Restauro effettuato

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:la vernice opaca che dici tu carlo e il protecta cote ottima vernice che può essere associata a piccoli pallini di polimeri che la rendono ruvida e ancor più resistente ai rami. Unico handicap è un'estetica non eccellente. meglio adoperare la vernice senza granuli.
Si Peppe, non ricordavo il nome, ma mi riferivo proprio a quel tipo. Ideale per il 4x4 più duro.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Proprio una bella figata! Pare pure un peccato sporcarla :)
Poi mi dici come funzionano quei faretti. Gracias!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

GN71 ha scritto:Proprio una bella figata! Pare pure un peccato sporcarla :)
Poi mi dici come funzionano quei faretti. Gracias!
I faretti sul tetto, hanno due direzioni, gli ovali centrali in direzione diritta e gli altri due direzione laterale, non li ho mai utilizzati nei raduni, e infatti, per la legalità li tengo chiusi, ma solo nel deserto, e devo dire che fanno più luce dei fari dell'auto.

Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! Giorgio
dalla foto vedo l'amico Alberto
quando le vedi salutamelo
Ultima modifica di carlo gr il 21 settembre 2010, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

carlo gr ha scritto::rap! Giorgio
dalla foto vedo l'amico roberto
quando le vedi salutamelo
Alberto, si te lo saluto.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

complimentoni ancora!!!

ma non è che hai fatto un restauro,hai fatto una rivoluzione ! :) :) :)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Ieri, il Disco restaurato, ha fatto il primo suo primo raduno, c'erano due percorsi uno soft e uno hard, naturalmente ho fatto quello hard, e il risultato è stato che, ieri sero ho pianto per due ore per le tante firme lasciate dai rami sulla carrozzeria della mia cara Disco. :-( :sad: 8-) :shock: :rap!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

BnD 4x4 Team ha scritto:Ieri, il Disco restaurato, ha fatto il primo suo primo raduno, c'erano due percorsi uno soft e uno hard, naturalmente ho fatto quello hard, e il risultato è stato che, ieri sero ho pianto per due ore per le tante firme lasciate dai rami sulla carrozzeria della mia cara Disco. :-( :sad: 8-) :shock: :rap!
...dai non piangere...sono i segni della battaglia
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Ieri, il Disco restaurato, ha fatto il primo suo primo raduno, c'erano due percorsi uno soft e uno hard, naturalmente ho fatto quello hard, e il risultato è stato che, ieri sero ho pianto per due ore per le tante firme lasciate dai rami sulla carrozzeria della mia cara Disco. :-( :sad: 8-) :shock: :rap!
il fuoristrada è bello quando è vissuto!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Se non si graffia che bello c'è... scherzi a parte è naturale che ciò accada, altrimenti sarebbero macchine solo da mostra. Proprio per questo motivo è da un anno che mi riprometto di lasciare il BJ dal carrozziere e poi ci ripenso...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”