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MR.HYDE prende forma
Inviato: 30 ottobre 2011, 14:26
da the Saw
Piano piano sto finedndo il mio 4x4..e' un Kj 2.8 crd limited,potenza 150cv...aquistato tutto originale
prima era cosi..
poi ho aggiunto internamente cb, e inclinometro
da aggiungere ancora,manometro temperatura olio e voltometro..
poi modifica all'asetto con ammortizzatori XTREME FULL TRUCK e molle OFFTECH x un'altezza di +5 cm
cerchi modular grey con ET 25 (originali sono ET 44.3)e gomme BF MT 165/70-16 a breve mettero le 265/75-16
aggiunta dello snorkel
via la gomma di scorta dal portellone
e fanali supplementari sul tetto (ne mancano ancora 2 che nn mi sono ancora arrivati)
prossimamente montero' piastra protezione serbatoio e para coppa e rock rails li sto ancora ultimando,modifica allo scarico,e rimonetero'la centralina supplementare. a presto altre foto..
Inviato: 30 ottobre 2011, 14:41
da ULTIMO
ottimo lavoro
Inviato: 30 ottobre 2011, 15:44
da Maledizione
Grande Saw... ottimo lavoro!
Inviato: 30 ottobre 2011, 15:56
da bonjo
Molto bello il Cherokee, vedo anche che hai il selec-trac che a mio avviso è il miglior tipo di trasmissione mai utilizzata da mamma Jeep, eccezion fatta forse per il quadra-drive che ha si i blocchi idraulici ma il giunto viscoso centrale. Il 2.8 TD poi mi sembra il motore ideale per l'utilizzo "multiuso" di un mezzo di quel tipo. Ho visto di recente all'azione un Cherokee KJ ma con il 2.5 TD e cambio manuale, e ti diro che si muoveva veramente bene, anche se il pilota si vedeva che non era per niente pratico. Se mi consenti un appunto: come mai lo snorkel è nero lucido?? Non era meglio opaco??
Inviato: 30 ottobre 2011, 16:44
da the Saw
bonjo ha scritto:Molto bello il Cherokee, vedo anche che hai il selec-trac che a mio avviso è il miglior tipo di trasmissione mai utilizzata da mamma Jeep, eccezion fatta forse per il quadra-drive che ha si i blocchi idraulici ma il giunto viscoso centrale. Il 2.8 TD poi mi sembra il motore ideale per l'utilizzo "multiuso" di un mezzo di quel tipo. Ho visto di recente all'azione un Cherokee KJ ma con il 2.5 TD e cambio manuale, e ti diro che si muoveva veramente bene, anche se il pilota si vedeva che non era per niente pratico. Se mi consenti un appunto: come mai lo snorkel è nero lucido?? Non era meglio opaco??
Il select drive si comporta davvero bene,a a parte il blocco del differenziale centrale (part time)che blocca davvero poco,ma questa e' la macchina di tutti i giorni e nn ci faccio di certo trial!!!
nero lucido e' il suo colore...e' verniciabile...ma nn ne ho ancora avuto tempo....
Inviato: 30 ottobre 2011, 17:42
da DesertExperience
Me Gusta.... Complimenti..
Inviato: 30 ottobre 2011, 18:57
da Alias24
Ottimo lavoro...Complimenti....
Inviato: 30 ottobre 2011, 19:17
da Black Rover
The Saw Ottimo lavoro!!
bello davvero
Inviato: 30 ottobre 2011, 19:38
da the Saw
Inviato: 30 ottobre 2011, 19:45
da Melone89
ottimo lavoro!!!
Inviato: 30 ottobre 2011, 20:19
da el fragile
ma hai fatto tutto te??
il rialzo l'ho visto su Fb ieri credo
Inviato: 30 ottobre 2011, 20:20
da gilgil
Complimenti sta diventando sempre piu performante
The Saw at work
Inviato: 30 ottobre 2011, 20:37
da GN71
Complimenti davvero! Pulito, elegante, niente male! Ti assicuro che 150 Cv non sono pochi, e se sai dove mettere le ruote si comporta molto bene. Ha una buona trazione. Io ho provato il 2.5 insieme a CelicaS, e devo dire che siamo rimasti sorpresi.
Inviato: 30 ottobre 2011, 21:00
da Red Stigna
mi associo ai complimenti
Inviato: 30 ottobre 2011, 21:04
da sawo
Ma ancora non l'hai buttato nel lago?
un bel lavoretto! P.S. Ma di serie montavi le 165 ?