Pagina 1 di 1

Suzuki Samurai rubato a Torino

Inviato: 25 luglio 2009, 10:14
da Alvise
Metto per conto di un amico il triste annuncio del furto del suo Suzukino...

Copio ed incollo:
Ciao a tutti...

questa è una triste serata per me, perchè dopo 20 anni in cui è stato con me, proprio questa sera qualche bastardo mi ha rubato il mio samurai dell'88 a Collegno (Torino). Non so se essere più triste o incazzato. So che sembra che stia parlando di una persona e che qualcuno potrebbe considerarmi esagerato, ma io ero veramente affezionato a quella macchina..E' stata la prima macchina che mio padre mi ha regalato per i 18 anni...Anche se so che non la rivedrò mai più, e che probabilmente finirà per dare i suoi pezzi a qualche sua sorella, faccio un appello a voi: se per caso qualcuno dovesse vederla in qualsiasi parte, mi mandi subito una mail all'indirizzo acorrez@@tin.it, o chiami i carabinieri per segnalarlo.

Targa TO67151L

Numero di telaio: JSA0SJ50000191492



questa è la fotoImmagine
Sappiamo tutti che le possibilità sono scarse ma condividere anche questi fatti è un modo per essere uniti e accende quella solidarietà e simpatia di cui solo noi fuoristradisti siamo capaci!!

Alvise

Inviato: 25 luglio 2009, 10:45
da schizzoct
dispiace tantissimo alvis per il tuo amico spero che si risolvi il tutto

Inviato: 26 luglio 2009, 20:25
da NonnoCarlo 4x4
Oltre che per la solidarietà ed il conforto, questo spazio è stato aperto proprio per avere un minimo di possibilità che qualcuno, vedendone la foto nel forum oltre che la targa, magari segnala (prima alle Forze dell'Ordine) di averla vista in giro.

:cry: :cry:

Inviato: 27 luglio 2009, 9:59
da enzino
Sappiamo benissimo a malincuore che non tornerà...... 8-)
Anche io quattro anni fa ebbi la stessa esperienza (a dire il vero in passato anche la bici e il motorino). La macchina aveva 24 giorni ed era un gioiello. Un bel Terry nero come la notte.... Oggi ho la stessa bestia verde ma quella era una sciccheria.......Ancora oggi mando tutte le maledizioni del caso a sti zozzoni che non hanno nulla da fare. Non vi dico le pene con l'assicurazione per i soldini.......
Scusate l'O.T. ..........