbe di una cerchia ristretta di persone unite da un rapporto di conoscenza personale nell'ambito dell'off-road e/o di amicizia, che in maniera solidale concorrerebbero alla creazione e mantenimento di questa tipologia di associazione.
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

Il mio lavoro mi obbliga quotidianamente a parlare e scrivere in inglese.

E'.. e lo sarà sempre di più.... la lingua GLOBALE !

Si presta poco a doppie interpretazioni e non lascia troppo spazio ad ambiguità.

La nostra lingua invece di base è poco chiara... e si presta...

Primo,... perché moolti italiani hanno grossi problemi di scolarizzazione...., la seconda perché la flessibilità delle interpretazioni "PERSONALI"... lascia ampio margine al singolo di capire e interpretare "IN PROPRIO".

Terzo... e non ultimo ....chi si esprime... (come nel mio caso)... non ha le capacità (mea culpa) di trasmettere correttamente il proprio pensiero.

Per dirla alla siciliana..... NON NI CAPEMMU !!

Forget it !

Per quanto ne sò io solo pochissimi percorsi sono accessibili ai fuoristradisti. Diciamo in generale all'utenza. Sono per lo più i percorsi che portano a quelle bellissime aree attrezzate che il copro forestale mette a disposizione degli amanti della montagna (la Regione Siciliana). Per quanto mi è dato sapere questi percorsi non sono entusiasmanti per chi, come mè, vuole mettere in discussione le capacità del proprio mezzo e della propria bravura di guida.

Le leggi sulla tutela forestale ci sono.... vero... sulla loro applicazione.. diciamo che ci sono modi elastici di interpretarla. D'altra parte siamo la patria delle leggi.. stupide.. inutili. Ormai anche ad andar per funghi ci vuole il patentino... a spacciare droga davanti le scuole elementari NO !

Detto ciò ...credo ci siano parecchi fuoristradisti (non tutti) che in maniera diplomatica e, verosimilmente con un velo malcelato di ipocrisia, predicano bene e razzolano male.

Ok... diciamo che ho toccato un nervo scoperto.

Chi volesse comunque può venire a casa mia a giocare nel mio giardino con il proprio 4x4... non mi disturba (esempio di inerpretazione errata di tutto il mio pensiero per INTERO da cui è stato estrapolato solo un passaggio)... L'idea era.. "un passaggio si un gruppo di macchine nella stessa traccia non fà meno danno di quanto ne possa fare una mandria al pascolo SPARSO".... Della serie se controllo ci deve essere.. che ci sia su TUTTO ! (... a Napoli... capisci a mé..)...

Mi spiace che le amministrazioni dello stato sprechino il tempo e il denaro pubblico a inseguire i fuoristradisti in addirittura elicottero (come i fuorilegge a questo punto... alla stregua dei latitanti di mafia) piuttosto che appunto per la prevenzione incendi e per chi (a difefrenza di chi fa fuoristrada) deturpa la natura per interessi personali ECONOMICI... per fare soldini... C'è chi appicca gli incendi per fare ricrescere l'erba da pascolo. Chi lo fà per stanare i conigli... etc.etc.. Chi si è impossessato in modo arbitrario e abusivo di intere aree adibite a pascolo etc.etc...

Se dovessi accorgermi che un elicottero mi insegue... mi abbasso i pantaloni e gli faccio una pernacchia... certamente non sto ammazzando nessuno.... e nel caso... in modo molto onesto.. mi prenderei le mie responsabilità.

Reato da codice penale ?? Arresto ?? Mi mandano al 41bis ??.. Tutto quello che ne consegue...

Ieri a striscia la notizia hanno fatto vedere come tutte le domeniche sul Corso Regione Siciliana (pieno centro di Palermo) si organizzino corse di cavalli clandestine.... Nessuno lo sapeva prima di sto servizio ???

Siamo tutti un po ipocriti e.. quando ci conviene sosteniamo la legalità.. quando no... andiamo a vederci le corse dei cavalli...

P.s.: anche acquistare l'ultimo CD della Hit Parade dal marocchino è reato ! Qualcuno disse.... (non mi ricordo chi ...ma doveva essere un pezzo grosso)... chi è senza peccato scagli la prima pietra....

Un salutone, speriamo di vederci in montagna.... ne parliamo de visu.

Luka
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
feretna ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ricordo che scriviamo su un forum pubblico: come noi possiamo esprimere (entro certi limiti) le nostre opinioni, tutti possono leggerle ed agire di conseguenza.

Ho detto entro certi limiti perchè ricordo ancora che esiste un regolamento del forum, che avete tutti accettato implicitamente al momento della registrazione, che vieta determinati comportamenti (leggetevi proprio i primi articoli).

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1255

Non ho provveduto a cancellare parte del tuo messaggio per rispetto, ma sappi che dovrai assumertene in toto le responsabilità in caso di querela o altro.
Eventualmente, ragionandoci a freddo, puoi provvedere tu stesso alla modifica del tuo post.

Grazie della collaborazione.

Nonno carlo , scusa la mia intromissione , mi sembra alquanto dislogato e fuori luogo il discorso , in gergo off road (stiamo andando fuori seminato ) appunto per restare in tema !!!
Adesso siamo tutti i puritani della situazione . PIANTIAMOLA e BASTA !!!!!
Nunzio, solo per chiarezza, il mio intervento era specifico per alcune cose dette da Sciobba, accuse precise verso alcuni rappresentanti dello Stato.
Tra l'altro infrangono anche il regolamento del forum, dette così.
Non voglio assolutamente entrare nel merito delle sue idee espresse.

Ciao Nonno carlo, cmq mi riferivo alla tua stessa discussione , cioe' su quanto aveva affermato Sciobba:::::fuori luogo .
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
feretna ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ricordo che scriviamo su un forum pubblico: come noi possiamo esprimere (entro certi limiti) le nostre opinioni, tutti possono leggerle ed agire di conseguenza.

Ho detto entro certi limiti perchè ricordo ancora che esiste un regolamento del forum, che avete tutti accettato implicitamente al momento della registrazione, che vieta determinati comportamenti (leggetevi proprio i primi articoli).

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1255

Non ho provveduto a cancellare parte del tuo messaggio per rispetto, ma sappi che dovrai assumertene in toto le responsabilità in caso di querela o altro.
Eventualmente, ragionandoci a freddo, puoi provvedere tu stesso alla modifica del tuo post.


Nonno carlo , scusa la mia intromissione , mi sembra alquanto dislogato e fuori luogo il discorso , in gergo off road (stiamo andando fuori seminato ) appunto per restare in tema !!!
Adesso siamo tutti i puritani della situazione . PIANTIAMOLA e BASTA !!!!!
Feretna mi sembra strano questo tuo intervento !!!


Qui non si sta parlando di guadare una pozza o provare un Twist , qui si tratta di non rispettare i sentieri autorizzati e per divertimento

andare fuori pista dove non consentito! :sad:
Ti conosco bene Credo! e per quello che ti conosco sei una persona molto rispettosa! sia per la natura sia per i tuoi simili! (UOMINI)
ho partecipato a qualche tuo raduno organizzato in modo eccellente, nel rispetto dei tracciati e delle zone!

Ci hai sempre raccomandato di tenere un comportamento da Fuoristradisti (cioe' Rispettoso per la natura e le zone protette)


Sei un Eccellente Presidente, hai dato esempio anche in Gare trial del rispetto delle regole è hai partecipato a molte manifestazioni
nel massimo rispetto di tutto! (oltre che hai vinto parecchie volte :) :) :) :) :) )

Ti abbiamo preso sempre come esempio di giusta disciplina!

questo per dirti solo che mi sembra strano quello che hai risposto a Nonno Carlo!!!!!

Sicuramente hai interpretato male il messaggio che si voleva dare!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Grande Jaco , scusami presumibilmente non sono stato chiaro , mi spiego , il mio "disappunto" era rivolto a Sciobba per le sue proprie idee giuste o sbagliate che siano chiaro ????
Non erano rivolte a Nonno Carlo .


Grazie ancora per gli elogi , sei una persona alquanto rispettosa.!!


By feretna
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”