Tommy + zj 5.2 v8

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

uno swap di motore, mi spiace tirare giù il mio fedelissimo e indistruttibile 5.2...ma ho un 5.9 in preparazione :)bast :)bast
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 818
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Quello "avanzato" dalla macchina donatrice? :) :) :)
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

esattamente, con qualche modifica in più ;)
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 818
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

CV?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

attuali non lo so, e del futuro 5.9 nemmeno :D :D :D

domani si corre a carpi :rap!
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

https://www.youtube.com/watch?v=4vqfe43v0RE
onestamente poche cose ignoranti come questo video
hahahahahahahahahahahahaah
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 818
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Pensavo fosse un video del Jeepers meeting!!!!!!!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

https://www.youtube.com/watch?v=ng_E-0v1ZgQ

appena tornato dalla corsica ;)
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 818
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Quanto mi piacerebbe fare un bel giro in Corsica! :smile:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

sto lavorando su dell portiere alleggerite da montare il giorno della pista:

se a qualcuno avanza del plexiglass da buttare...;)


...e non riesco a caricare le foto??? ;-)
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 818
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ahahahahahah grande!!!
Un giorno ti parlerò del mio progetto Jeep ahahahahah!

Ma c'è tempo!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

assolutamente fammi sapere.
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2511
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

oggi stavo riguardando un po' di vecchi video per farmi tornare il buon umore, qui i miei 4 preferiti, sicuramente li ho già postati in giro:

https://www.youtube.com/watch?v=4-bdkfQc1U0

https://www.youtube.com/watch?v=LobAf9nL3AM

https://www.youtube.com/watch?v=DWILQpqCiQY

https://www.youtube.com/watch?v=4vqfe43v0RE


sono un bue, lo so ahahahah
mia da quasi 11 anni ormai.
1998 Jeep ZG V8 5.2 limited, a BENZA! NP242 SWAP, optima red, 5.9 vents, dadi rugged ridge, piastra riduttore, qualche hp in più(filtro aria k&n, filtro olio motore k&n, e-fan swap, ram air, cappello cf spectre da 4", 2x52mm throttle body, cat hi-flow magnaflow,magnaflow muffler, cavi calotta rotore mopar perf, t-stat 180*, candele ngk, maxxperf coil), 6 fari da tetto, da strada: pirelli scorpion su 16x7.5 arcasting racer con ET=0, da sbarco: dayotna black ET-12 con mud power 225-70-16, ammo rubicon express +2 con molle ome HD +2 (quasi 2.5), coil spacers poli, ammo sterzo skyjacker, panhard ant procomp, panhard post jks, supporti motore e cambio porthane, bushings sway ant + post porthane, dischi anteriori forellati,tubi freni ant treccia, stereo pioneer, cablaggi fari ant modificati, frecce "americane".
qualche video interessante: https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 818
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Beh dai, bisogna farli urlare sti V8
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”