il mio TJ 4.0
io di jk non me ne intendo ma se dovessi fare un assetto da due pollici lo farei della mopar preparatore ufficiale di jeep
per il tre pollici userei currie
per il long arm o 4 pollici teraflex
ma quella che farei io è quella con coilover e bay pas orizzontali al posteriore mi sembra si chiami evo jk ma non sono sicuro
per il tre pollici userei currie
per il long arm o 4 pollici teraflex
ma quella che farei io è quella con coilover e bay pas orizzontali al posteriore mi sembra si chiami evo jk ma non sono sicuro
currie non fai 3" per jk, fa solo 4".. e comunque è la componentistica della curie che vale, quindi puntoni e altre cose, ammo non ne fornisce, e le molle sono delle semplicissime molle da 4".. i nuovi ME nitrocharger sport sono veramente tanta roba, e poi è morbidissimo come piace a me.. al massimo lo puoi farcire mettendoci tutti i puntoni della curie.. anche se preferirei mettere syngergy oppure rock trawler..
comunque questo è il 3" OME con i puntoni originali.. praticamente solo molle e ammortizzatori
comunque questo è il 3" OME con i puntoni originali.. praticamente solo molle e ammortizzatori
non posso dire certo come va non l'ho mai provato so per certo che roba di qualità è bilsten , fox , king comunque se non hai i puntoni regolabili all'anteriore e la barra sterzo regolabile hai la macchinina che ha il volante storto e sei senza incidenza anche se rialzi di solo due pollici di questo sono sicuro perché stanno tornando indietro tulle le preparazioni fatte senza i puntoni regolabili ti ritrovi le gomme usurate in pochissimi chilometri perché sei senza incidenza
currie le molle le fornisce mi sembra solo gli amm non sono contemplati se non sbaglio e mopar non ti piace il due pollici ?
currie le molle le fornisce mi sembra solo gli amm non sono contemplati se non sbaglio e mopar non ti piace il due pollici ?
Non so su altri marchi, ma OME su jeep è molto rinomata, poi i nuovi OME nitrocharger sport sono ottimi..
Infatti anche in America sono più costosi dei Fox pari categoria..
Più di 100 $ a ammortizzatore.. È un assetto molto morbido con un ottima escursione, specialmente i long travel..
Bilstein sono ottimi,'li ho avuti sul tj, i Fox li sento sempre sul jk di un amico che li ha sul suo rubicon .. Ottimi anche quelli .. Di sicuro parliamo di ottimi prodotti.. I king invece sono uno scalino sopra..
Per risolvere il problema dei puntoni, si può prendere il rilocatore aev, che sosta e il caster mantenendo perfettamente paralleli a terra i puntoni..
Guarda, so che sono soluzioni perfino troppo semplici, e io sono un tipo che ama stravolgere l'auto..
Ma qui basta veramente poco.. Si può sfruttare molto di più la ciclistica originale rispetto agli altri fuoristrada.. Non è necessario stravolgere tutto, anche per fuoristrada impegnativo..
Tu pensa che in club da me c'è uno che gira con un jk rubicon , ponti rinforzati, i rilocatori di cui ti parlavo sopra, e le 40"..
E non fa assolutamente passeggiate.. Fa parte del gruppo con cui uscivo anche io quando avevo il tj per fare fuoristrada impegnativo.. Non il raduno della domenica..
Infatti anche in America sono più costosi dei Fox pari categoria..
Più di 100 $ a ammortizzatore.. È un assetto molto morbido con un ottima escursione, specialmente i long travel..
Bilstein sono ottimi,'li ho avuti sul tj, i Fox li sento sempre sul jk di un amico che li ha sul suo rubicon .. Ottimi anche quelli .. Di sicuro parliamo di ottimi prodotti.. I king invece sono uno scalino sopra..
Per risolvere il problema dei puntoni, si può prendere il rilocatore aev, che sosta e il caster mantenendo perfettamente paralleli a terra i puntoni..
Guarda, so che sono soluzioni perfino troppo semplici, e io sono un tipo che ama stravolgere l'auto..
Ma qui basta veramente poco.. Si può sfruttare molto di più la ciclistica originale rispetto agli altri fuoristrada.. Non è necessario stravolgere tutto, anche per fuoristrada impegnativo..
Tu pensa che in club da me c'è uno che gira con un jk rubicon , ponti rinforzati, i rilocatori di cui ti parlavo sopra, e le 40"..
E non fa assolutamente passeggiate.. Fa parte del gruppo con cui uscivo anche io quando avevo il tj per fare fuoristrada impegnativo.. Non il raduno della domenica..
t ti credo il mondo jeep è fantastico
https://www.youtube.com/watch?v=k0VtrjRlcIM
di questo cosa ne pensi?
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di questo cosa ne pensi?
il teraflex è un ottimo kit..
i marchi da prendere per jk sono Rock Krawler, OME, Teraflex, Synergy Suspension.. Currie su jk è già molto meno diffusa rispetto a queste 3..
il mio obbiettivo finale è molle e ammo OME, e con calma sostituire tutti i componenti della ciclistica, quindi puntoni panhard ecc, con pezzi rock krawler..
da quello che ho visto il teraflex più che da trial è un assetto da velocità, cioè è molto ben piazzato e controllato nel veloce, come escursione non fa i numeroni, ma non è che ne sia sprovvisto.. solo che secodno me ci sono assetti con più escursione rispetto al teraflex..
i marchi da prendere per jk sono Rock Krawler, OME, Teraflex, Synergy Suspension.. Currie su jk è già molto meno diffusa rispetto a queste 3..
il mio obbiettivo finale è molle e ammo OME, e con calma sostituire tutti i componenti della ciclistica, quindi puntoni panhard ecc, con pezzi rock krawler..
da quello che ho visto il teraflex più che da trial è un assetto da velocità, cioè è molto ben piazzato e controllato nel veloce, come escursione non fa i numeroni, ma non è che ne sia sprovvisto.. solo che secodno me ci sono assetti con più escursione rispetto al teraflex..
sicuramente sei più preparato sul mezzo non saprei dirti quale ha più escursione bisognerebbe avere la misura degli amm comunque le jeep mi piacciono da impazzire ci sono migliaia di soluzioni se penso che fino al 2005 del patrol non c'era niente e ancor peggio chi li preparava sosteneva che non ci voleva niente è tutto da ridere ... oddio anche qui c'è che per un rialzo da 4 pollici bastano 4 molle
il mondo jeep ha la soluzione per tutto sia meccanico che estetico
il mondo jeep ha la soluzione per tutto sia meccanico che estetico
ma scusa se vuoi escursione e macchina bassa questo mi sembra la soluzione
http://www.rockkrawler.com/ProductDetai ... RKJKCOMP25
kit favoloso
pensavo la volessi usare anche in strada e sul veloce per quello ti parlavo di mopar e teraflex ottimi prodotti la se vuoi il max dell'escursione questi sono tanta roba non trovi non capisco perché un prodotto australiano per una macchina americana che ha decine di soluzioni
http://www.rockkrawler.com/ProductDetai ... RKJKCOMP25
kit favoloso
pensavo la volessi usare anche in strada e sul veloce per quello ti parlavo di mopar e teraflex ottimi prodotti la se vuoi il max dell'escursione questi sono tanta roba non trovi non capisco perché un prodotto australiano per una macchina americana che ha decine di soluzioni
non mi sono spiegato bene sul tj e sul jk oggi trovi tutto sul patrol esiste solo un preparatore australiano che fa tanti acessori d'assetto ed è quello che io utilizzo,ma ancora oggi sul patrol c'è gente che pensa di fare assetti da 4 pollici con 4 amm e basta !!
non mondo jeep di appassionati c'è più consapevolezza su cosa , come e perché modificare questa è la mia opinione i il patrolaro è uno che si fa le modifiche in casa il jeepparo no
non mondo jeep di appassionati c'è più consapevolezza su cosa , come e perché modificare questa è la mia opinione i il patrolaro è uno che si fa le modifiche in casa il jeepparo no
perchè in primis non 6.000 e da spenderci sotto per un assetto, e poi perchè il prodtto australiano ha surclassato molti colossi americani, infatti è una delle soluzioni più utilizzate..
i coilover indubbiamente sono tanta roba..
e comunque si, la uso anche in strada, è la mia unica auto.. quella per fare fuoristrada e per andare a lavoro o in ferie..
ed è proprio per questo che ho scelto ome..
ho trovato un occasione e l'ho rpesa al volo..
i coilover indubbiamente sono tanta roba..
e comunque si, la uso anche in strada, è la mia unica auto.. quella per fare fuoristrada e per andare a lavoro o in ferie..
ed è proprio per questo che ho scelto ome..
ho trovato un occasione e l'ho rpesa al volo..