3° Tutto Iblei SUV a Ragusa

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

SCUSATE!!!!!!!!
Ma non era il topic del Tutto Iblei SUV?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:SCUSATE!!!!!!!!
Ma non era il topic del Tutto Iblei SUV?
Infatti..................... 8-) 8-) 8-) 8-)

:nonsifà! :OT
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Salve raga come va?So che non ve ne fregherà nulla ma finalmente ho convinto la mia pupa a partecipare alla manifestazione a ragusa!!!!!!!!!!!!Meglio di niente tanto per cominciare ad abituarla!!!!!Verrò con il terry versione un pò incazzata ma non troppo (mi manca il bull bar che è in fase di riparazione...)......A domani!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
S-CARSON
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 ottobre 2006, 17:16

vincenzinodestroyer ha scritto:Salve raga come va?So che non ve ne fregherà nulla ma finalmente ho convinto la mia pupa a partecipare alla manifestazione a ragusa!!!!!!!!!!!!Meglio di niente tanto per cominciare ad abituarla!!!!!Verrò con il terry versione un pò incazzata ma non troppo (mi manca il bull bar che è in fase di riparazione...)......A domani!!!!!!!!!!!!
Ciao, sei andato? noi abbian fatto delle varianti e cmq nel percorso principale ho visto un solo terrano (ma mi sembra che il conducente fosse solo)

è stata una bella passeggiata (i paesaggi mi son piaciuti

cmq qualkosina se vista..........

un paraurti di patrol tutto distrutto :sad: (il pilota è un pazzoide :-D )
paraurti, marmitta e nn so che altro di un land
il mio radiatore che è impazzito iniziando a bollire :smile:
una Jeep nn identificata :shock: che riversa tutto il contenuto dell'abitacolo dal telo posteriore aperto :lol:
un ragazzo molto simpatico con famiglia completa al seguito che inperterrito ci ha seguito nei limite del suo pajero nuovo fiammante (povera auto) 8-)
tanta,tanta, tanta polvere :cool:
molte belle persone ed una splendida giornata (anche se avrei preferito di gran lunga che piovesse)

Altre foto le trovate nei link sotto...
http://www.clickserver.net/fvicari/saha ... /index.htm

http://www.clickserver.net/fvicari/saha ... /index.htm

http://www.clickserver.net/fvicari/saha ... /index.htm
NAUTILUS
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 dicembre 2004, 19:15
Località: CATANIA
Contatta:

Saluti a Tutti!

Guardando le foto del raduno ho notato che i suv si muovevano in scioltezza!!!

Debbo complimentarmi con il Sahara Club 4x4 Ragusa che ha saputo selezionare con assoluta perizia il percorso!
Queste foto mi hanno fatto dimenticare la mia esperinza legata al raduno suv del 4x4 Val di Noto dove ho riportato seri danni alla mia rav4 a seguito di un percorso non adatto ai suv ma solo ai fuoristrada tradizionali!

Colgo l'occasione per rivolgermi ai Ravvisti (Suvvisti in Rav4) presenti alla manifestazione che sono disponibile ad un incontro con loro.

Potrete trovare i dettagli sul mio blog SICILIA RAV4 e se lo ritenete interessante,mettervi in contatto con me.

Rigrazio lo Staff del Forum di Sicilia in 4x4 e Tutti per la cortese attenzione e ancora complimenti al Sahara Club 4x4 Ragusa.

A presto.
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”