Appena portata la macchina in carrozzeria mi viene una crisi e guardate cosa ho combinato!!!
C'era una volta un kzj70 .......
Oddio! Queste fiabe sono quelle che preferisco!
Rimane ovvio che più ottieni risultati e più tenti di andare oltre, è naturale. L'XTC è gara di estremo, e il fatto che siate comunque arrivati al podio vi fa MOLTO onore. E' anche segno che la macchina...c'è, ma soprattutto chi la guida sa farle fare ciò che la macchina può fare. Senza il "manico" non si va da nessuna parte.
Visto che "la fame vien mangiando" o che "mettendo pane al dente la fame si risente", la macchina ha necessità di essere equilibrata (come tutte, del resto) e quindi servirebbe un intervento all'avantreno, e per bilanciare la tendenza alla sensibilità ai passaggi laterali e inclinazioni estreme, pewnso che quattro ammortizzatori a gas regolabili dall'interno nella loro estensione farebbero la differenza. Però costano...
Se vedi certi prototipi preparati per il rock crawling, in molto filmati, puoi notare la differenza.
In bocca al lupo
Rimane ovvio che più ottieni risultati e più tenti di andare oltre, è naturale. L'XTC è gara di estremo, e il fatto che siate comunque arrivati al podio vi fa MOLTO onore. E' anche segno che la macchina...c'è, ma soprattutto chi la guida sa farle fare ciò che la macchina può fare. Senza il "manico" non si va da nessuna parte.
Visto che "la fame vien mangiando" o che "mettendo pane al dente la fame si risente", la macchina ha necessità di essere equilibrata (come tutte, del resto) e quindi servirebbe un intervento all'avantreno, e per bilanciare la tendenza alla sensibilità ai passaggi laterali e inclinazioni estreme, pewnso che quattro ammortizzatori a gas regolabili dall'interno nella loro estensione farebbero la differenza. Però costano...
Se vedi certi prototipi preparati per il rock crawling, in molto filmati, puoi notare la differenza.
In bocca al lupo
grazie mille per l'intervento e sono sicuro che migliorerebbe con le sospenzioni che mi hai suggerito adesso ti faccio vedere come ho risolto nelle pendenze laterali tostissime in allegato ci sono le foto ciao a prestoa dimenticavo la soluzione alle pendenze laterali sta nella foto cono i due verricellini montati sul cassone, spero si vedano beneGN71 ha scritto:Oddio! Queste fiabe sono quelle che preferisco!
Rimane ovvio che più ottieni risultati e più tenti di andare oltre, è naturale. L'XTC è gara di estremo, e il fatto che siate comunque arrivati al podio vi fa MOLTO onore. E' anche segno che la macchina...c'è, ma soprattutto chi la guida sa farle fare ciò che la macchina può fare. Senza il "manico" non si va da nessuna parte.
Visto che "la fame vien mangiando" o che "mettendo pane al dente la fame si risente", la macchina ha necessità di essere equilibrata (come tutte, del resto) e quindi servirebbe un intervento all'avantreno, e per bilanciare la tendenza alla sensibilità ai passaggi laterali e inclinazioni estreme, pewnso che quattro ammortizzatori a gas regolabili dall'interno nella loro estensione farebbero la differenza. Però costano...
Se vedi certi prototipi preparati per il rock crawling, in molto filmati, puoi notare la differenza.
In bocca al lupo
ottimo lavoro sicuramente riuscirai a muoverti meglio nei boschi ecc.non si è alleggerita troppo al posteriore?io quando avevo il def p.u lo trovavo troppo leggero al posteriore .
p.s. salutami silvano e simone ciao
p.s. salutami silvano e simone ciao
ciaooo Miky
clan free alp off road
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Ciao Cinesino!!!!bella l'idea dei 2 verri laterali.....noi sul Toy che usiamo in gara abbiamo adottato la soluzione classica uno avanti e uno posteriore,nei laterali nn abbiamo grossi problemi abbiamo una carreggiata molto larga e una buona mobilita'
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
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[quote="the Saw"]Ciao Cinesino!!!!bella l'idea dei 2 verri laterali.....noi sul Toy che usiamo in gara abbiamo adottato la soluzione classica uno avanti e uno posteriore,nei laterali nn abbiamo grossi problemi abbiamo una carreggiata molto larga e una buona mobilita'[/quo
Ciao,
Ottima l'idea che hai avuto ovvero quello di mettere un verrò sul ponte anteriore, posta qualche foto, hai fatto qualcosina nel motore?
Ciao,
Ottima l'idea che hai avuto ovvero quello di mettere un verrò sul ponte anteriore, posta qualche foto, hai fatto qualcosina nel motore?
Ciao,miky63 ha scritto:ottimo lavoro sicuramente riuscirai a muoverti meglio nei boschi ecc.non si è alleggerita troppo al posteriore?io quando avevo il def p.u lo trovavo troppo leggero al posteriore .
p.s. salutami silvano e simone ciao
Porterò ' i tuoi saluti a Silvano e Simone , comunque per quanto riguarda il peso diciamo che è' quasi lo stesso
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