ma non ci sono le guarnizioni ?Luca89 ha scritto:ciao, la scatola filtro va sigillata altrimenti entra l'acqua.
e poi se viene sigillata come si fa a pulire/sostituire il filtro ?
ma non ci sono le guarnizioni ?Luca89 ha scritto:ciao, la scatola filtro va sigillata altrimenti entra l'acqua.
Penso che Luca intendesse l'ingresso della scatola filtro!!!Dolmen ha scritto:ma non ci sono le guarnizioni ?Luca89 ha scritto:ciao, la scatola filtro va sigillata altrimenti entra l'acqua.
e poi se viene sigillata come si fa a pulire/sostituire il filtro ?
aaah..la guarnizione del tappo,si si....farò proprio così....!!! comunque,la scatola non attacca da dentro!!!Luca89 ha scritto:No io intendo proprio la scatola filtro. Va sigillata con del silicone, e vanno sigillate anche tutte le viti e sfiati che da dentro la scatola vanno ad avvitarsi sulla scocca (nel toyota ci sono, nel pajero non ricordo). La guarnizione di serie non sigilla nulla, per cambiare il filtro si fà ugualmente, si apre la scatola sigillata, si pulisce dal silicone, e si richiude con filtro e silicone nuovo.
..ho appena acquistato XCOLLECTION QUATTROXQUATTRO e c'è una preparazione non da poco per la tua belva..Melone89 ha scritto:salve...adesso vorrei cominciare ad avere più ecursione al post...vorrei sapere se ce qualcuno che ha tolto la barra antirollio al pajero,e nel caso se ha visto cambiamenti,e se è vero che ce la possibilità che perda la molla!!!