quarta volta che ci provano che devo fare

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

perché lo chiedi ?
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

perche lo vedo sempre vicino s.domenico e leggendo i tuoi post ho pensato fosse quello
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Sapete qual è lo stato Americano con il più basso tasso di criminalità?

Il TEXAS!

E sapete perchè?

Perchè, al contrario delle tante credenze popolari che vogliono l'america il paese dove a 16 anni puoi andare in giro armato dove ti pare (Vi prego, credetemi, è una cazzata immane!!! In America la legge relative alle armi da fuoco è uguale all' Italia: ci vogliono 18 anni e il porto d'armi, e l'arma può essere trasportata solo smontata nel bagagliaio e sul percorso per il poligono oppure dentro casa... questo vale per QUALSIASI stato o città Americana... tranne il Texas), è l'unico stato dove i proprietari di case, macchine ecc sono autorizzati a girare armati e ad aprire il fuoco contro eventuali intrusi o ladri. Aggiungo che la legge consente anche al vicino di casa di sparare al posto del padrone, qualora quest'ultimo non fosse presente.

So che a prima vista potrà sembrarvi un'assurdità o una legge da far-west e anche a me fa spavento pensare di essere circondato da pistole e fucili... quello che so però è che in Texas ho visto macchine pazzesche lasciate con tanto di chiavi al quadro e gente dormire con la porta di casa aperta perchè i ladri sanno bene che se qualcosa va storto non passano la notte dentro, ma tornano a casa in un sacco nero.

Detto questo, secondo me se la puntano c'è poco da fare! Aprono i caveau delle banche, volete che non aprano anche la porta di un garage? :cry:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”