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la storia continua
Inviato: 13 luglio 2013, 18:58
da cinesino
la storia continua
Inviato: 13 luglio 2013, 19:03
da cinesino
Il risultato dapo l'intervento schizzofrenico sul mio kzj e di seguito riportato nella foto allegata ciao alla prossima
Inviato: 15 luglio 2013, 11:44
da eskimo
il caldo comincia a fare brutti scherzi
, io spero di non arrivare mai a tanto!
ciao
Inviato: 15 luglio 2013, 12:49
da cinesino
eskimo ha scritto:il caldo comincia a fare brutti scherzi
, io spero di non arrivare mai a tanto!
hai ragione ma questa sera postero'le altre foto poi mi dirai attendo anche i tuoi commenti ciao
a proposito di flex
Inviato: 15 luglio 2013, 13:07
da cinesino
Inviato: 19 luglio 2013, 9:52
da GN71
Oddio! Queste fiabe sono quelle che preferisco!
Rimane ovvio che più ottieni risultati e più tenti di andare oltre, è naturale. L'XTC è gara di estremo, e il fatto che siate comunque arrivati al podio vi fa MOLTO onore. E' anche segno che la macchina...c'è, ma soprattutto chi la guida sa farle fare ciò che la macchina può fare. Senza il "manico" non si va da nessuna parte.
Visto che "la fame vien mangiando" o che "mettendo pane al dente la fame si risente", la macchina ha necessità di essere equilibrata (come tutte, del resto) e quindi servirebbe un intervento all'avantreno, e per bilanciare la tendenza alla sensibilità ai passaggi laterali e inclinazioni estreme, pewnso che quattro ammortizzatori a gas regolabili dall'interno nella loro estensione farebbero la differenza. Però costano...
Se vedi certi prototipi preparati per il rock crawling, in molto filmati, puoi notare la differenza.
In bocca al lupo
la storia continua
Inviato: 19 luglio 2013, 17:28
da cinesino
GN71 ha scritto:Oddio! Queste fiabe sono quelle che preferisco!
Rimane ovvio che più ottieni risultati e più tenti di andare oltre, è naturale. L'XTC è gara di estremo, e il fatto che siate comunque arrivati al podio vi fa MOLTO onore. E' anche segno che la macchina...c'è, ma soprattutto chi la guida sa farle fare ciò che la macchina può fare. Senza il "manico" non si va da nessuna parte.
Visto che "la fame vien mangiando" o che "mettendo pane al dente la fame si risente", la macchina ha necessità di essere equilibrata (come tutte, del resto) e quindi servirebbe un intervento all'avantreno, e per bilanciare la tendenza alla sensibilità ai passaggi laterali e inclinazioni estreme, pewnso che quattro ammortizzatori a gas regolabili dall'interno nella loro estensione farebbero la differenza. Però costano...
Se vedi certi prototipi preparati per il rock crawling, in molto filmati, puoi notare la differenza.
In bocca al lupo
grazie mille per l'intervento e sono sicuro che migliorerebbe con le sospenzioni che mi hai suggerito adesso ti faccio vedere come ho risolto nelle pendenze laterali tostissime in allegato ci sono le foto ciao a prestoa dimenticavo la soluzione alle pendenze laterali sta nella foto cono i due verricellini montati sul cassone, spero si vedano bene
la storia continua
Inviato: 19 luglio 2013, 17:33
da cinesino
Ciao adesso vi faccio vedere una foto della macchina quasi ultimata
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Inviato: 19 luglio 2013, 17:36
da cinesino
Commentate e criticate in modo da potere eventualmente migliorare e sviluppare meglio i lavori, la prossima volta inviero'le foto deglínterventi effettuati al motore, prese aria ed intercoolere aria acqua ciaoo
la storia continua
Inviato: 19 luglio 2013, 17:39
da cinesino
cosa vi sembra del frontale??
Inviato: 21 luglio 2013, 17:06
da miky63
ottimo lavoro sicuramente riuscirai a muoverti meglio nei boschi ecc.non si è alleggerita troppo al posteriore?io quando avevo il def p.u lo trovavo troppo leggero al posteriore .
p.s. salutami silvano e simone ciao
Inviato: 21 luglio 2013, 21:04
da the Saw
Ciao Cinesino!!!!bella l'idea dei 2 verri laterali.....noi sul Toy che usiamo in gara abbiamo adottato la soluzione classica uno avanti e uno posteriore,nei laterali nn abbiamo grossi problemi abbiamo una carreggiata molto larga e una buona mobilita'
Inviato: 22 luglio 2013, 3:45
da cinesino
[quote="the Saw"]Ciao Cinesino!!!!bella l'idea dei 2 verri laterali.....noi sul Toy che usiamo in gara abbiamo adottato la soluzione classica uno avanti e uno posteriore,nei laterali nn abbiamo grossi problemi abbiamo una carreggiata molto larga e una buona mobilita'[/quo
Ciao,
Ottima l'idea che hai avuto ovvero quello di mettere un verrò sul ponte anteriore, posta qualche foto, hai fatto qualcosina nel motore?
Ciao
Inviato: 22 luglio 2013, 3:47
da cinesino
miky63 ha scritto:ottimo lavoro sicuramente riuscirai a muoverti meglio nei boschi ecc.non si è alleggerita troppo al posteriore?io quando avevo il def p.u lo trovavo troppo leggero al posteriore .
p.s. salutami silvano e simone ciao
Ciao,
Porterò ' i tuoi saluti a Silvano e Simone , comunque per quanto riguarda il peso diciamo che è' quasi lo stesso
Inviato: 22 luglio 2013, 23:03
da the Saw