4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ragazzi, devo dirvi che da mercoledì a domenica sono stato molto male, per una potente arrabbiatura.
Se ne deduce che, star male x star male, è meglio star male al 4x4 Fest...almeno gode l'occhio, quindi per l'anno prossimo ho deciso: andrò a farmi "curare" a Carrara :) :)

PS: ma OMP che significa? Organismi Meravigliosamente Preparati, oppure cosa?
(io avrei altre interpretazioni, ma preferisco soprassedere...)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

4x4-Trevis23 ha scritto:
GN71 ha scritto:Caro Carlo, il tuo eccellente resoconto mi ha fatto tanto desiderare di essere con Voi tutti. Spero che il prossimo anno cambieranno in meglio le cose; se sarà così sarò della partita, per quel che può valere la mia presenza, sperando di distrarmi un po'.

PS: parlami di quel "muro"... :) :) ...dato che da noi abbiamo soltanto il muro del pianto :sad:
io credo che nonno carlo parlasse di questo muro :-()

Immagine Immagine Immagine

e poi c'era colei che dava più spettacolo lei che le auto
Immagine Immagine
Se le cose stanno così per il prossimo non mancherò di sicuro :D :D :D :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi sa tanto che l'anno prossimo ci sarà una gran folla...e loro penseranno che sarà per le 4x4 :ride:))ride
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

GN71 ha scritto:Mi sa tanto che l'anno prossimo ci sarà una gran folla...e loro penseranno che sarà per le 4x4 :ride:))ride
Pippo mi sa che invece di 4x4 sarà a4a4 :D :D :D :D :D
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

4x4-Trevis23 ha scritto:
GN71 ha scritto:Caro Carlo, il tuo eccellente resoconto mi ha fatto tanto desiderare di essere con Voi tutti. Spero che il prossimo anno cambieranno in meglio le cose; se sarà così sarò della partita, per quel che può valere la mia presenza, sperando di distrarmi un po'.

PS: parlami di quel "muro"... :) :) ...dato che da noi abbiamo soltanto il muro del pianto :sad:
io credo che nonno carlo parlasse di questo muro :-()

Immagine Immagine Immagine

e poi c'era colei che dava più spettacolo lei che le auto
Immagine Immagine
:TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ragazzi l'anno prossimo prepariamo un bel pullman per salire, visto l'andazzo c'è bisogno di spazio...hehehehe :D :D :D
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Jane
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 97
Iscritto il: 12 luglio 2011, 8:46
Località: Pordenone/Friuli
Contatta:

:D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi l'anno prossimo prepariamo un bel pullman per salire, visto l'andazzo c'è bisogno di spazio...hehehehe :D :D :D
Sì, però uno a due piani, sotto i sedili, sopra le brandine... :D :D :D

...ma che bastardi!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

GN71 ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi l'anno prossimo prepariamo un bel pullman per salire, visto l'andazzo c'è bisogno di spazio...hehehehe :D :D :D
Sì, però uno a due piani, sotto i sedili, sopra le brandine... :D :D :D

...ma che bastardi!
:evil: :evil: :evil: ........ :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

finalmente un attimo per scrivere qualcosa sulla bellissima esperienza fatta anche quest'anno al 4x4 fest felicissimo di aver conosciuto alcune persone che mi mancava conoscere dal vivo e ri incontrare tutti i siculi in trasferta mi dispiace non esser stato presente domenica così da pater conoscere Trevis di persona ma siamo partiti con la macchina carica come un camion alle 11 del mattino per cercare di arrivare in un orario decente a casa. Direi che l'incontro al ristorante è andato benissimo e dobbiamo fare i complimenti a francesca per l'ottima imbeccata data a Sawo mi dispiace che non ci fossero presenti carlo Gr ed il suo gruppo ma vi capisco. Spero di poter essere presente anche il prossimo anno e di rivedere il muro rosso di ragazze che giravano intorno alla fiera ma devo essere sincero gli scorsi anni c'erano ragazze più carine quelle di quest'anno mi sembravano troppo bambine (forse mi sto facendo vecchio) :) comunque ringrazio tutti e vi rimando al prossima anno e speriamo di essere sempre più numerosi.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

vi vedo soddisfatti eh !!!

ma parliamo parliamo.... cosa avete comprato di bello ?

:) :)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

dolmen ha scritto:vi vedo soddisfatti eh !!!

ma parliamo parliamo.... cosa avete comprato di bello ?

:) :)

Gli espositori che ho sentito erano tutti molto contenti. C'era un mare di gente che comprava di tutto, uscendo dalla fiera con sotto braccio un albero di trasmissione o sulla spalla un paraurti............ :D

Overland, ospitato nello stand FIF, è dovuto ritornare a Milano per prendere altro materiale da vendere.

Giusta la domanda di Dolmen: cosa avete in mente per i vostri veicoli? Cosa vi siete regalati?
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

dolmen ha scritto:vi vedo soddisfatti eh !!!

ma parliamo parliamo.... cosa avete comprato di bello ?

:) :)
Per quel che mi riguarda ho preso qualche piccolo accessorio... niente di particolare! 4 faretti supplemenari, snorkel e un kit di parafanghini maggiorati!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Io ho comprato pochino una coppia di fari a led ad un prezzo accettabile visto quello che c'era un compressore da 160 l l'ora ed il filtro sportivo per la mia disco ma poi ho speso anche per gli amici rimasti a casa uno snorkel per defender 200 una binda e altri 2 compressori d'aria ma qualcun altro che era con me ha speso circa 2500 eurini :) quindi essendo in 3 al ritorno in macchina avrete capito cosa sembrava la nostra peugeot 5008 con due sedili posteriori abbassati :D :D :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

sti uomini sono tutti uguali :sad: :-? per un pezzo di coscia si organizzano le pullmanate, per incontrare la gente e guardare la fiera no
com'è sta storia :?
va beh, per quanto mi riguarda (ovviamente da donna) è molto carina la ragazza che lavora x Elaborare, obbiettivamente il muro l'ho trovato sotto la media sindacabile, tranne 1 bionda con i capelli mossi e una con i capelli castani, cmq de gustibus :) :)
importante che l'anno prossimo l'esperienza continua, mi spiace che Alfredoe & brother+ Alias non hanno partecipato
senza nulla togliere a chi c'era ma loro sono 8)

ps-Jaco non so se leggi in questi giorni ma spero di vedervi a breve a Milano :evil:
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”