Pagina 1 di 21

made in carbys!

Inviato: 7 marzo 2010, 12:00
da carbys
dai che anche un cassone sà il fatto suo!!!javascript:emoticon(':oops!')

Immagine Immagine Immagine Immagine

Inviato: 7 marzo 2010, 12:10
da carbys
un pò di gommette!!!............ :rap!

Immagine
dalla 33" si è passati alla 35"............

Immagine
poi di nuovo alla 33"......e poi ridinuovo alla 33" ma con disegno + cattivo.......


Immagine

Inviato: 7 marzo 2010, 12:19
da NonnoCarlo 4x4
Ehi Carbys: benriletto!!!

Ci sei mancato. Tutto OK?

Sempre carino il tuo mostriciattolo............
8) 8)

Inviato: 7 marzo 2010, 12:32
da carbys
si apre il cofano?????????

Immagine
sostituzione filtro aria


Immagine
ridimensionamento aspirazione da 60mm a 80mm





Immagine
modifica vgt a controllo elettronico a controllo meccanico con wastegate bonalume

Immagine
sovralimentazione propano a controllo elettronico
Immagine
blow off di sovrapressione e intercooler con aspirazione forzata inferiore da ventola radiatore

Inviato: 7 marzo 2010, 12:35
da carbys
ciao nonnetto!!!!!!!! si tutto ok.grazie!!!.......ogni tanto passo di qui, magari non posto, ma vi leggo sempre con attenzione...... :rap!

Inviato: 7 marzo 2010, 12:44
da carbys
e da sotto..........
Immagine
procomp a gasssseee +6cm.......................estensione all'osso..... :sad: ma si stà rimediando!!!!!

Immagine
biscottini +5cm in acciaio inox................balestre centinate e foglio aggiunto..........
....e..dimenticavo......body lift da 4,5cm.....

Inviato: 7 marzo 2010, 12:55
da carbys
tanto per fare """fumo"""
Immagine Immagine Immagine

Immagine
altra robaccia superflua dopo l ennesimo intervento di ri.scarico!
Immagine
e questo quello definitivo, scarico dritto ridimensionato da 54mm a 60mm e poi sdoppiato da 2x50mm su espansione a metà cabina.

Inviato: 7 marzo 2010, 13:01
da martini racing
:smile: :smile: :smile: ...un bel mezzo...davvero...spero di incontrarti presto!!!ma da dove scrivi???

Inviato: 7 marzo 2010, 13:06
da carbys
un pò di controlli:::::
Immagine
pulsante a sx si aziona la sovralimentazione xxx che poi verrà gestita dalla centralina originale...pulsante a dx controlla l'intervento automatico della ventola sull'intercooler o si aziona manualmente, entrambi luminosi per una facile individuazione..


Immagine
strumenti per non....."fottere"" niente......
Immagine
centralina originale (ex) anch'essa smanettata, non monto nessun modulo aggiuntivo!

Inviato: 7 marzo 2010, 13:13
da carbys
Immagine
poi per "fighettata" mi sono restylinghizzato l'anteriore e levato il bullbar,,,,,,,,,non mi dite da tuning mania....please....stà caruccio no???

Inviato: 7 marzo 2010, 13:16
da martini racing
Forse col bullbar era più aggressiva!!!!

Inviato: 7 marzo 2010, 13:19
da carbys
grazie Martini, sn di Palermo, e non mi faccio un raduno dalla bellezza di un anno.....tanti motivi che mi hanno tenuto un pò fuori......e il mitsu anche un pò zoppo da un semiasse!!!! ora rifatto tutto (o quasi) tagliandone di quello serio......di mano catanese, mi rimetto in carreggiata, meno male che c'è ancora fango!!! :rap!

Inviato: 7 marzo 2010, 13:22
da vitara95
Ciao, allora puoi approfittare del raduno dei Siculintrepidi di domenica prossima per rimetterti in corsa: a quanto sembra stanno preparando un percorso impegnativo!

Inviato: 7 marzo 2010, 13:33
da martini racing
carbys ha scritto:grazie Martini, sn di Palermo, e non mi faccio un raduno dalla bellezza di un anno.....tanti motivi che mi hanno tenuto un pò fuori......e il mitsu anche un pò zoppo da un semiasse!!!! ora rifatto tutto (o quasi) tagliandone di quello serio......di mano catanese, mi rimetto in carreggiata, meno male che c'è ancora fango!!! :rap!
spero di vederti per il nostro raduno!!!

Inviato: 7 marzo 2010, 14:10
da jacoterrano
Bel mostro ti sei creato Complimenti !!!!

Forse per questo sei mancato dal Forum, :) :) :) Troppo impegnato nelle trasformazioni


:smile: :smile: :smile: