Quotocabbaruso ha scritto:Defender88 ha scritto:l'ho deciso non appena ci sono salito un'altra volta su....troppi ricordi troppe avventure...[/quotULTIMO ha scritto: cura ciò che hai!!!!!
Questo è quello che io farei: monterei subito un motore 200 molto facile da fare su questo modello di macchina e possibilmente anche i ponti se non trovassi qualcosa di più performante così avrei anche l'idroguida poi le solite modifiche assetto blocchi semiassi flange ruote e poi tanto divertimento
Il mio land!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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No con il motore 300 ci sono tantissime modifiche da fare come ad esempio accoppiamento cambio motore; invece con il 200 quasi si leva uno e si mette l'altro la stessa modifica ce la un mio amico e vi devo dire che la macchina va proprio bene
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
si infatti pure io preferirei il 300 l'unico problema per ora è la disponibilità economicamartini bianco ha scritto:cabbaruso ha scritto:meglio il 300tdi...Defender88 ha scritto: l'ho deciso non appena ci sono salito un'altra volta su....troppi ricordi troppe avventure...[/quot
Questo è quello che io farei: monterei subito un motore 200 molto facile da fare su questo modello di macchina e possibilmente anche i ponti se non trovassi qualcosa di più performante così avrei anche l'idroguida poi le solite modifiche assetto blocchi semiassi flange ruote e poi tanto divertimento
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prima informati se vale la pena il 200 o il 300 chiedi e poi fai l'acquisto quando hai la disponibilità io ripeto che il 300 ti farà spendere un sacco di soldi per il montaggio e la resa non sarà molto diversa su questo tipo di macchina con il cambio così corto rispetto ad un 200Defender88 ha scritto:martini bianco ha scritto:si infatti pure io preferirei il 300 l'unico problema per ora è la disponibilità economicacabbaruso ha scritto: meglio il 300tdi...
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anche questo è vero ci sn un bel pò di modifiche da fare con il 300...cabbaruso ha scritto:No con il motore 300 ci sono tantissime modifiche da fare come ad esempio accoppiamento cambio motore; invece con il 200 quasi si leva uno e si mette l'altro la stessa modifica ce la un mio amico e vi devo dire che la macchina va proprio bene
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E ALLORA CHE TI STO DICENDO DA UN ORADefender88 ha scritto:anche questo è vero ci sn un bel pò di modifiche da fare con il 300...cabbaruso ha scritto:No con il motore 300 ci sono tantissime modifiche da fare come ad esempio accoppiamento cambio motore; invece con il 200 quasi si leva uno e si mette l'altro la stessa modifica ce la un mio amico e vi devo dire che la macchina va proprio bene
scherzo naturalmente
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con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Martini non ricordo che mezzo hai? se non hai un lend forse non sai i prezzi dei ricambi e accessori. come dicevo prima il montaggio del motore 200 non richiede molte modifiche quindi pochi soldi di manodopera e poche spese per tutto il resto semiassi differenziale ecc. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare sul mercato niente a che vedere con pezzi nissan toyota o mitsubishimartini bianco ha scritto:con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
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sicuramente,però è sempre un mezzo stravolto,leggevo cambiare i ponti...cabbaruso ha scritto:Martini non ricordo che mezzo hai? se non hai un lend forse non sai i prezzi dei ricambi e accessori. come dicevo prima il montaggio del motore 200 non richiede molte modifiche quindi pochi soldi di manodopera e poche spese per tutto il resto semiassi differenziale ecc. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare sul mercato niente a che vedere con pezzi nissan toyota o mitsubishimartini bianco ha scritto:con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
io personalmente non mi cimenterei
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
I vecchi ponti con dei ponti nuovi ponti sempre 200 praticamente gli stessi di quelli che aveva prima ma solo un po più robustimartini bianco ha scritto:sicuramente,però è sempre un mezzo stravolto,leggevo cambiare i ponti...cabbaruso ha scritto:Martini non ricordo che mezzo hai? se non hai un lend forse non sai i prezzi dei ricambi e accessori. come dicevo prima il montaggio del motore 200 non richiede molte modifiche quindi pochi soldi di manodopera e poche spese per tutto il resto semiassi differenziale ecc. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare sul mercato niente a che vedere con pezzi nissan toyota o mitsubishimartini bianco ha scritto:con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
io personalmente non mi cimenterei
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ma che fai scherzi???martini bianco ha scritto:cabbaruso ha scritto:meglio il 300tdi...Defender88 ha scritto: l'ho deciso non appena ci sono salito un'altra volta su....troppi ricordi troppe avventure...[/quot
Questo è quello che io farei: monterei subito un motore 200 molto facile da fare su questo modello di macchina e possibilmente anche i ponti se non trovassi qualcosa di più performante così avrei anche l'idroguida poi le solite modifiche assetto blocchi semiassi flange ruote e poi tanto divertimento
per l'off road è più valido il 200!!!!!!!!!!!!!!!!!
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martino ha la "lapa"cabbaruso ha scritto:Martini non ricordo che mezzo hai? se non hai un lend forse non sai i prezzi dei ricambi e accessori. come dicevo prima il montaggio del motore 200 non richiede molte modifiche quindi pochi soldi di manodopera e poche spese per tutto il resto semiassi differenziale ecc. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare sul mercato niente a che vedere con pezzi nissan toyota o mitsubishimartini bianco ha scritto:con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
cmq quoto quanto detto da cabba!!!!!!!!
e io il c'è l'ho!!!!
sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
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SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4
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è vero ci sono un sacco di ricambi a prezzi onestissimi...pensa che l'albero di trasmissione posteriore l'ho preso 120 euro!!cabbaruso ha scritto:Martini non ricordo che mezzo hai? se non hai un lend forse non sai i prezzi dei ricambi e accessori. come dicevo prima il montaggio del motore 200 non richiede molte modifiche quindi pochi soldi di manodopera e poche spese per tutto il resto semiassi differenziale ecc. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare sul mercato niente a che vedere con pezzi nissan toyota o mitsubishimartini bianco ha scritto:con quanto costa fare tutte queste modifiche,prenderei un altro mezzo!
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ti ringrazio...cmq penso che per ora le uniche modifiche che farò sono snorkel e kit per il resto aspetterò anche perchè purtroppo nn ho molto tempo per fare off roadsuzuki413 ha scritto:sinceramente io lo lascerei originale per com'è...molto bello il colore verde bottiglia, molto offroad!
anche se i Defender non mi sono molto "simpatici" devo dire che questo non è per niente male.
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