Pagina 7 di 8

Inviato: 20 novembre 2013, 13:18
da Melone89
roberto94100 ha scritto: Complimenti fa un bell'effetto
grazie mille!!!! :oops:

Inviato: 27 novembre 2013, 18:45
da frenki
Bel mezzo e sedili davvero stupendi!!

Inviato: 27 novembre 2013, 22:44
da fabrizio4x4
Melone89 ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:mi puoi dire dove hai preso lo snorkel?
si,certo..da offroadcity... :-D
Grazie dell'informazione!

Inviato: 16 dicembre 2013, 14:50
da Fentinator
mi piace un sacco questo Pajero!complimenti davvero! :rap!

domanda che potrà sembrare strana: per caso prima del pajo avevi una 106 sport??

Inviato: 1 gennaio 2014, 12:31
da infobmichele
Ciao a tutti, e buon Anno
complimenti per la realizzazione!
è la stessa base da cui vorrei partire anch'io.
Sono alla ricerca di un pajero gls 1994-96 e trovo molti 2.5 e qualche 2.8, ovviamente preferirei il 2.8 ma temo che la poca diffusione faccia costare i ricambi molto più del 2.5
Quanto sono diversi i due motori nell' uso?
Ultima cosa, vorrei leggere il manuale uso e manutenzione di questo fuoristrada, qualcuno sa dove scaricarlo?
Grazie a presto ciao

Inviato: 1 gennaio 2014, 12:49
da Fentinator
ciao!

allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..:evil:

però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"

il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.

ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro

per il manuale non so aiutarti..

Inviato: 1 gennaio 2014, 12:49
da Fentinator
doppio scusate

Re: il mio pajero!

Inviato: 10 gennaio 2014, 8:47
da markshark
Melone89 ha scritto:ecco quà il mio ultimo acquisto...ce lo 2 mesi poco più...è un gls 2.5 del 93...
Immagine
Immagine
Immagine
per ora le modifiche sono poche,distanziali da 3cm,gomme tassellate su cerchi toyota,body lift +4cm...le prossime più immediate saranno un manometro del turbo all'interno,rialzare i paraurti causa del body lift,e molle +3cm e una tiratina alle barre anteriori...giusto per poter uttilizzare ancora gli ammo originali elettronici... :)
Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?

Inviato: 10 gennaio 2014, 9:04
da Luca90
complimenti!! con le ultime modifiche è diventanto veramente bello!! hai messo assetto OME?
il Pajo mi è sempre piaciuto un sacco.. non li dimostra proprio 20 anni..

Inviato: 10 gennaio 2014, 9:28
da ROCCIA
bel mezzo un mio amico cela uguale
monta dei paraurti gravosi se fai fuoristrada e gli originali li conservi mentre che sono integri :)

Inviato: 28 gennaio 2014, 17:50
da Melone89
Fentinator ha scritto:mi piace un sacco questo Pajero!complimenti davvero! :rap!

domanda che potrà sembrare strana: per caso prima del pajo avevi una 106 sport??
si,vuoi dire questa???
Immagine

Inviato: 28 gennaio 2014, 17:53
da Melone89
Fentinator ha scritto:ciao!

allora,io ho un 2.5, ma ho usato spesso il 2.8 di un collega e posso dirti che il 2.8 avendo quasi 40 cv in più è più pronto e più elastico..il duemezzo è più fiacco e in quanto tale più assetato..devi sempre tenere giù per andare allegrotto..:evil:

però qua da me dei 2.8 che c'erano in giro quelli senza noie e noiette erano pochi.. i 2.5 son più "muli"

il 2.8 ha una meccanica più robusta se non sbaglio.

ricambi ne trovi a montagne sia dell'uno che dell'altro

per il manuale non so aiutarti..
i 2.5 sono più robusti come motore,danno meno noie..la trasmissione del 2.8 è più robusta,soppratutto i differenziali di maggiore dimensione...
p.s..il pajero ha 100 cv,il 2.8 ne ha 125cv... se pompi un po' il 2.5 non ti accorgi della differenza :-D

Re: il mio pajero!

Inviato: 28 gennaio 2014, 17:54
da Melone89
markshark ha scritto: Ciao complimenti per il fuoristrada che secondo me è meraviglioso anche perche ne ho uno identico al tuo e pure dello stesso anno di immatricolazione, anche il tuo lo hai fatto ASI?
no no,non è asi ma è iscritta storica ugualmente...

Inviato: 28 gennaio 2014, 17:55
da Melone89
ROCCIA ha scritto:bel mezzo un mio amico cela uguale
monta dei paraurti gravosi se fai fuoristrada e gli originali li conservi mentre che sono integri :)
vorrei farli,ma la macchina per ora la uso anche ogni giorno...e mi sto rassegnando al fatto che ne comprerò un'altra solo per un'uttilizzo...

Inviato: 28 gennaio 2014, 17:56
da Melone89
Luca90 ha scritto:complimenti!! con le ultime modifiche è diventanto veramente bello!! hai messo assetto OME?
il Pajo mi è sempre piaciuto un sacco.. non li dimostra proprio 20 anni..
Hai ragione..come linea al tempo hanno azzeccato..comunque no,ho un'assetto Orap artigianale...