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Pajero Sport!!!!!!

Inviato: 27 novembre 2012, 19:10
da Melo_sport
Salve cari amici ecco l'elenco delle modifiche fatte e da fare al mio pajero sport
Fatte:
Eliminazione valvola egr
Tirate Barre di torsione anterione per ottenere circa 5 cm di rialzo
spessori +4 al posteriore
Ammortizzatori di serie
gomme 265/70r16 extreme
cerchi modular 7x16 offset -20

Da fare:
Sostituzione ammortizzatori con rancho 9000
molle post + 5 xt automotive
gomme bf km2 265/75R16
aumento pressione turbina e portata gasolio
body da 2 cm se necessario
snorkel
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Re: Pajero Sport!!!!!!

Inviato: 27 novembre 2012, 19:17
da gilgil
Melo_sport ha scritto:Salve cari amici ecco l'elenco delle modifiche fatte e da fare al mio pajero sport
Fatte:
Eliminazione valvola egr
Tirate Barre di torsione anterione per ottenere circa 5 cm di rialzo
spessori +4 al posteriore
Ammortizzatori di serie
gomme 265/70r16 extreme
cerchi modular 7x16 offset -20

Da fare:
Sostituzione ammortizzatori con rancho 9000
molle post + 5 xt automotive
gomme bf km2 265/75R16
aumento pressione turbina e portata gasolio
body da 2 cm se necessario
snorkel
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Bello complimenti, da passolunghista che sono il Pajero Sport mi acchiappa un casino. :smile:

Inviato: 27 novembre 2012, 19:28
da Melo_sport
Grazie mille gilgil ora sto aspettado la 13a "se arriva" per prendere l'assetto completo così appena lo faccio montare posto altre foto

Inviato: 27 novembre 2012, 19:37
da gilgil
Comunque il "bodino" da 2 cm mi sa che ti tocca, ho visto uno Sport con le 255 e aveva sparafangato le plastiche.

Inviato: 27 novembre 2012, 19:42
da Melo_sport
Si in effetti sto valutando perche gia con le 265/70 ogni tanto toccano, l'unica mia paura è che poi devo modificare altre cose boo devo valutare bene comunque mi piance anche la tua jeep ne avevo visto una prima di prendere il mio però ne voleva troppo

Inviato: 27 novembre 2012, 19:47
da gilgil
Melo_sport ha scritto:Si in effetti sto valutando perche gia con le 265/70 ogni tanto toccano, l'unica mia paura è che poi devo modificare altre cose boo devo valutare bene comunque mi piance anche la tua jeep ne avevo visto una prima di prendere il mio però ne voleva troppo
Ti ringrazio per il complimento, ti posto una foto di quando era ancora "pulita" :)


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Inviato: 27 novembre 2012, 20:06
da the Saw
Bello il Pajero sport..sopratutto da camperizzare :evil:

Inviato: 27 novembre 2012, 20:51
da reny gr
ciao,bel mezzo ma io ti consiglio di prendere un kit di rialzo +4xt che funzionano benone e non costan troppo,fidati che e' un giusto compromesso,inoltre non devi modificare nulla per montarlo....e funzionan da dio...

Inviato: 27 novembre 2012, 21:48
da toy70vx
veramente un gran bel mezzo...complimentiiiiiiiiiii

Inviato: 27 novembre 2012, 23:28
da Melo_sport
Grazie mille ragazzi comunque secondo voui tra gli ammo xt e rncho quali sono i migliori
Per saw e tra i miei progetti infatti prima dell'estate voglio acuistare una tenda tetto tipo maggiolina
Per gilgil bella foto ma che gomme monti e che misura?

Inviato: 27 novembre 2012, 23:33
da reny gr
per me XT tutta la vita e credo che in molti confermeranno...

Inviato: 28 novembre 2012, 8:47
da gilgil
Melo_sport ha scritto:Grazie mille ragazzi comunque secondo voui tra gli ammo xt e rncho quali sono i migliori
Per saw e tra i miei progetti infatti prima dell'estate voglio acuistare una tenda tetto tipo maggiolina
Per gilgil bella foto ma che gomme monti e che misura?
Gli XT sono ottimi ma anche i Rancho non sono da buttare prenderei quelli che costano meno, le mie gomme sono Toyo Open Country M/T 245/75 R16 Molto polivalenti, su strada sono fantastiche e su fango fanno il loro dovere, non come le tue Extreme Forrest ma da me non e' come in Sicilia che metti la freccia e sei in or, per le mie uscite devo fare anche 200 km e a tratti autostrada, alcuni amici hanno le A/T montate e le Extreme nel baule insieme al carrellino, per me troppo sbatti preferisco così.

Inviato: 28 novembre 2012, 8:50
da Red Stigna
complimenti per il tuo mezzo :smile: :smile:

Inviato: 28 novembre 2012, 10:52
da Melo_sport
Allora cari amici ma ho sentito dire che gli amm xt all'anteriore sono troppo mordibi quindi quando ci sono dei dossi inizia a saltare tipo palla pazza dato che ho i bracci indipendenti, invece i rancho 9000 sono regolabili quindi li posso tarare.

Inviato: 28 novembre 2012, 11:04
da reny gr
io ho su XT su galloper che ha il tuo stesso ponte anteriore a bracci indipendenti e non e' vero cio che ti hanno detto anche perche' le barre son regolabili e te le regoli pian pianino fin quando trovi il settaggio che ti piacie...io mi son trovato bene poi vedi tu,secondo me se vai su terra battuta meglio un po piu' rigida per fare anche strada,se invece vai sul sasso o giavina ti conviene piu' morbido(XT),vedi tu... :)