IV RADUNO SUV 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

fabiojeep ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Fabio, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente. Mi dispiace.

Il mio piccolo claudio ha quasi 13 mesi...............
8) 8)
Non è vero !
Dopo pranzo , eravamo nel giardino del ristorante, stavamo per iniziare la 2a parte del raduno e ti ho chiesto info sul percorso .
Purtroppo non sapevo che tu eri "il nonno" del forum, lo scoperto solo quando hanno premiato tuo figlio. (complimenti proprio un bel bimbo).
Caspita, mi ricordo; però anche io non vedendoti con la tua Jeep non sapevo chi eri...........

Alla prossima allora.

Grazie per i complimenti per il piccolo Claudio. Devo dire che si è comportato benissimo durante la giornata. Mai un pianto in macchina, tra un sobbalzo e l'altro, anche quando non dormiva. Guardava fuori ed ogni tanto rideva (del resto.......a bordo di un Nissan......... :lol: :roll: ).
Bellissimo quando siamo arrivati al ristorante: bisognava cambiargli il pannolino, completamente ca...to, e non c'era dove farlo.
Allora l'ho messo nel passeggino in un angolo nella sala ristorante, vicino al camino, ed ho effettuato personalmente un pit stop veloce: che aroma si è diffuso tra i tavoli!!
:sad: :sad: :) :) :D :D
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

da quello che ho letto deduco che vi siete divertiti...peccato che non ho potuto partecipare.....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Defender88 ha scritto:da quello che ho letto deduco che vi siete divertiti...peccato che non ho potuto partecipare.....
come mai??
problemi in autostrada?????
:) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

fabiojeep ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Fabio, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente. Mi dispiace.

Il mio piccolo claudio ha quasi 13 mesi...............
8) 8)
(complimenti proprio un bel bimbo).
Logico, somiglia alla mamma...... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.... ed ho effettuato personalmente un pit stop veloce: che aroma si è diffuso tra i tavoli!! [/color] :sad: :sad: :) :) :D :D [/b]
....e lì.......tutti i commensali contenti..... :sad:

:D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: :sad: Spero per te che sarà come dici. In caso contrario :-( :-( :-( e se dovesse verificarsi che la mia "REGINA" sia vittima di un solo graffietto :shock: :shock: :shock: 8-) 8-) 8-) .... preparati a lucidare tutta la macchina.
Pur essendo responsabile soltanto spiritualmente, spero di aver mantenuto l'impegno preso con te........... :D :D

Roberto, peccato che siamo rimasti divisi a pranzo (ma forse per te è stato un bene.... :) :) :sm_spagh ) , ma è stato un piacere incontrarti.
Peccato anche per il falso contatto della tua radio, che ci ha tenuti lontani, seppur vicini, durante il tragitto.
Complimenti alle tue due Regine!!

8) 8) 8)
...bè devo dire che avresti dovuto impegnarti di più ... ti sei scordato di dare un'innaffiatina al percorso, un po troppo polveroso per la mia regina, che a fine percorso è cambiata di colore, dal blu regale a grigio nissanpatrol :D :D :D . Grazie per i complimenti alle regine che porto con me, immagino comunque che tu sappia quale sia la vera "regina" della casa... :D :D :D
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Avendo partecipato alla manifestazione quale regolare iscritto, ho avuto il piacere di ricevere, per il mio piccolo Claudio, la coppa quale partecipante più piccolo.

Un inizio promettente.............. :) :)

Certo, poco ci mancava che mi beccavo quella per autista più vecchio................ma questa è un'altra storia!!
:sad: :sad: :)
...confessa che hai dichiarato una data di nascita falsa... nel modulo di iscrizione
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
...confessa che hai dichiarato una data di nascita falsa... nel modulo di iscrizione

eh eh eh............... la mia sicuramente!! :D :D :D
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Foto..Foto... ::please!!! :vit :please!!!
Immagine
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

ehi....c'ero anch'io.....!!!!!!!
grazie ciclopi bella avventura!!!!
Immagine
Daria
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Se ti riferisci a scie di fumo e copertoni.....sicurooooo!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

daria ha scritto:Se ti riferisci a scie di fumo e copertoni.....sicurooooo!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
certo x che rovi non ne ai trovato :sorriso
ah x questo vuoi cambiare le gomme x che le ai consumate al raduno suv dei ciclopi :pensando!
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

E' STATO MOLTO CARINO MA NN IMPEGNATIVO....
Daria
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”