Le mie 2 bimbe

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

:smile: :smile:
si fa sulserio con sto GR???
belli veramente
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Bella,come ti trovi con gli ammo lovels?
Avatar utente
TOMMY V8
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 febbraio 2013, 11:30
Località: brescia

complimenti,la mia stessa accoppiata.....con i distanziali da 30mm le gomme ti stanno a filo parafango sul wj?
NISSAN PATROL GR Y60 2.8: gomme extreme 31",assetto koni regolabile,paraurti uso gravoso,vericello come up,blocco post originale,blocco ant ARB,riduttore corto TR,radiatore olio,radiatore maggiorato,mozzi rinforzati XT,sedili cosworth,modifica fari alti post.

JEEP CJ-5 3.8l:restauro completo 2010(fatto da me) gomme 31",cerchi dakar,assetto USA 2,5",ammo sterzo rinforzato,piantone sterzo rinforzato,roll bar,sedili alti,fari post YJ,carburatore maggiorato,scarico laterale libero,soft top bestop.

GRAND CHEROKEE 4.7 v8:scarico modificato,bfg a/t 245/70/16,cerchi daytona neri,spessori molle 2,5",ammo rough country,ammo sterzo rinforzato skyjacker,radio cd mp3 usb
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

complimenti, veramente belli!!!
Avatar utente
NikonMO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 novembre 2012, 11:49
Località: Modena

TOMMY V8 ha scritto:complimenti,la mia stessa accoppiata.....con i distanziali da 30mm le gomme ti stanno a filo parafango sul wj?
si, sono proprio a filo, da vedere stanno molto bene
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha la sue." Harry Callaghan
Avatar utente
NikonMO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 novembre 2012, 11:49
Località: Modena

Psikedelniko992 ha scritto:Bella,come ti trovi con gli ammo lovels?
guarda, non sono un esperto di GR, ma devo dire che come ammo mi piacciono molto, sia in OR che per strada dove anche ad andature velocirimane bella stabile e precisa senza dondolamenti .
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha la sue." Harry Callaghan
Avatar utente
TOMMY V8
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 febbraio 2013, 11:30
Località: brescia

ok ottimo grazie
NISSAN PATROL GR Y60 2.8: gomme extreme 31",assetto koni regolabile,paraurti uso gravoso,vericello come up,blocco post originale,blocco ant ARB,riduttore corto TR,radiatore olio,radiatore maggiorato,mozzi rinforzati XT,sedili cosworth,modifica fari alti post.

JEEP CJ-5 3.8l:restauro completo 2010(fatto da me) gomme 31",cerchi dakar,assetto USA 2,5",ammo sterzo rinforzato,piantone sterzo rinforzato,roll bar,sedili alti,fari post YJ,carburatore maggiorato,scarico laterale libero,soft top bestop.

GRAND CHEROKEE 4.7 v8:scarico modificato,bfg a/t 245/70/16,cerchi daytona neri,spessori molle 2,5",ammo rough country,ammo sterzo rinforzato skyjacker,radio cd mp3 usb
Avatar utente
NikonMO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 novembre 2012, 11:49
Località: Modena

aggiornamento tecnico, causa incidente ho dovuto fare alcuni lavoretti ed ora il mio Gr monta un paraurti uso gravoso AFN con verrciello Warn Zeon 10S. Adesso devo decidere che batteria montare visto il notevole assorbimento del Warn.

Immagine
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha la sue." Harry Callaghan
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: ....molto bello...
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

molto bello come va il nuovo warn??
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Bellissimi mezzi, complimenti!!! Il bracciolo centrale è piu' alto dell'originale,lohai cambiato tu ? Dove si potrebbe trovare ? Ciao ! :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
NikonMO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 novembre 2012, 11:49
Località: Modena

Onestamente il Warn non l'ho ancora testato, spero che vada benisimo....con quel che costa.

Per quanto riguarda il bracciolo centrale mi pare che sia l'originale, non noto aggiornamenti strani dettati dall'aftermarket
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha la sue." Harry Callaghan
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”