Turbo per galloper

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
francesco65
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 novembre 2012, 14:18

Salve ragazzi, sono felice di conoscervi spero di fare nuove amicizie su questo forum.
Dato che ho avuto diverse difficoltà, il mese scorso con la turbina del mio gallopper vi voglio raccontare la mia esperienza, e sapere se anche a voi è successo qualcosa di simile.
In pratica dopo aver portato il mio gal dal meccanico per un fischio fastidioso che veniva fuori dal vano motore, mi ha dato l'amara notizia che avrei dovuto sostituire la turbina.
Però lui stesso mi ha detto che per trovarla avrei girato parecchio e avrei anche speso parecchio :-(

Al chè mi sono messo in moto alla ricerca del turbo telefonando e andando da vari ricambisti... un calvario!!!
Ma è possibile che gira e rigira mi sparavano tutti prezzi dalle 1900 euro in su!!! Questi so matti!!! sopratutto con la crisi che sta!!!!
Qualcuno ha avuto gli stessi prezzi??? un poverino che lavora ed ha bisogno del mezzo, possibile che debba spendere tutto lo stipendio per un pezzo di ricambio alla macchina???
(se poi consideriamo che senza macchina non possiamo andare a lavoro... la cosa è ridicola)
Comunque....
dopo lunghe ricerche tra i vari siti....
ho trovato www.happyauto.it ..... sconfortato dalle precedenti esperienze, ho comunque tentato...
Bhè forse non ci crederete (almeno per chi come me ha dovuto cambiare il turbo e magari ha speso una cifra) il mio turbo è costato solo 800 euro rispetto le 1900 che mi avevano chiesto
minimo gli altri.
FANTASTICO!!! ed ora ho il portafoglio salvo, e il mio gallo ruspante come prima!
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Benvenuto sul forum
Ottimo almeno hai risparmiato :) in alternativa avresti potuto prendere una Saito te la cavavi con 1000 € circa
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
toy70vx
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 201
Iscritto il: 17 novembre 2012, 12:12
Località: castel viscardo (terni)

Y61_man ha scritto:Benvenuto sul forum
Ottimo almeno hai risparmiato :) in alternativa avresti potuto prendere una Saito te la cavavi con 1000 € circa
concordo a pieno anche se ho speso leggermente di piu xke ho preso la piu performante x il mio toy :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Tutto è bene quel che finisce bene :smile:
Ti chiedo cortesemente di presentarti nell'apposita area
Clicca quì http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

finalmente un galloperista..fortunatamente sei riuscito a non spender troppo.....approposito,benvenuto :rap! :rap!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

reny galloper ha scritto:finalmente un galloperista..fortunatamente sei riuscito a non spender troppo.....approposito,benvenuto :rap! :rap!
Ma il gallo non monta motori Mitsubishi?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

si...identici,non so se la turbina e' uguale ma mi sembra proprio garret...
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

reny galloper ha scritto:si...identici,non so se la turbina e' uguale ma mi sembra proprio garret...
Se non sbaglio i motori Mitsu hanno anche la turbina marcata Mitsu e ne parlano anche bene.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ma si,per ora(toccandoci :rap! )mai avuto problemi....speriam sempre in bene...
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

il pajero 2.5 monta turbina mitsu td04...e anche certi modelli 2.8...
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”