assolutamente sì,
quelli che vanno al bar col v8 non lo meritano
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
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ho praticamente tutto tranne:
1) quella specie di griglia-supporto che va a sostegno dei fari e passa dietro la mascherina
2)ventola elettrica (ne andrebbe bene anche una coppia di piccole prese da qualunque auto...)
3)pompa servosterzo
4)prese d'aria
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ciao ragazzi,
lunga assenza, allora, con un paio di amici ci siamo ricostruiti il mio immortale ZJ, che tra l'altro ha compiuto 11 in mio possesso a settmebre.
ora ha un 5.9 cammato cattivo, sono in attesa di mappa sui rulli.
qui l'ultimo video che ho della prima accensione:
ora ha 1600km col motore nuovo, quindi fuori rodaggio, già fatto il primo cambio d'olio.
problema è che mi è scoppiato il radiatore del cambio (che è dentro al radiatore del motore)....incubo, ore e ore di lavoro buttate nel tentativo di pulire tutto (il cambio dal refrigerante e il motore/radiatore dall'olio del cambio)...ci sono ancora dietro insomma.
spero a breve di avere altri video più recenti.
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ps: tra una cosa e l'altra devo ancora finire il cambio e portarla sui rulli,
però intanto ho preso un altro zj 5.9 hahaahahahahah
che dite? picchia bene?
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ciao a tutti,
io facevo il cretino con il 5.9 e un amico si è sbizzarrito con l'editing, questo è risultato ahhahaah
ditemi come vi sembra.
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