Pagina 1 di 8
Il mio Patrol da deserto
Inviato: 15 febbraio 2014, 22:08
da the Saw
E finalmente e'finito il mio Patrolone....Y61 3000 passo lungo automatico.....sostituito il motore con uno completamente revisionato,abbinato ad un radiatore maggiorato ed a un radiatore dell'olio x il cambio.
Assetto completo +10 cm,gomme da 35"Cooper stt montate su cerchi in ferro et-40.(a librettoho 33",37",38" e 9,00r 16)
Coppie coniche accorciate,ho tolto le super ridotte precedentemente montate,xke' risultava troppo corto x l'utilizzo che ne devo fare...
Paraurti uso gravoso posteriore ed anteriore con verro da 13000 lb con cavo in dineema,con radiocomando senza fili.
fondo piatto in alluminio e protezione serbatoio.
Barra a led anteriore e faro a led posteriore da lavoro (sempre a led)
snorkel
camperizzazione interna,con drover posteriore amovibile,tende x oscuramento completo,impianto aria con serbatoio,impianto inverter,tripmaster,portapacchi heavy diuty,con maggiolina...etc etc etc....purtroppo momentaneamente ho solo una foto...a presto le altre!!!
Inviato: 15 febbraio 2014, 22:32
da Davide
Bella
Inviato: 15 febbraio 2014, 23:37
da sawo
Azzzzz!!! Complimenti
Inviato: 16 febbraio 2014, 8:25
da titohill
Una sola parola: SPETTACOLAREEE!!!
Non vedo l'ora di vedere tutti i particolari.
Ps: bello il titolo del topic
Inviato: 16 febbraio 2014, 8:45
da carlo gr
Inviato: 16 febbraio 2014, 12:05
da gilgil
Inviato: 16 febbraio 2014, 17:54
da ROCCIA
Inviato: 16 febbraio 2014, 18:07
da dorado87
Bella ,ma spiegami un attimo hai messo un radiatore dell'olio, ma la tua non ha lo scambiatore interno come la mia?
perché hai maggiorato il radiatore acqua è enorme e come lo hai aumentato in larghezza o profondità?
che assetto hai montato? robusto?
bella la barra led di che marca è?
le superridotte non andavano bene perché saranno state il solito 85% vero?
il titolo un pò copiato?
e la frizione lasci l'originale? è un po' delicatuccia per il deserto
ma Fausto che fine ha fatto ??
comunque bella esteticamente
Inviato: 16 febbraio 2014, 18:11
da dorado87
Le molle sono dobbison? che tipo di carico fisso ha la molla[quote][/quote]
Inviato: 16 febbraio 2014, 18:15
da dorado87
complimenti
Inviato: 16 febbraio 2014, 18:36
da fp4x4
Complimenti....
è bellissimo!
Inviato: 16 febbraio 2014, 19:44
da Red Stigna
Inviato: 16 febbraio 2014, 21:09
da rob
Inviato: 16 febbraio 2014, 21:31
da the Saw
@Dorado.la mia macchina nn ha frizione...e'automatica...
Il radiatore e'maggiorato in profonfdita' ed ha una diversa spaziatura tra le lamelle,e'fatto apposta x usi in zone molto calde.
Il radiatore supplementare serve x raffreddare l'olio del cambio automatico...
le superridotte mi pare fossero 50%.....ma sempre x via del cambio automatico rimaneva troppo corto.Il cambio automatico a 3 diverse impostazioni (tramite un pulsante)x gestire rapportatura e Potenza elettronicamente....e'completamente diverso dal manuale....
gli ammortizzatori sono I Koni Heavy Track...
La barra a led e'quella venduta daRaming4x4....
Fausto e'una vita che nn lo vedo,so che ha mollato il Trial x darsi ai Raid!!!
Inviato: 16 febbraio 2014, 22:17
da the Saw
Qualche altra foto!!!!
lo snorkel,con possibilita'di montare prefiltro cyclone
gancio posteriore x il recupero (mi devono montare ancora il gancio di traino con regolazione in altezza)
tende interne x oscuramento complete.
rete portaogetti montata a tetto
drover amovibile con portaoggetti laterali (togliendo la cassettiera si possono montare altri 2 sedli)
cosi' e'chiusa
aperta
pulsante accensione compressore aria e manometro illuminato (il serbatoio e'sotto il 4x4 in posizione protetta tra telaio e fondo piatto)
nelle parti laterali della cassettiera ci sono altri vani dove sono riposte le strop,grilli,taglia,cavi batteria guanti,martinetto idraulico etc etc
faro posteriore da lavoro a led
pedane rinforzate e rivestite in alluminio mandorlato
[rl=
http://postimg.org/image/h7gjrdic7/]
[/url]
lo spinotto che si vede sul tetto,serve a portare la corrente nella maggiolina (momentaneamente sia il portapacchi heavy diuty e la maggiolina nn sono montati xke'se no nn riesco ad entrare in garage)
ovviamente sotto il cofano c'e anche l'impianto doppia batteria