che intercooler monti?toy70vx ha scritto:ragazzi sto finendo di montare i blocchi e rivisitare i ponti...e gia che ci sono sto adattando i freni a disco posteriori con pinze saxo vts...poi come scende dal ponte vai di intercooler.. finito tutto vi posto le foto
STORIA DI UN TOY
- Melone89
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monto l'intercooler del pajero 2.5...quello raffreddato dalla ventola..Melone89 ha scritto:che intercooler monti?toy70vx ha scritto:ragazzi sto finendo di montare i blocchi e rivisitare i ponti...e gia che ci sono sto adattando i freni a disco posteriori con pinze saxo vts...poi come scende dal ponte vai di intercooler.. finito tutto vi posto le foto
xke non ti piace..?? ha un sound da paura...e l'ho fatta con una marmitta che precedentemente montavo sulla punto sport..sandrix89 ha scritto:complimenti è venuta bellissima, l'unica cosa che non mi piace è la marmitta
Ti capisco!toy70vx ha scritto:xke non ti piace..?? ha un sound da paura...e l'ho fatta con una marmitta che precedentemente montavo sulla punto sport..sandrix89 ha scritto:complimenti è venuta bellissima, l'unica cosa che non mi piace è la marmitta
In un tempo molto lontano, quando avevo la Vespa 50 a 3 marce (penso che tu non fossi neanche nato), anche io costruii una marmitta ad espansione con un barattolo in alluminio del vecchio DDT
ihhihihi...gran cosaaaaa...il fai da te..riscuote sempre successo...GN71 ha scritto:Ti capisco!toy70vx ha scritto:xke non ti piace..?? ha un sound da paura...e l'ho fatta con una marmitta che precedentemente montavo sulla punto sport..sandrix89 ha scritto:complimenti è venuta bellissima, l'unica cosa che non mi piace è la marmitta
In un tempo molto lontano, quando avevo la Vespa 50 a 3 marce (penso che tu non fossi neanche nato), anche io costruii una marmitta ad espansione con un barattolo in alluminio del vecchio DDT
- sandrix89
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con uno scarico fatto con criterio si possono anche migliorare le prestazioni, il sound lo ottieni anche con un tubo dritto a scarico diretto. io nella mia monto un centrale passat e mi trovo bene alcuni si fanno costruire appositamente uno scarico in acciaio e qualcosa cambia ma deve essere fatto da qualcuno ke sa cio ke fa.
4X4 I LUPI DEL PATRì
Che lavorone che c'è ... !!! complimentissimi hai ridato vita a questo mezzo !!! nero opaco poi è mooooooolto bello
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!
NEL DUBBIO ACCELERA 4x4
Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
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- eskimo
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oltre allo scarico, non mi piacciono tutte quelle curve che ci sono in entrata alla scatola del filtro per arrivare allo snorkel, troppe curve, calcola che ad ogni curva ti si dimezza quasi il flusso d'aria, troppe curve la macchina non rende come dovrebbe e poi consuma di più, troppe curve.
qua c'è il mio scarico laterale http://www.youtube.com/watch?v=H_pjdB6Bj2Y
qua c'è il mio scarico laterale http://www.youtube.com/watch?v=H_pjdB6Bj2Y
lo scarico all'interno non è vuoto..ha una stozzatura all'uscita della pancia che aumenta la compressione..ho fatto tutte le relative prove..e quando era vuota la macchina non andava..ora con la saito montata e lo strozzatore fatto ad imbuto posto proprio al limite della pancia il motore è molto piu chiuso e gira meglio..CON OTTIMI RISULTATIeskimo ha scritto:oltre allo scarico, non mi piacciono tutte quelle curve che ci sono in entrata alla scatola del filtro per arrivare allo snorkel, troppe curve, calcola che ad ogni curva ti si dimezza quasi il flusso d'aria, troppe curve la macchina non rende come dovrebbe e poi consuma di più, troppe curve.
qua c'è il mio scarico laterale http://www.youtube.com/watch?v=H_pjdB6Bj2Y
x quanto riguarda il giro dello snorkel..devo dirti che il motore gira moooolto meglio..sara che ha 240 000 km ED INIZIA AD ESSERE FINITO ma da quando ho collegato lo snorkel ha guadagnato moltissimo SOPRATTUTTO NELLO SPUNTO
A OGNUNO LE SUE CONSIDERAZIONI
TU COME L'HAI COLLEGATO..?eskimo ha scritto:oltre allo scarico, non mi piacciono tutte quelle curve che ci sono in entrata alla scatola del filtro per arrivare allo snorkel, troppe curve, calcola che ad ogni curva ti si dimezza quasi il flusso d'aria, troppe curve la macchina non rende come dovrebbe e poi consuma di più, troppe curve.
qua c'è il mio scarico laterale http://www.youtube.com/watch?v=H_pjdB6Bj2Y
eskimo ha scritto:oltre allo scarico, non mi piacciono tutte quelle curve che ci sono in entrata alla scatola del filtro per arrivare allo snorkel, troppe curve, calcola che ad ogni curva ti si dimezza quasi il flusso d'aria, troppe curve la macchina non rende come dovrebbe e poi consuma di più, troppe curve.
qua c'è il mio scarico laterale http://www.youtube.com/watch?v=H_pjdB6Bj2Y
DIMENTICAVO...HO RISCONTRATO UN'ALTRA DIFFERENZA IN CIO CHE HAI DETTO...SEMBRA CONSUMARE MENO INVECE CHE DI PIU DOPO AVER MONTATO LO SNORKEL E LO STROZZATORE ALLO SCARICO..
- eskimo
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io ho un kzj70 e la presa dell'aria è verso il parafango e quindi è dritta allo snorkel.
come fa ad andar meglio nello spunto sopratutto quando il motore ha bisogno d'aria? con tutte quelle curve fa fatica ad aspirare è come se avesse il filtro sporco e di conseguenza deve consumare di più.
poi però a volte ci sono misteri inspiegabili.
come fa ad andar meglio nello spunto sopratutto quando il motore ha bisogno d'aria? con tutte quelle curve fa fatica ad aspirare è come se avesse il filtro sporco e di conseguenza deve consumare di più.
poi però a volte ci sono misteri inspiegabili.