Inviato: 20 novembre 2013, 13:18
grazie mille!!!!roberto94100 ha scritto: Complimenti fa un bell'effetto
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
grazie mille!!!!roberto94100 ha scritto: Complimenti fa un bell'effetto
Grazie dell'informazione!Melone89 ha scritto:si,certo..da offroadcity...fabrizio4x4 ha scritto:mi puoi dire dove hai preso lo snorkel?
Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?Melone89 ha scritto:ecco quà il mio ultimo acquisto...ce lo 2 mesi poco più...è un gls 2.5 del 93...
per ora le modifiche sono poche,distanziali da 3cm,gomme tassellate su cerchi toyota,body lift +4cm...le prossime più immediate saranno un manometro del turbo all'interno,rialzare i paraurti causa del body lift,e molle +3cm e una tiratina alle barre anteriori...giusto per poter uttilizzare ancora gli ammo originali elettronici...
i 2.5 sono più robusti come motore,danno meno noie..la trasmissione del 2.8 è più robusta,soppratutto i differenziali di maggiore dimensione...Fentinator ha scritto:ciao!
allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..![]()
però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"
il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.
ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro
per il manuale non so aiutarti..
no no,non è asi ma è iscritta storica ugualmente...markshark ha scritto: Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?
vorrei farli,ma la macchina per ora la uso anche ogni giorno...e mi sto rassegnando al fatto che ne comprerò un'altra solo per un'uttilizzo...ROCCIA ha scritto:bel mezzo un mio amico cela uguale
monta dei paraurti gravosi se fai fuoristrada e gli originali li conservi mentre che sono integri
Hai ragione..come linea al tempo hanno azzeccato..comunque no,ho un'assetto Orap artigianale...Luca90 ha scritto:complimenti!! con le ultime modifiche è diventanto veramente bello!! hai messo assetto OME?
il Pajo mi è sempre piaciuto un sacco.. non li dimostra proprio 20 anni..